Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751112 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4020 il: 24 Ott 2013, 13:32 »
Ad ogni modo se la scontano dopo un anno, quanto sarà? 50 euro in meno?

E aspetto un anno per risparmiare 50 euro?

PS3 la scontarono di 200 euro dopo 6 mesi, la prima Xbox dopo 6 giorni ( :D). E NON c'era la crisi globale che c'e' oggi. Aspettiamo e vediamo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4021 il: 24 Ott 2013, 14:35 »
Io da questo punto di vista sono troppo una puttana.

In questo periodo non riesco nemmeno a giocare con le attuali pensando che stanno per uscire le nuove. Dopo, quando avrò attaccato la PS4, mi tornerà voglia di giocare a giochi con le console della generazione precedente.

Io sostengo il mercato  :yes:
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4022 il: 24 Ott 2013, 14:38 »
Ma bhà effettivamente WiiU ora si trova a 150 euri in meno rispetto all'uscita.
Pareva impossibile a mio modo di vedere considerano da quanto poco era stata rilasciata.
Ma cosi a occhio e croce magari lo One a stretto giro qualcosina può lasciare in termini di prezzo (e di aggeggi) sull' eventuale taglio del prezzo di PS4 non scommetterei un euro...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4023 il: 24 Ott 2013, 14:41 »
PS3 la scontarono di 200 euro dopo 6 mesi

Si ma a essere scontata non fu la 60GB ma mi pare il modello 40GB che perdeva diverse funzionalità rispetto alla 60GB (lettore di memorie esterne, sportellino, cromature, ingressi usb e soprattutto retrocompatibilità con PS2).
« Ultima modifica: 24 Ott 2013, 14:47 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4024 il: 24 Ott 2013, 14:46 »
Ma la PS4 sarà in varie versioni o lanciano una sola configurazione?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4025 il: 24 Ott 2013, 14:51 »
Stessa console, cambieranno solo gli accessori compresi nei vari bundle.
Fotocamera, joypad aggiuntivo, gioco incluso.
399 liscia.
439 con killzone.
499 con 2 pad fotocamera e killzone.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4026 il: 24 Ott 2013, 16:30 »
Centra poco: domani becco qualcuno alla gamesweek?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4027 il: 24 Ott 2013, 17:14 »
Cryu.
Professional Casual Gamer

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4028 il: 24 Ott 2013, 17:54 »
PS3 la scontarono di 200 euro dopo 6 mesi

Si ma a essere scontata non fu la 60GB ma mi pare il modello 40GB che perdeva diverse funzionalità rispetto alla 60GB (lettore di memorie esterne, sportellino, cromature, ingressi usb e soprattutto retrocompatibilità con PS2).
Ecchemmifrega, sempre 200 carte in meno l'ho pagata. L'unico rimpianto e' stato per la retrocompatibilita', avrei tanto voluto rigiocarmi i 2 Siren e Ico, ma mai avrei speso 200 euro in piu' per soddisfare questo mio sfizio. Che poi, parlando di sconti che prevedono "tagli" al pacchetto, un'eventuale One senza Kinect 2.0 a 150 euro in meno sarebbe LA manna dal cielo per tutti i possibili acquirenti, altro che cazzi, e sarebbero pure gomiti mangiati per chi e' stato costretto a spendere di più per comprare quel coso inutile. La PS4 con 2 pad + Killzone piu' la telecamerina a 499 e' un affare ad esempio, tenendo conto di quanto costano i pad. Poi e' tutta roba rivendibile volendo, sia il pad sia la telecamerina, che a differenza del kinect che e' doppiamente inutile (non lo vuole nessuno + non puoi rivenderlo a nessuno perché ce l'hanno gia' tutti) puo' sempre essere rivenduta a qualcuno amante di 'ste robe strambe che pero' non vuole/non puo' spendere 500 eurozzi per il bundle ma 30 carte per la cam invece si.
Non ricordo bene ora ma...anche con le console di questa gen ci furono bundle con giochi regalati? Le offerte ci son sempre state, ma giochi omaggio come a sto giro?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4029 il: 24 Ott 2013, 17:56 »
si ma il prezzo di lancio di ps3 quanto era?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4030 il: 24 Ott 2013, 18:01 »
se non ricordo male 599
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4031 il: 24 Ott 2013, 18:05 »
appunto.
Non vendevano un cazzo a prezzo.
Ma la situazione ora è molto ma molto differente.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4032 il: 24 Ott 2013, 18:36 »
Si Amico hai pagato Ps3 200 euro meno ma non hai comprato la stessa console che costava 599. Il taglio di prezzo quindi non e' assimilabile a quello che so, subito per esempio da PS Vita o 3ds. La 60 GB ha tutto un altro valore sul mercato dell' usato/collezionismo. Oddio avrebbe se ce ne fosse ancora una funzionante :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.387
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4033 il: 24 Ott 2013, 18:47 »
Io comprai PS3 al lancio e l'insegnamento è stato Mai più una console al lancio, anche a "soli" 399 euro.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4034 il: 24 Ott 2013, 19:32 »
Si Amico hai pagato Ps3 200 euro meno ma non hai comprato la stessa console che costava 599.
Lo so, e' meglio quella che ho comprato io, cosi' come sarebbe (molto) meglio una One senza kinecoso a 150 carte in meno. Chissenefrega se fra 100 anni la versione "full" di One con kinect varra' di piu', non mi cambia NULLA nella mia vita, cosi' come non m'e' cambiato nulla prendermi la versione di PS3 a 399. Siren me lo son fatto prestare e l'ho giocato su PS2 e quei 200 euro ce li ho sempre in saccoccia.
Se per la PS3 si poteva parlare di versione scontata ma "monca" perché non c'era la retrocompatibilita' (attenzione, stiamo sempre parlando di persone alle quali quella feature interessava, perché per le altre erano solo 200 euro risparmiati), per One e' l'opposto, ovvero ci fanno pagare una cosa che non c'interessa e che se non fosse presente nel bundle risparmieremmo 150 euro ma NON avremmo affatto una versione monca della console, questo e' il discorso.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".