Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743958 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2280 il: 11 Giu 2013, 11:20 »
Ma infatti il Plus attualmente su PS3 è una specie di bengodi che non capisco come possa far fruttare dindi a Sony, visto che c'è gente che non compra più un tubo per paura che venga dato in regalo sul Plus dopo due ore. :D
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2281 il: 11 Giu 2013, 11:20 »
Mi spiegate come funziona la retrocompatibilità via cloud? Cioè uno per giocare giochi ps1,2,3 che deve fare?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2282 il: 11 Giu 2013, 11:22 »
Attualmente, e per i primi mesi dalla pubblicazione della console, apparentemente non si potrà fare nulla.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2283 il: 11 Giu 2013, 11:22 »
Secondo me dovrebbero aggiustare il tiro limitandolo ma rendendolo più flessibile.
Se mi fanno il nuovo plus con 1 gioco PS3, 1 PS4, PSVita a scelta tra quelli usciti l'anno prima al mese, più 1 per console fisso all'anno scelto da loro e mettono l'online gaming in questo pacchetto, cominciano a guadagnare e rendono l'esperienza più utile per tutti.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2284 il: 11 Giu 2013, 11:27 »
Mi spiegate come funziona la retrocompatibilità via cloud? Cioè uno per giocare giochi ps1,2,3 che deve fare?

Sul cloud ci sarà da vedere l'anno prossimo. Temo che abbiano promesso un po' troppo, vediamo. Per ora non sarà disponibile alcun servizio.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2285 il: 11 Giu 2013, 11:29 »
Ma infatti il Plus attualmente su PS3 è una specie di bengodi che non capisco come possa far fruttare dindi a Sony, visto che c'è gente che non compra più un tubo per paura che venga dato in regalo sul Plus dopo due ore. :D

vero, sempre stato perplesso anche io di sto plus e a sto punto credo che fosse tutto un' apripista per quello che sarebbe stato con ps4 (ossia, facciamogli credere che sarà come su ps3, tanto lo fanno lo stesso)
anche perchè un sistema del genere deve avere almeno 2 anni di giochi sulle spalle per iniziare a regalare giochi, e nel caso di una console nuova, che non tutti compreranno all'inizio, forse anche di più, per forza di cose non poteva essere uguale

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2286 il: 11 Giu 2013, 11:34 »
Bel prezzo, bellissimo il design della console. Pero' aver perso l'online gratis è tanta roba..Era davvero una bella caratteristica, peccato.
.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2287 il: 11 Giu 2013, 11:36 »
In effetti l'ho pensato anche io: hanno reso il Plus indispensabile su PS3 per indorare la supposta in vista dell'online a pagamento su PS4. Ha del geniale.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2288 il: 11 Giu 2013, 11:38 »
L'unica cosa è che è confermato che sarà necessario il Plus per giocare online.
Non mi tocca personalmente, ma è una vera coltellata a tradimento. Non posso non capire Sony, quando vede che milioni di persone sono pronti a pagare su Xbox, anche per vedere roba come Youtube, ma potevano risparmiarselo.
Si, questo è stato il punto più basso della conferenza, dopo aver lanciato la bomba usato-DRM sapevo che ci sarebbe stata anche la mazzata.
Ho criticato MS per anni con stà cagata dell'online a pagamento e faccio lo stesso per Sony, ma almeno col Plus avrai qualcos'altro in cambio.
Certo, per chi compra tutto al D1 se ne fotte del PS+ ed è quindi cmq una tassa da pagare... brutta mossa, ma hanno fatto cmq felici la gente che rivendeva i giochi, "piccolo" prezzo da pagare :/

Esteticamente è straniante all'inizio, ma una volta capita è un buon design. Anche qui non vede prese USB, relegate al retro?
Prezzo bomba prevedibile dopo quello MS, però son stato deluso dai giochi PS4, si è visto poco.
Certo, FFVS13 è Clamoroso e ricordatevi che si gioca anche in un mondo aperto, questa era la sezione Unchartedosa ed era cmq da 10.
KH3 stà a 0 proprio, indi se va bene uscirà su PS5. Agent e TLG direi che son stati cancellati XD

Cmq aspetto altre info e prove sul campo dei giochi PS4, che dal trailer Infamous è bellissimo e KZ, grafica a parte, pare ancora abbastanza "meh" :/

Ah, Destiny sia esteticamente che graficamente è proprio bello, è una specie di Borderlands MMO a quanto ho capito. Se si potranno usare anche più mezzi sarà proprio figo, anche se non è il mio genere.

@Asher: Su PS3 il Plus è condiviso con tutti gli utenti presenti sulla stessa console, ma possono usufruire solo dei giochi scaricati. Gli altri utenti NON possono usare avatar ed il cloud per i salvataggi, solo l'utente che ha pagato il Plus.
Spero che per PS4 mettano tutte le funzioni del PS+ per tutti gli utenti sulla stessa console, soprattutto ora che MS ha reso sharabile il Gold.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2289 il: 11 Giu 2013, 11:38 »
In effetti l'ho pensato anche io: hanno reso il Plus indispensabile su PS3 per indorare la supposta in vista dell'online a pagamento su PS4. Ha del geniale.

questa me la sono persa..da quando accendero' la ps3 senza poter giocare ai vecchi cod?

edit: ho capito di non aver capito una mazza  :D, nevermind
« Ultima modifica: 11 Giu 2013, 11:45 da Melchio »
.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2290 il: 11 Giu 2013, 11:39 »
In effetti l'ho pensato anche io: hanno reso il Plus indispensabile su PS3 per indorare la supposta in vista dell'online a pagamento su PS4. Ha del geniale.

già
sacrifichiamo soldi ora, attiriamo gente nel servizio, e poi spariamo la novità
è una strategia che ci può stare, anche perchè cmq se continuerà a regalare giochi (anche se in misura minore), sarà più conveniente del live, non solo qualitativamente ma anche economicamente (se mantengono i prezzi - cmq contenuti - di 50 vs 60 all'anno)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2291 il: 11 Giu 2013, 11:50 »
MA BUONGIORNO :yes: :yes: :yes:
Me l'hanno già venduta.
Quando ho visto il video del mio giochino (2K14) a momenti mi veniva un coccolone.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2292 il: 11 Giu 2013, 11:53 »
Di logica nulla, ma sono cmq convinto che su Xone sarà più facile sviluppare, almeno all' inizio.
Le dichiarazioni di qualche tempo fa dicevano il contrario, soprattutto per la presenza contemporanea di 3 OS e per la tanta RAM dedicata ai suddetti sistemi operativi, su Xbone.
Tolto che poi, secondo me si equivarranno (a parte per quelli che vedono le differenze tra 60 e 54fps...).

Cmq la line up di lancio (temporanea) non è disastrosa:
- Killzone: Shadow Fall
- Watch Dogs
- DriveClub
- Knack
- Infamous second son
più i titoli multi come BF4, COD etc etc

Poteva andare decisamente peggio.
Fantavision?
XD
Infamous NON esce al lancio eh, ma nel Q1 2014.

@Amico: hanno detto che con il Plus di PS4 ci sarà subito (o poco dopo) DriveClub Plus Edition.
Con stò PE mi aspetto una versione monca, è però un gioco da lancio.


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2294 il: 11 Giu 2013, 11:57 »
Io penso che pure diablo 3 esce al lancio della ps4, già è un titolo vecchio, lo rinviano pure... buonanotte.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)