Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1744011 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5850 il: 10 Dic 2013, 21:53 »
Sì, in verticale non l'ho proprio provata.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5851 il: 10 Dic 2013, 22:28 »
Non ha piedini, è quella "striscia" di plastica che divide la parte lucida da quella più grezza che la fa diventare instabile.
Oh nulla di trascendentale eh, che poi la console mica la compri per premerci sopra col ditino per fare pressione.

devo premere con discreta forza l'angolo in basso a sinistra per fare alzare di poco la parte destra.
La console rimane comunque ferma e perfettamente orizzontale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5852 il: 11 Dic 2013, 00:47 »
Idem qui.

Una domanda, quando ho acceso mi ha chiesto di effettuare l'update v 1.51 di 323 MB, ma ricordo chiaramente che ce n'era un altro di 800 e rotti MB, dove è andato a finire?

La console comunque è velocissima, un altro pianeta rispetto alla PS3.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5853 il: 11 Dic 2013, 08:00 »
Idem qui.

Una domanda, quando ho acceso mi ha chiesto di effettuare l'update v 1.51 di 323 MB, ma ricordo chiaramente che ce n'era un altro di 800 e rotti MB, dove è andato a finire?

La console comunque è velocissima, un altro pianeta rispetto alla PS3.

quello è solo per inizializzare il file system quando cambi l'hard disk.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5854 il: 11 Dic 2013, 08:04 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5855 il: 11 Dic 2013, 08:06 »
la butto là, secondo me ridisegnano anche il pad tornando per l'ennesima volta al dualshock ( che è un pò quello che è successo su ps3)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5856 il: 11 Dic 2013, 08:11 »
Sembra una via di mezzo tra una confezione di panna spray e uno spazzolino elettrico.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5857 il: 11 Dic 2013, 08:20 »
la butto là, secondo me ridisegnano anche il pad tornando per l'ennesima volta al dualshock ( che è un pò quello che è successo su ps3)
Scusa, attualmente questo che senso avrebbe? Il boomerang l'avevano cassato dopo le reazioni scomposte in rete, mentre il DS4 è stato accolto bene più o meno da tutte le parti.
E' bruttissimo, ma sembra un buon pad.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5858 il: 11 Dic 2013, 08:22 »
Scusa, attualmente questo che senso avrebbe? Il boomerang l'avevano cassato dopo le reazioni scomposte in rete, mentre il DS4 è stato accolto bene più o meno da tutte le parti.
E' bruttissimo, ma sembra un buon pad.

Per carità, non entro nel merito anche perchè non ne ho ancora provato uno, è solo una supposizione la mia.Magari non accade proprio per i motivi che citi tu, vediamo

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5859 il: 11 Dic 2013, 09:10 »
Il pad mi piace, a parte il materiale con cui sono fatti gli analogici..
Non credo ci sia bisogno di un nuovo pad, mi pare apprezzato dalla maggior parte..

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5860 il: 11 Dic 2013, 09:26 »
la butto là, secondo me ridisegnano anche il pad tornando per l'ennesima volta al dualshock ( che è un pò quello che è successo su ps3)
Ma perché... Il ds4 è superiore ai precedenti in ogni aspetto. Semmai implementano le figate vibranti dell' Xbox.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5861 il: 11 Dic 2013, 09:26 »
Il nuovo pad è ottimo, altroché.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5862 il: 11 Dic 2013, 09:37 »
Il nuovo pad è ottimo, altroché.
Infatti, poi ho visto che manco l'ha provato quindi non capisco di cosa si stia parlando  :-[

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5863 il: 11 Dic 2013, 09:40 »
Confermo, appena preso in mano ieri sera ho detto "Gesù, e chi ci prende la mano con 'sto coso", e invece tempo 30 minuti ed è già scattato l'amore.
Da dire che anche col DS3 mi son sempre trovato benissimo e non mi sono mai lamentato, ma questo è decisamente migliore.


Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5864 il: 11 Dic 2013, 11:23 »
la butto là, secondo me ridisegnano anche il pad tornando per l'ennesima volta al dualshock ( che è un pò quello che è successo su ps3)
Scusa, attualmente questo che senso avrebbe? Il boomerang l'avevano cassato dopo le reazioni scomposte in rete, mentre il DS4 è stato accolto bene più o meno da tutte le parti.
E' bruttissimo, ma sembra un buon pad.

Che poi il boomerang e' rimasto sempre e solo un prototipo mai commercializzato, questo l'hanno ormai lanciato (in piu' le reazioni sono generalmente molto positive).

Al massimo lanciano una revisione (come dice alienzero magari renderanno i grilletti vibranti come sul pad One), ma ormai il design per questa gen rimane quello.