Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751020 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5430 il: 29 Nov 2013, 21:00 »
a me continua uscire "sony Entertainment network è attualmente in manutenzione. (np-35000-8)"
a me va, prova a riavviare la console.
sono in download.

forse cannavo qualcosa
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5431 il: 29 Nov 2013, 21:02 »
Comunque non vorrei dire una minchiata ma se è come ps3 le patch di giochi le scarica anche senza essere connessi al Psn.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5432 il: 29 Nov 2013, 21:02 »
Il PSN pure per me fino a poco tempo fa era down, non sono riuscito ad acquistare il Plus per Resogun, ora riprovo.

I piedini superiori della PS4 sono l'unica cosa fatta male di una console altrimenti splendida. La prima volta che li ho visti ho pensato che fossero pezzi di plastica tagliati o assemblati male.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5433 il: 29 Nov 2013, 21:19 »
Oh io sto sempre a cercare start che non c'è più...
Ole' sono dentro.
Ps4 a me!
Fanculo la trial non me la dà, solo per i mai iscritti, te pareva.
Gnamo vai si spende 'sti 49,90.
« Ultima modifica: 29 Nov 2013, 21:30 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5434 il: 29 Nov 2013, 21:32 »
Intanto a Napoli  :D
Spoiler (click to show/hide)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5435 il: 29 Nov 2013, 21:36 »
Il pad me l'aspettavo più grande, invece è uguale al 3 solo con l'impugnatura più lunga (e comoda)

http://imgur.com/CD2nnaa
« Ultima modifica: 29 Nov 2013, 21:51 da Fabrizio1701 »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5436 il: 29 Nov 2013, 21:51 »
ora si, il psn sembra andare... scaricamento resogun in corso!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5437 il: 29 Nov 2013, 21:53 »
il gioco di gatsu O________________o

spettacolo.

Un tripudio di luci e di particelle.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5438 il: 29 Nov 2013, 21:53 »
Vero, a me pare di avere il vecchio pad in mano.
Ah anche la mia China, le Giapponesi quindi hanno preso altre strade, sempre che al d-one ce ne siano state
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5439 il: 29 Nov 2013, 21:54 »
ma quell'affare piatto sopra le levette analogiche, quello che pare un grosso bottone, ma a che cazzo serve?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5440 il: 29 Nov 2013, 21:56 »
ma quell'affare piatto sopra le levette analogiche, quello che pare un grosso bottone, ma a che cazzo serve?
Il touch-pad? Viene supportato in alcuni giochi e funziona come quelli su alcuni portatili.

Comunque nessuno ha avuto problemi hardware o di console morte all'arrivo? Anche leggendo in giro sembra che le segnalazioni di problemi siano quasi inesistenti rispetto al lancio americano. Forse era dopotutto solo una serie di lotti con dei problemi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5441 il: 29 Nov 2013, 21:57 »
ma quell'affare piatto sopra le levette analogiche, quello che pare un grosso bottone, ma a che cazzo serve?
:D

Dovrebbe essere un touchpad

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5442 il: 29 Nov 2013, 21:58 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5443 il: 29 Nov 2013, 22:07 »
Dovrebbe essere un touchpad

 :D

Almeno non hai cercato di "aprirlo" come molti sono tentati di fare la prima volta che lo vedono :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5444 il: 29 Nov 2013, 22:11 »
 :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima