Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751777 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4200 il: 31 Ott 2013, 12:00 »
Devi scaricarti l'aggiornamento al day one per i BD

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4201 il: 31 Ott 2013, 12:01 »
è una leggenda o all'inizio non si potranno leggere i bluray video?
(leggenda immagino)

Vero. E questo sì, mi pare incomprensibile.
Comunque la lettura è attivata con l'update disponibile al dayone.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4202 il: 31 Ott 2013, 12:18 »
Ma in questo caso pare sia una condizione dovuta al fatto che il lettore bd ha funzionalità online e quindi va attivato. Credo. Il discorso mp3 invece è senza senso e per fortuna sony tornerà sui sui passi altrimenti è davvero fessa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4203 il: 31 Ott 2013, 13:06 »
a bè allora bon (per il bluray)
non lo capisco lo stesso eh,ma lo scazzo è minimissimo
(penso che sia un cosa così leggera che in mancanza di adsl si possa fare pure col cellulare)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4204 il: 31 Ott 2013, 13:08 »
Ma in questo caso pare sia una condizione dovuta al fatto che il lettore bd ha funzionalità online e quindi va attivato. Credo. Il discorso mp3 invece è senza senso e per fortuna sony tornerà sui sui passi altrimenti è davvero fessa.

Sì, ma fatemi capire su 'sta cosa dell'mp3: mi state dicendo che se Sony persegue la sua politica suicida del voler spingere un servizio musicale a pagamento proprietario (quando in giro per il mondo ci sono milioni di imbecilli che pagano per la musica liquida), il danno all'immagine della PS4 sarà incalcolabile?

Poi pensavo: è I N D E C E N T E che nei giochi ci facciano pagare la OST.
Dovrebbero vendere le OST come DLC a parte e scontarmele dal prezzo del gioco che, se voglio, mi scrivo le canzoni per conto mio e mi ascolto quelle.

Sono proprio dei felloni!



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4205 il: 31 Ott 2013, 13:13 »
a bè allora bon (per il bluray)
non lo capisco lo stesso eh,ma lo scazzo è minimissimo
(penso che sia un cosa così leggera che in mancanza di adsl si possa fare pure col cellulare)

sono 300MB

http://www.tomshw.it/cont/news/playstation-4-niente-blu-ray-dvd-e-multiplayer-al-debutto/50307/1.html

l'abilitazione online serve per schedarti e, in futuro, poterti ipotecare l'anima. Altro che NSA.

Qui la lista delle meraviglie introdotte dall'upgrade:
http://blog.us.playstation.com/2013/10/25/ps4-system-software-update-1-50-details/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4206 il: 31 Ott 2013, 13:19 »
Essendo disponibile al D1 non capisco tutti ' sti allarmismi, mah.
Per la questione MP3 invece sono proprio mongoloidi, scommetto che tempo una settimana ed esce la news "La PS4 leggerà gli MP3!!!!one111one!!".

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4207 il: 31 Ott 2013, 13:21 »
Bluray: chiaramente l'update aggiunge anche altre cose quindi non sono 300MB per vedere i bluray. E fin qua ci siamo.
@Nemesis: ma nessuno ha detto quello che dici tu. Però rimane lo stesso un fail clamoroso una console multimediale che non fa leggere gli mp3 e ti spinge a registrarti al suo servizio a pagamento. Ma neanche la Apple è mai arrivata a tanto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.377
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4208 il: 31 Ott 2013, 13:26 »

Poi pensavo: è I N D E C E N T E che nei giochi ci facciano pagare la OST.
Dovrebbero vendere le OST come DLC a parte e scontarmele dal prezzo del gioco che, se voglio, mi scrivo le canzoni per conto mio e mi ascolto quelle.

Quotissimo, ma proprio tanto!

Idem per le pubblicità inserite nei giochi, perchè devo pagare un gioco a prezzo pieno se questo è pieno zeppo di pubblicità varie?

