Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751656 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5055 il: 23 Nov 2013, 13:19 »
Sì, Made in japan. Perché? Mi son perso una diatriba sulla catena manifatturiera?
...là fuori c'è stata un'ecatombe di Ps4.
La maggior parte spedite da Amazon.
La maggior parte proveniente da uno specifico lotto da una specifica fabbrica cinese della Foxconn.
Ed è subito psicosi...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5056 il: 23 Nov 2013, 14:01 »
Quantifica "ecatombe". Perchè se se ne rompono due a due frequentatori di forum su internet è subito delirio.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5057 il: 23 Nov 2013, 14:05 »
Bha Gatsu c'è gente che ha preso da amazon 2 console e tutte e due non funzionanti.
Ieri per oltre 2000 utenti di Amazon Us che si dichiaravano soddisfatti quasi 800 indicavano che la loro Ps4 non funzionava (DOA).
« Ultima modifica: 23 Nov 2013, 14:23 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5058 il: 23 Nov 2013, 14:07 »
Quantifica "ecatombe". Perchè se se ne rompono due a due frequentatori di forum su internet è subito delirio.
secondo me è, come al solito, "molto rumore per nulla".

Lo stesso discorso vale anche per XBoxOne.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5059 il: 23 Nov 2013, 14:18 »
Quantifica "ecatombe". Perchè se se ne rompono due a due frequentatori di forum su internet è subito delirio.
Pare che l'1% del totale venduto in yuesei sia da farne fermacarte.
Comunque sì, anche se se ne fossero rotte due sarebbe stato il panico.
E' l'internét.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5060 il: 23 Nov 2013, 14:19 »
Quantifica "ecatombe". Perchè se se ne rompono due a due frequentatori di forum su internet è subito delirio.
Lo stesso discorso vale anche per XBoxOne.
Che ha questa adesso? Problemi pure lei?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5061 il: 23 Nov 2013, 14:27 »
Si solo che l'1% di un milione fanno diecimila console basata. A metterle in fila....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5062 il: 23 Nov 2013, 14:47 »
Ma su amazon questi che si lamentano sono persone che realmente hanno acquistato da amazon oppure è gente che ha creato fake solo per smerdare la ps4?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5063 il: 23 Nov 2013, 14:49 »
Ma su amazon questi che si lamentano sono persone che realmente hanno acquistato da amazon oppure è gente che ha creato fake solo per smerdare la ps4?
Pare che non tutte le recensioni siano "certificate" da un acquisto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5064 il: 23 Nov 2013, 15:02 »
Ah ecco, ora si. Quindi chiunque può dire che la propria ps4 è ricca di difetti mentre in realtà non l'ha comprata.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5065 il: 23 Nov 2013, 15:15 »
Dovrebbero mettere un filtro per i commenti di chi l'ha acquistato. Comunque viene sempre segnalato da amazon se è un acquisto verificato
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5066 il: 23 Nov 2013, 16:13 »
Ci sono stati dei confronti head to head per PS360 in cui contavano i secondi di caricamento, e qualcuno le riteneva differenze significative. O vedi i tempi di boot di PS4 e XBone da spenti VS da standby. Dico solo che i 5 minuti di Scorreggione sono l'attesa consoludica "insignificante" più lunga di cui abbia mai letto lamentarsi su TFP (o qualsiasi altro forum), perciò adesso mi fa davvero ridere che ce la si prenda con uno che si lamenta di 5 minuti
Scusa se entro in scivolata, ma cerchiamo un attimo di cogliere la differenza tra un'attesa di 3 minuti extra UNA TANTUM e un'attesa extra sistematica che si verifica ogni volta che si gioca una partita o si accende la console. L'installazione di un disco e l'avviamento della console sono due cose completamente diverse. Non è che tu ogni volta che accendi la console installi il disco.

Esempio pratico: un conto è aspettare 15 secondi in più a ogni match di SF - moltiplica per 1538534, mi sparo nelle palle - e un conto è aspettare 3 minuti in più per installare il disco del gioco. La prima cosa è GRAVE, e sono solo 15 secondi, mentre della seconda non mi può fregare di meno e sono 3 minuti.

Non tutti i test sulla 'velocità' di una console hanno la medesima importanza, non facciamo confusione. Ci sono test che sono davvero importanti e che possono mettere in luce la superiorità di una macchina e altri test che invece vengono spammati dai fanboys sui forum ma che in realtà valgono come il 2 di briscola.
Like a hand of God

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5067 il: 23 Nov 2013, 16:42 »
Sto smanettando con una retail europea, se avete domande chiedete.
Saresti disposto a stressarla (aka "tenerla accesa e funzionante per almeno 4 ore di fila") per avere una idea di come/quanto scaldi, quanto rumorosa diventi dopo ore di gioco, eventuali problemi conseguenti al surriscaldamento?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5068 il: 23 Nov 2013, 16:47 »
E magari metterla vicino ad un termosifone...per simulare l'estate...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5069 il: 23 Nov 2013, 17:11 »
Sto smanettando con una retail europea, se avete domande chiedete.
Saresti disposto a stressarla (aka "tenerla accesa e funzionante per almeno 4 ore di fila") per avere una idea di come/quanto scaldi, quanto rumorosa diventi dopo ore di gioco, eventuali problemi conseguenti al surriscaldamento?

No ^__^
Comunque alcune attività la rendono un po' più rumorosa, ma rispetto al primo Xbox per dire è una tomba. La ventola parte durante fasi più concitate, e mi pare anche durante la consultazione dello store. Però, ripeto, rispetto alla precedente generazione partiamo benissimo.

Una cosa che non mi piace è la gestione degli amici. Io in questa generazione ho deciso che voglio solo gente che mostra il nome vero (deve essere mutualmente accettato), dei nick mi son rotto il cazzo, il 90% della mia lista amici non la conosco.

Putroppo non mi pare ci sia ancora un modo per ordinare gli amici in ordine di preferenza e lasciare i plebei che nemmeno si fanno riconoscere nell'inferno in fondo dove meritano di stare.