Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750945 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4155 il: 30 Ott 2013, 12:27 »
ad un mese dal lancio a fronte di un preventivo di spesa di 470 euro ne ho da parte solo 100  ???

guardati questo:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MnqZj218UzQ

di tempo per risparmiare ne hai ancora tanto.
Non posso che quotare questo tizio di YT  :D

Citazione
Compare a game on next gen console vs the same game on a old gen console, with a video of 720p on a streaming videoplayer when the game on next gen console run at 1080p and 60 fps, is one of the dumbest idea i've ever seen in my life of videogamer. Even if the compare was pc vs 360 was the same of this. And dumber is who say "they looks the same" or something like that, like if they know what the word "graphics" means, just looking a streaming video on youtube at 720p... bah

Il gioco è bene o male quello, ma su PS4 va a 1080p ed a 60fps, cose che non puoi apprezzare in questo filmato dalla pessima qualità, non capisco davvero che ti aspettavi dalla versione nextgen di un titolo crossgen come AC4 :/

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4156 il: 30 Ott 2013, 12:40 »
Quando uscì il trailer di MGS2 penso non fosse ipotizzabile avere su PC qualcosa del genere. Non perché non fosse tecnicamente possibile, ma perché sarebbe stato inconcepibile un lavoro di quella cura su una piattaforma per trogloditi.

 :D :D :D
Muoro

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4157 il: 30 Ott 2013, 12:51 »
PlayStation 1 era superiore perché i PC non avevano schede acceleratrici...
Con l'avvento del chipset 3dfx Voodoo 1 le prestazioni della console Sony vennero spazzate via in pochissimo tempo.
Si infatti,io parlavo proprio del momento dell'uscita! Di roba multy non ricordo,so solo che Ridge Racer tekken  e altra roba sul PC che avevo io proprio non se ne vedavano,cosi come ricordo il primo formula uno sulla play che soprattutto monaco mi lascio basito,quando sul mio pentinum 90 quello spettacolo di GP2 a quasi tutto disattivato andava si e no e anche su un 166 con tutto attivato visivamente penso fosse inferiore! cmq erano altri tempi con altri prezzi,ricordo che solo per mettere 8 mega in piu di ram ci volevano circa 500 milalire e il pc lo pagai sui 4 milioni ed era il pentium dei poveri! ora con 2000 euro di pc ci lanci altro che missili!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4158 il: 30 Ott 2013, 13:11 »
Ricordiamo però che per lanciare i missili PS2 resta la piattaforma di riferimento ^^

http://www.theregister.co.uk/2000/12/19/iraq_buys_4000_playstation_2s/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4159 il: 30 Ott 2013, 13:59 »
In questa generazione ho dovuto virare su xbox negli ultimi due anni perchè i compagnetti di scuola dei pargoli avevano tutti il botolo quindi per giocare online bisognava avere la stessa piattaforma. Ho speso il miliardi di live.

Tra l'altro a natale i parenti non capendoci un cazzo gli hanno regalato l'xbox in bundle col kinect (usato una volta) ma senza hard disk (!)

A questo giro gnacchisna. Solo Playstation chi c'è c'è
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4160 il: 30 Ott 2013, 15:35 »
Boh Ralph certo che sei allucinante, tu e gli altri che fanno 'ste sparate, con 400 euro cosa pretendevi, che stessero al passo dei PC hi-end di oggi da 2000 euro?
Mi sembri un pò troppo ottimista.
A me invece hanno convinto tantissimo quei video, e siamo al primo anno, dove hanno lavorato assiduamente anche (e di più forse) alla versione current gen.

onestamente avrei preferito delle console next-gen più potenti a 700-800€, chi voleva le prendeva subito gli altri aspettavano un anno o due il calo di prezzo, capisco che la cosa non era proponibile con questa situazione economica resta il fatto che ps4 e xo sono delle "baracche", non è questione di confrontarle con pc ultra pompati, pure con roba media, battlefield 4 su xo gira a 720p, su ps4 a 900p, non ditemi che serve un pc ninja per farlo andare a 1080p...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4161 il: 30 Ott 2013, 15:37 »
Boh Ralph certo che sei allucinante, tu e gli altri che fanno 'ste sparate, con 400 euro cosa pretendevi, che stessero al passo dei PC hi-end di oggi da 2000 euro?
Mi sembri un pò troppo ottimista.
A me invece hanno convinto tantissimo quei video, e siamo al primo anno, dove hanno lavorato assiduamente anche (e di più forse) alla versione current gen.

