Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751206 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5865 il: 11 Dic 2013, 11:45 »
Uscito l'update alla v 1.52.
323 MB.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5866 il: 11 Dic 2013, 12:13 »
Alla fine non la vendo perché il ragazzo con cui l'ho comprata preferisce tenerla.., comunque, provata ieri sera ed è tutto ok. Il pad è molto meglio del vecchio la console è silenziosa e molto veloce nei vari menu. Peccato sia priva completamente di giochi....
oneloveforchi

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5867 il: 11 Dic 2013, 12:14 »
Sì, sarà un must buy del Natale 2014 :yes:

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.372
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5868 il: 11 Dic 2013, 12:18 »
Mah, a me sta venendo voglia di prenderla anche solo per Resogun!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5869 il: 11 Dic 2013, 12:44 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5870 il: 11 Dic 2013, 13:04 »
Potrebbe essere il primo gioco a utilizzare intensamente il touch pad.
Mica male, se costa poco potrebbe essere il mio primo gioco di biliardo da eoni.
La tipa vince...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5871 il: 11 Dic 2013, 13:52 »
Sì, sarà un must buy del Natale 2014 :yes:
Ma perché dite che non ci sono giochi al lancio? Ma ve lo ricordate quello di PS2? Fantavision anyone?
Qui abbiamo : Battlefiled 4, CoD (vabe' quest'anno fa' cagare piu' del solito ma sempre un pezzo da 90 e'), Assassin's Creed 4, FIFA, Ingiustice, Killzone, Madden, i due giochi NBA, Need for Speed e altri ancora, senza contare Resogun gratis, Trine 2 e Contrast per il plus. Bo', ma di che vi lamentate? Io l'avessi presa con Battlefield + Resogun + Killzone starei a posto fino all'anno nuovo (almeno, perché poi si gioca on line per mesi). Volevate piu' esclusive? Ma chi l'ha detto che le esclusive sono migliori? Killzone e' meglio di Battlefield? Ma manco per la nerchia. Non vi capisco, davvero.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5872 il: 11 Dic 2013, 13:53 »
Potrebbe essere il primo gioco a utilizzare intensamente il touch pad.
Mica male, se costa poco potrebbe essere il mio primo gioco di biliardo da eoni.
La tipa vince...

Io aspetto lo Snooker.
Il Pool suka.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5873 il: 11 Dic 2013, 13:58 »
Sì, sarà un must buy del Natale 2014 :yes:
Ma perché dite che non ci sono giochi al lancio? Ma ve lo ricordate quello di PS2? Fantavision anyone?

Io sono uno di quelli che ritiene questa (PS4/ONE) la seconda migliore line up di lancio di sempre.
E d'altra parte, mai come a 'sto giro trovo inutile il D1.
Vuoi per la mancanza di feature altre (DVD/BR) o l'abbondanza di qualità di fine ciclo della generazione uscente (in genere all'avvicinarsi della nuova console, quella vecchia era in fase di dismissione già da mo').

Poi ho un ulteriore motivo personale per cui questa nuova gen non m'intriga: costa un cazzo, non è distribuita con il contagocce e dunque non è un acquisto elitario  >:(

PS: la migliore "line up" di sempre era Mario64.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5874 il: 11 Dic 2013, 14:54 »
Anche per me la line up di lancio è buona, solo che non c'è nulla che mi interessi.
Infatti mi sono giocato Contrast e Resogun, poi quasi per caso ho preso la WiiU e adesso la PS4 non la accendo da una settimana.
Però nel lungo darà soddisfazioni, su questo non ho dubbi.

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5875 il: 11 Dic 2013, 15:05 »
Sì, sarà un must buy del Natale 2014 :yes:
Ma perché dite che non ci sono giochi al lancio? Ma ve lo ricordate quello di PS2? Fantavision anyone?
Qui abbiamo : Battlefiled 4, CoD (vabe' quest'anno fa' cagare piu' del solito ma sempre un pezzo da 90 e'), Assassin's Creed 4, FIFA, Ingiustice, Killzone, Madden, i due giochi NBA, Need for Speed e altri ancora, senza contare Resogun gratis, Trine 2 e Contrast per il plus. Bo', ma di che vi lamentate? Io l'avessi presa con Battlefield + Resogun + Killzone starei a posto fino all'anno nuovo (almeno, perché poi si gioca on line per mesi). Volevate piu' esclusive? Ma chi l'ha detto che le esclusive sono migliori? Killzone e' meglio di Battlefield? Ma manco per la nerchia. Non vi capisco, davvero.

concordo su tutto.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5876 il: 11 Dic 2013, 15:10 »
Sono diviso.

Dovrei trovarla in un negozio oggi pomeriggio, ma continuo a pensare a The Last of us, che ho lasciato a metà durante la seconda run.

Oddio, spiace anche per GTA ma da oggi temo che troverò solo balle di fieno online (MAxx e Madron sono saliti sulla nextgen, chi li vede più?)

Alla fine i motivi per cui la prendo (se la prendo) sono due:
- Resogun, che da quel che ho capito dopo il 2013 non sarà più gratis col Plus (visto che il Plus è praticamente "obbligatorio", da quel che ho capito);

- Il Natale: era Natale 2007 quando accesi la PS3, magia. Il Natale deve essere nextgen.

Ma poi perchè rosicare se torno a giocare a TLOU? Alla fine
Però nel lungo darà soddisfazioni, su questo non ho dubbi.
Quindi sticazzi (lo so, è più un post per il mio autoconvincimento piuttosto che per voi). :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5877 il: 11 Dic 2013, 15:12 »
Ma scusa eh? Ma perchè non hai ancora il Plus?
Fallo, "compra" Resogun e aspetta quando i tempi per te saranno più maturi.
Oppure...oppure comprala e smettila di ammorbarci con questi continui tiraemolla per farti convincere non sai tu neanche di cosa.
Oppure non comprarla, basta che la pianti!
 :D

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5878 il: 11 Dic 2013, 15:22 »
Sì, sarà un must buy del Natale 2014 :yes:
Ma perché dite che non ci sono giochi al lancio? Ma ve lo ricordate quello di PS2? Fantavision anyone?
Qui abbiamo : Battlefiled 4, CoD (vabe' quest'anno fa' cagare piu' del solito ma sempre un pezzo da 90 e'), Assassin's Creed 4, FIFA, Ingiustice, Killzone, Madden, i due giochi NBA, Need for Speed e altri ancora, senza contare Resogun gratis, Trine 2 e Contrast per il plus. Bo', ma di che vi lamentate? Io l'avessi presa con Battlefield + Resogun + Killzone starei a posto fino all'anno nuovo (almeno, perché poi si gioca on line per mesi). Volevate piu' esclusive? Ma chi l'ha detto che le esclusive sono migliori? Killzone e' meglio di Battlefield? Ma manco per la nerchia. Non vi capisco, davvero.

Mai detto che non ci sono giochi, semplicemente nessuno mi interessa. A quelli a cui piacciono gli sparacchini e giochi tutti uguali, tra l'altro alcuni presenti sulle console vecchie, è sicuramente la lineup più bella di sempre.
L'unico per me interessante è Resogun, ma non vale la spesa di 400 €.

De Gustibus

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5879 il: 11 Dic 2013, 16:24 »
Non capisco...ma quindi volete solo IP nuove, altrimenti non c'e' la magia? Cioe', se Battlefield 4 esce pure per PS3 non va bene?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".