Sulla questione MP3: in realtà non dovrebbe essere una novità per Sony, se non sbaglio i lettori BluRay Sony non permettono di leggere gli MP3, mentre è possibile caricare file audio di tipo FLAC, magari vale pure per PS4!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4209 il: 31 Ott 2013, 13:27 »
allora 300 mb sono ufficialmente uno scazzo totale,perchè escludono molti dei contratti telefonici (il mio almeno...125 mb al giorno):uno senza adsl non si può vedere i film in bluray?cosa stupidissima
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4210 il: 31 Ott 2013, 13:30 »
@Nemesis: ma nessuno ha detto quello che dici tu. Però rimane lo stesso un fail clamoroso una console multimediale che non fa leggere gli mp3 e ti spinge a registrarti al suo servizio a pagamento. Ma neanche la Apple è mai arrivata a tanto.

Quello su cui discuto è appunto il 'fail clamoroso'.
Posso capire che ad alcuni indispettisca la cosa, ma stringi stringi è a malapena un fastidio.

Peraltro i costi 'esorbitanti' di Music Unlimited  sono di 5€ al mese con la tariffa ACCESS (solo piattaforma PS3).

E ripeto, mi pare che Sony abbia interessi *GROSSI* nel settore musicale.
Dal loro punto di vista la cosa non è comprensibile, ma dovuta.



allora 300 mb sono ufficialmente uno scazzo totale,perchè escludono molti dei contratti telefonici (il mio almeno...125 mb al giorno):uno senza adsl non si può vedere i film in bluray?cosa stupidissima

Sì, la next gen odia i sub-dotati (di ADSL).
È acclarato.




« Ultima modifica: 31 Ott 2013, 13:34 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4211 il: 31 Ott 2013, 14:05 »
La console serve per giocare, se voglio fare altro vado su altri sistemi.
Alla fine la ps3 ha un sacco di cose inutili che non ho mai usato.
Avrò visto mezzo blu ray da quando l'ho presa al lancio, mai usato internet, mai usate altre robe.
Gioco e basta, mi va bene così.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4212 il: 31 Ott 2013, 14:09 »
Condivido anche se un browser decente con la possibilità di andare in rete per consultazioni on the fly per me è imprescindibile avendo un pc a vapore.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4213 il: 31 Ott 2013, 14:15 »
Ma oggi vai su internet anche con gli smarthphone.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4214 il: 31 Ott 2013, 14:16 »
Guarda io manco la uso la console per sentire gli mp3 (li mando in streaming col wd tv live oppure uso ps3 per i cd) ma per me rimane un fail clamoroso. Che fai mi fai il psn gratuito e poi mi fai pagare per ascoltare i miei mp3 (che mi pare pure giusto che si paghi per usare il servizio di streaming sony)? Ma dai! Chiaro che non casca il mondo a nessuno ma la cosa è ridicola e forse c'entra il fatto che ps3 non è compatibile con hardisk esterni e forse anche le chiavette usb. Magari hanno tolto la lettura degli mp3 per questioni di sicurezza (contro la pirateria). Potrebbe essere un motivo ma rimane una porcata al pari del blocco agli mkv che ormai pure un telefono ti legge e qualsiasi scatolotto multimediale da attaccare alla tv. L'idea stessa che la gente, siccome non può ascoltare mp3 e vedere mkv, si metta a usare i servizi a pagamento di Sony è stupida perchè la gente semplicemente trova un altro modo per vederli e a te, Sony, resta solo la figuraccia.
@Scorreggiorne: Ma dove sta scritto? A te serve per giocare. Sony e MS hanno prodotto console multimediali quindi chi vuole usarle come tali deve poterlo fare secondo gli "standard di decenza del momento" (tm). Se vuoi la console per giocare ti prendi il wii u. Pensa che io ho il pc da anni e non l'ho mai usato per giocare. Questo significa che il pc non serve a giocare?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT