Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1744004 volte)

0 Utenti e 13 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5445 il: 29 Nov 2013, 22:12 »
:whistle:
Dì la verità, che lo hai riportato dentro per farlo cambiare, che il "bottone" non funzionava.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5446 il: 29 Nov 2013, 22:14 »
:whistle:
Dì la verità, che lo hai riportato dentro per farlo cambiare, che il "bottone" non funzionava.

Almeno così ha la scusa per prendersi un nuovo joypad blu  :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5447 il: 29 Nov 2013, 22:14 »
ho immaginato che si potesse alzare e sotto nascondesse il tasto dell'autodistruzione.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5448 il: 29 Nov 2013, 22:24 »
in stand by continua a scaricare?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5449 il: 29 Nov 2013, 22:26 »
Dovrebbe si.
Il PSN su PS4 è a ancora in vacanza alle Bahamas?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5450 il: 29 Nov 2013, 22:33 »
in stand by continua a scaricare?
Sì, ma se non l'hai fatto quando te lo chiede al primo avvio della console (o dopo l'aggiornamento fw, ora non ricordo precisamente), puoi abilitare l'opzione nelle impostazioni.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5451 il: 29 Nov 2013, 22:36 »
Non capisco davvero come mai apprezzate il joypad; l'ho provato la scorsa settimana, ha gli stick minuscoli.
Ed i materiali non sono il massimo della resa, sembra plasticaccia.
Eppure ho le mani e dita molto snelle, ma nada sono davvero piccoli.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5452 il: 29 Nov 2013, 22:38 »
Dovrebbe si.
Il PSN su PS4 è a ancora in vacanza alle Bahamas?

è tornato. La vacanza pare gli abbia giovato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5453 il: 29 Nov 2013, 22:41 »
Non capisco davvero come mai apprezzate il joypad; l'ho provato la scorsa settimana, ha gli stick minuscoli.
Ed i materiali non sono il massimo della resa, sembra plasticaccia.
Eppure ho le mani e dita molto snelle, ma nada sono davvero piccoli.

Non l'ho provato con mano, ma obiettivamente sembri essere nella minoranza. La stragrande maggioranza delle opinioni che leggo sembra entusiasta. Forse hai bisogno di abituarti al cambio di ergonomia?
Comunque si, gli stick sono più corti, e pare siano stati realizzati appositamente per eliminare il problema della "dead-zone" che affliggeva il DS3.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5454 il: 29 Nov 2013, 22:42 »
Il pad per me è ancora troppo piccolo e i bottoni non mi danno bellissime sensazioni, per il resto è infinitamente meglio del DS3.

Addatemi sul PSN, sono Fabrizio1701

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5455 il: 29 Nov 2013, 22:46 »
Non capisco davvero come mai apprezzate il joypad; l'ho provato la scorsa settimana, ha gli stick minuscoli.
Ed i materiali non sono il massimo della resa, sembra plasticaccia.
Eppure ho le mani e dita molto snelle, ma nada sono davvero piccoli.

io lo trovo solido ed affidabile. Cioè i materiali non mi sembrano così cheap come dici tu. Il feedback degli stick e dei tasti è ottimo. Se riprendo in mano il DS3 ho già difficoltà a tornare alla sensibilità degli analogici, ed ho la PS4 da un pomeriggio. Poi finalmente L3 e R3 funzionano bene anche con lo stick fuori asse neutro.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5456 il: 29 Nov 2013, 22:47 »
in stand by continua a scaricare?

Yes, e il led diventa arancione
 :)
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5457 il: 29 Nov 2013, 22:59 »
Non capisco davvero come mai apprezzate il joypad; l'ho provato la scorsa settimana, ha gli stick minuscoli.
Ed i materiali non sono il massimo della resa, sembra plasticaccia.
Eppure ho le mani e dita molto snelle, ma nada sono davvero piccoli.

Non l'ho provato con mano, ma obiettivamente sembri essere nella minoranza. La stragrande maggioranza delle opinioni che leggo sembra entusiasta. Forse hai bisogno di abituarti al cambio di ergonomia?
Comunque si, gli stick sono più corti, e pare siano stati realizzati appositamente per eliminare il problema della "dead-zone" che affliggeva il DS3.

Hanno ridotto pure il diametro della testa, la superficie potenzialmente a contatto col dito è minore, quindi immagino più riposizionamenti del dito (a seguito di slittamenti tra dito e superficie stick).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5458 il: 29 Nov 2013, 23:04 »
Ho fatto un giro per vedere se si trovava qualche postazione ma non ho avuto fortuna. La console era finita ovunque e si trovava giusto qualche gioco e accessorio.
Scena comica in un gamestop: un ragazzetto arriva con need for speed per ps4 e fa al commesso "l'ho preso un'oretta fa e sa, mi piace molto la serie ma l'ho provato e la storia è uguale agli altri che ho; me lo cambia?" Cazzo è need for speed mica Beyond two souls!!! Cosa ti aspettavi dalla storia (che non c'è: fai gli inseguimenti/fai le gare. STOP)? Il commesso ha detto che non è possibile cambiare i giochi nuovi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5459 il: 29 Nov 2013, 23:08 »
Forse non ha apprezzato il fatto che si capisse chi era l'assassino già dalla prima ora.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.