Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743886 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5145 il: 26 Nov 2013, 21:33 »
Oggi voglio andare all'iPer a vedere se rompono il deiuan, faccio il finto casual e mi presento con lo scontrino, magari me la danno.

Staminchia  :(

Non solo non me l'hanno data, ma la commessa mi ha detto "si, comunque ricorda che visto che esce il 29 noi non ce l'abbiamo subito, poi ti telefoniamo quando arriva..."
...
'azzo significa "non ce l'abbiamo subito", maledetti, io vi aspetto fuori alle 8:30 orario di apertura del dayone!!!!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5146 il: 26 Nov 2013, 22:53 »
Mica gliele portano di notte. Gliele consegneranno in mattinata, o nel primo pomeriggio.

Hai fatto la figura del nerd che non sa aspettare.
Vergognati, alla tua età, come un bimbo che non sa attendere il giocattolo nuovo...
:no:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5147 il: 26 Nov 2013, 23:03 »
Il jack sul DS4 ovviamente su PS3 non funzionerà mai.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5148 il: 26 Nov 2013, 23:11 »
Grazie, Wis, distruttore di sogni gatteschi.

Cmq sia, ho scoperto che anche la tv nuova ha il jack, non era nelle specifiche di amazon ma c'è su altri siti. Evviva.

prot prot

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5149 il: 27 Nov 2013, 06:46 »
Oggi voglio andare all'iPer a vedere se rompono il deiuan, faccio il finto casual e mi presento con lo scontrino, magari me la danno.

Staminchia  :(

Non solo non me l'hanno data, ma la commessa mi ha detto "si, comunque ricorda che visto che esce il 29 noi non ce l'abbiamo subito, poi ti telefoniamo quando arriva..."
...
'azzo significa "non ce l'abbiamo subito", maledetti, io vi aspetto fuori alle 8:30 orario di apertura del dayone!!!!

Ero tentato anch'io ma appena ho visto le confezioni vuote in esposizione ho capito che non c'era speranza. Troppa gente tra l'altro, se facevano uscire una console era il finimondo.

Io andrò nel primo pomeriggio di venerdì, appena stacco dal lavoro. Non sono riuscito a prendere ferie...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5150 il: 27 Nov 2013, 08:19 »
mi toccherà aspettare un po' visto l'investimento su XO al D1, ma questa ps4 è veramente affascinanante. bel design, ottime spec, e rosee prospettive. non vedo l'ora di metterla accanto al boxone
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5151 il: 27 Nov 2013, 09:24 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5152 il: 27 Nov 2013, 09:37 »
"From listings" forse vuol dire che con un link diretto potrebbero essere ancora accessibili.
Comunque la stupidità è inarrestabile, mi stupisco sempre di cosa la gente arrivi a fare per avere 5 secondi di gloria (che potrebbe poi rimpiangere tutta la vita).
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5153 il: 27 Nov 2013, 09:50 »
"From listings" forse vuol dire che con un link diretto potrebbero essere ancora accessibili.
Comunque la stupidità è inarrestabile, mi stupisco sempre di cosa la gente arrivi a fare per avere 5 secondi di gloria (che potrebbe poi rimpiangere tutta la vita).

Ne è valsa la pena, basta guardare il filmato di questo genio

Best of PS4 Playroom (pure comedy gold)

Leggete i messaggi in chat durante la diretta e godetevi le reazioni, la scena del bambino a 0:59 è un capolavoro  :D  :D  :D

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.661
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5154 il: 27 Nov 2013, 10:08 »
Cioè, fatemi capire... Uno può streammare pubblicamente dalla propria videocamera (attraverso un gioco, ok) e chiunque può commentare in diretta, senza controlli? Ma come diavolo hanno fatto in Sony a non rendersi conto degli esiti di una cosa del genere? Altro che peni giganti su WiiU... °_°
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5155 il: 27 Nov 2013, 10:49 »
Ma io non vedo il problema più di tanto, francamente. Ad un minore vieti l'accesso a queste funzioni e bon.
Mi sembra che internet offra ben di peggio, complessivamente.
Professional Casual Gamer

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.661
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5156 il: 27 Nov 2013, 12:48 »
Ma io non vedo il problema più di tanto, francamente. Ad un minore vieti l'accesso a queste funzioni e bon.
Premesso che andava fatto fin dall'inizio, come lo vieti l'accesso a un minore?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5157 il: 27 Nov 2013, 12:52 »
Ma io non vedo il problema più di tanto, francamente. Ad un minore vieti l'accesso a queste funzioni e bon.
Premesso che andava fatto fin dall'inizio, come lo vieti l'accesso a un minore?

Con il parental lock.
Ovvio che devi avere i parenti che san come fare ^^
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 12:59 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5158 il: 27 Nov 2013, 12:54 »
Il filtro per i minori esiste già su PS3. E su PS4 un sub-account, quello appunto per i minori, non credo possa usare le funzioni di sharing.

E comunque non vedo lo scandalo. Twitch e UStream esistevano anche prima e non ha senso integrarli nell'OS eliminandone le funzioni principali.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.661
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5159 il: 27 Nov 2013, 13:03 »
Con il parental lock.
Ovvio che devi avere i parenti che san come fare ^^
Eh, appunto.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)