onestamente avrei preferito delle console next-gen più potenti a 700-800€, chi voleva le prendeva subito gli altri aspettavano un anno o due il calo di prezzo, capisco che la cosa non era proponibile con questa situazione economica resta il fatto che ps4 e xo sono delle "baracche", non è questione di confrontarle con pc ultra pompati, pure con roba media, battlefield 4 su xo gira a 720p, su ps4 a 900p, non ditemi che serve un pc ninja per farlo andare a 1080p...
BF4 doveva andare a 30fps se volevi il 1080p con dettagli medio-alti, ma hanno puntato ai 60 per questo si son ritrovati in questa situazione.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4162 il: 30 Ott 2013, 16:03 »
in questi giochi il 60fps sono d'obbligo, magari è una mia impressione ma bf3 qualche volta nei tiri di precisione faceva cilecca
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4163 il: 30 Ott 2013, 16:12 »
non discuto la scelta dei programmatori, dicevo ps4 e 360 non riescono a gestirlo a 1080@60 mentre su pc  ci arriva senza problemi senza bisogno di configurazioni mostruose, o sbaglio?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4164 il: 30 Ott 2013, 17:04 »
non discuto la scelta dei programmatori, dicevo ps4 e 360 non riescono a gestirlo a 1080@60 mentre su pc  ci arriva senza problemi senza bisogno di configurazioni mostruose, o sbaglio?
Pero devi anche metterci che questi giochi come per tutte le console appena uscite son stati "programmati" su kit non definitivi etc etc! Se BF4 fosse uscito un'anno dopo il lancio della ps4 sta sicuro che girava a 1080p a 120 fotogrammi al secondo(vabbe esagero eh)..cioe dai non scordiamoci graficamente l'abisso che c'e' tra il primo resistance e TLOU o GTAV! queste console next gen tutto sono tranne che carrette,e vedremo roba che fara strabuzzare gli occhi cosi come e' stato per tutte le gen!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4165 il: 30 Ott 2013, 17:08 »
ora arriva qualcuno che ti tira in ballo le milf.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline prtruz87

  • Iniziato
  • Post: 96
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4166 il: 30 Ott 2013, 17:55 »
Boh Ralph certo che sei allucinante, tu e gli altri che fanno 'ste sparate, con 400 euro cosa pretendevi, che stessero al passo dei PC hi-end di oggi da 2000 euro?
Mi sembri un pò troppo ottimista.
A me invece hanno convinto tantissimo quei video, e siamo al primo anno, dove hanno lavorato assiduamente anche (e di più forse) alla versione current gen.

onestamente avrei preferito delle console next-gen più potenti a 700-800€, chi voleva le prendeva subito gli altri aspettavano un anno o due il calo di prezzo, capisco che la cosa non era proponibile con questa situazione economica resta il fatto che ps4 e xo sono delle "baracche", non è questione di confrontarle con pc ultra pompati, pure con roba media, battlefield 4 su xo gira a 720p, su ps4 a 900p, non ditemi che serve un pc ninja per farlo andare a 1080p...

Scusa ma se preferisci un hardware da 800 compra un pc..... È semplice. I giochi so gli stessi quindi....
Steam ID: GiorPi87
PSN ID: GiorPi87


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4168 il: 30 Ott 2013, 19:24 »
PS4: The Ultimate FAQ – North America

Citazione
Can my child’s PS3 sub-account be changed to a master account on PS4 once they are past the age of 18?

Unfortunately, no. In this case, we would advise creating a new master account. We apologize for the inconvenience.

Does PS4 offer parental control options to restrict content to younger users?

Yes. The PS4 system’s parental controls can set the control level for playing a game or application that has parental control restrictions, as well as use of the internet browser.

Also, for each sub account user, there are the controls over the ability to use chat and messaging features, the ability to post and view user-generated media, and the ability to control a monthly spending limit for PlayStation Store purchases. Finally, sub account users cannot link their account with Social Network Services or use their real name or profile picture.

More information about PS4 parental controls will be made available at launch.

Incredibile, ancora con stà cagata, dovrò rimanere sub-account praticamente per sempre, ed essendo sub non potrò collegarmi nemmeno a facebook e quindi non potrò neanche usare il tasto share... GG Sony, andatevene pure affanculo.
A stò punto mi creo un nuovo account solo per PS4 e fanculo i trofei e tutto il resto, son costretto... che manica di scimmie, mio Dio....

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4169 il: 30 Ott 2013, 19:41 »
Ancora così siamo messi?
Che mandria di coglioni, mamma mia, menomale che ho messo gli anni in più necessari per risultare maggiorenne quando ho creato l'account.
« Ultima modifica: 30 Ott 2013, 19:57 da Madron »