Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743821 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3600 il: 08 Set 2013, 12:22 »
Riflettevo sul fatto che al momento non ha senso per me comprarla al lancio.
Mi beccherei una console che sicuramente avrà difetti di gioventù, senza una vera e propria killer app (con buona pace di driveclub e NfS Rival).
A meno di sorprese tipo MGS V GZ disponibile al lancio.
 ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3601 il: 08 Set 2013, 12:39 »
Idem, poi c'è GTA V, io penso di prenderla nei primi mesi del 2014.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3602 il: 08 Set 2013, 12:41 »
Riflettevo sul fatto che al momento non ha senso per me comprarla al lancio.
Mi beccherei una console che sicuramente avrà difetti di gioventù, senza una vera e propria killer app (con buona pace di driveclub e NfS Rival).
A meno di sorprese tipo MGS V GZ disponibile al lancio.
 ???
La scelta più logica è prenderla a febbraio con il Bundle di InFamous Second Son  :yes:

Però, come già detto, se becco il bundle da 499€ io cedo, è troppo conveniente.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3603 il: 08 Set 2013, 12:43 »
499€, 2 joypad e gioco non ricordo quale?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3604 il: 08 Set 2013, 12:46 »
Per ora (non) è stato annunciato il solo bundle con KZ4 (apparso su Amazon.fr) ma non mi pare ci sia stato ancora niente di ufficiale da parte di Sony.
Per ora la migliore offerta rimane quella di MW con Plus annuale incluso.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3605 il: 08 Set 2013, 12:49 »
se fanno il bundle con killzone prendo quello, tanto il gioco lo prenderei in ogni caso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3606 il: 08 Set 2013, 12:52 »
Dovrebbe essere sicuro anche se non ufficiale ancora.
Io aspetto Natale 2014 così da avere anche un po' di margine con il Plus e provare a intaccare l'abnorme backlog che ho ancora su PS3.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3607 il: 08 Set 2013, 13:00 »
Per ora (non) è stato annunciato il solo bundle con KZ4 (apparso su Amazon.fr) ma non mi pare ci sia stato ancora niente di ufficiale da parte di Sony.
Per ora la migliore offerta rimane quella di MW con Plus annuale incluso.
Beh, PER TE, ma oggettivamente quello da 499€ è un affare:
PS4+KZSF+DS4x2+PSEye.

Il secondo pad lo comprerei cmq, idem per la telecamera (visto che sono ancora interessato al Move).
Da una twittata di PS Francia è uscito fuori che non è un bundle ufficiale, ma su NeoGaf ci sono vari utenti che hanno chiamato nei GS locali ed gli è stato detto che il bundle sarà prenotabile presto.
Io ci credo, controllerò Amazon.it ogni giorno, magari son fortunato.

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3608 il: 08 Set 2013, 13:10 »
oggettivamente quello da 499€ è un affare

"Oggettivamente" non esiste.
Se non sono interessato né a Shadow Fall, né ad avere un secondo pad, né ad una PS Camera, è più conveniente a 399 con 50€ di Plus incluso.

Io ci credo, controllerò Amazon.it ogni giorno, magari son fortunato.

Ho contattato giusto oggi amazon.it anche riguardo il bundle.
Appena si degnano di rispondermi riporto qui. ;)
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Sony PlayStation 4
« Risposta #3609 il: 08 Set 2013, 13:59 »
Ricordo che per giocare on-line è necessario il plus.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3610 il: 08 Set 2013, 14:02 »
Dipende dal gioco.
In ogni caso plus a manetta senza pensarci.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Sony PlayStation 4
« Risposta #3611 il: 08 Set 2013, 14:10 »
Comunque si, a chi interessa è più conveniente il bundle, si risparmiano circa 30€ calcolando il Plus in entrambe. Altrimenti 80€. Ma l'offerta di MW è più flessibile, quindi si, per me è preferibile.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3612 il: 08 Set 2013, 14:11 »
oggettivamente quello da 499€ è un affare

"Oggettivamente" non esiste.
Se non sono interessato né a Shadow Fall, né ad avere un secondo pad, né ad una PS Camera, è più conveniente a 399 con 50€ di Plus incluso.

Io ci credo, controllerò Amazon.it ogni giorno, magari son fortunato.

Ho contattato giusto oggi amazon.it anche riguardo il bundle.
Appena si degnano di rispondermi riporto qui. ;)
Ma come non esiste, è matematica. Con il bundle da 499 ti danno 180€ di contenuti per 100€, se la prenoti al mediaworld di regalano un abbonamento al Plus dal valore di 50€.
Tenendo conto poi che accessori e giochi sono potenzialmente rivendibili, puoi anche scalare qualcosina dal prezzo base di PS4.

Che poi non ti interessi quel determinato bundle è un'altra cosa, ma i numeri parlano chiaro.
Tra l'altro l'abbonamento al Plus è soggetto a cali di prezzo, gli accessori PS difficilmente calano di prezzo nei primi mesi.

p.s. si, appena puoi facci sapere che ti dice Amazon.it, mi interessa particolarmente  :-*


Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3613 il: 08 Set 2013, 14:21 »
Possiamo fare un discorso filosofico sull'esistenza o meno dell'oggettività per l'essere umano.
Che valore ha la matematica in questo caso, se non sono interessato al contenuto del bundle?
Se nel bundle ci fosse anche una fornitura a vita di assorbenti di cartone il valore matematicamente salirebbe, ma l'interesse tuo?
Ti cito Dick: "La realtà oggettiva è soltanto una astrazione sintetica derivante da una ipotetica universalizzazione di una massa di realtà soggettive."

Stando più terra terra, volessi trovare comunque un valore nel bundle rivendendo i contenuti superflui, farei un 40€ da Shadow Fall, 40 dalla camera e 40 dal secondo pad, ipoteticamente.
Se scalo i 120€ dal bundle non ho il valore di un anno di Plus.
Quindi matematica o meno, il valore è comunque soggettivo.

p.s. si, appena puoi facci sapere che ti dice Amazon.it, mi interessa particolarmente  :-*

Sicuramente, ho anche chiesto se hanno intenzione di consegnarmela al dayone come fanno tutti gli altri amazon europei...
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #3614 il: 08 Set 2013, 15:04 »
in effetti non ha senso prendere un bundle con 100 cose dentro e poi rivenderle per ricavarci qualcosa, si fa prima a prenderlo col plus dentro (l'unica cosa che serve praticamente a tutti) e si evitano inutili sbattimenti

l'offerta migliore quindi resta quella di mw al momento, anche se quella dei mesi passati di gs resta imbattibile :(