Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751616 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2220 il: 11 Giu 2013, 09:43 »
attenzione che Sony sul lungo periodo è letale. As usual non uscirà quasi un cazzo per 1 anno, e poi spareranno i giochi. Nel giro di due o tre anni Sony sarà stabilmente sul mercato.

Guardate lo scaffale, multipiatta. Quanti giochi ps3 avete rispetto a wii o 360?

Per i giochi di terze parti andrà come in sta gen: all' inizio il comparison sarà a favore di One, ma man mano gli sviluppatori avranno preso confidenza con il dev kit la potenza della console farà la differenza nei vari comparison.

La partita come al solito si giocherà sulle esclusive e sull' offerta generale.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2221 il: 11 Giu 2013, 09:44 »
A sto giro non ne sarei tanto sicuro, perchè per la prima volta anche Sony ha un'architettura simile [ma leggermente migliore] rispetto a MS.
Ma ovviamente, per le comparative dettagliate bisogna aspettare un altro po :)
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2222 il: 11 Giu 2013, 09:46 »
Ad ogni modo Sony ha un hardware migliore, nessuna restrizione contraddittoria, un prezzo più basso, e giochi al lancio comunque interessante (la lineup One però mi pare superiore).
Sarebbe davvero strano se vendesse di meno...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2223 il: 11 Giu 2013, 09:47 »
Nella scorsa generazione il Live è stato uno dei fattori discriminanti nella scelta.
Ovvero?
Per non tirare fuori 2 euro al mese s'e' tenuto quello scrauso.

Non si tratta dei due euro al mese. Si tratta di una sorta di diritto acquisito che si è perso. Allo stesso modo di quello che sta succedendo col perboperone sui giochi usati ed il controllo remoto. Se passa pure questo al prossimo giro si adegueranno pure i concorrenti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2224 il: 11 Giu 2013, 09:47 »
E Microsoft mi sembra che stia dimostrando di avere il peggior marketing della storia!
Dici? Non ne sarei così certo, anzi, sul fronte del mass-market secondo me ha ancora più appeal.
Ha sbagliato solo l'approccio al mercato degli hard-core, per altro aggiustato in corsa con la conferenza all'E3 dedicata solo ai giochi.
Io non darei Xbone per morta, anche se lo spero.
Non certo per console war, ma per veder affossate quelle merdose politiche che hanno introdotto.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2225 il: 11 Giu 2013, 09:48 »
Vedrete che in USA Xbox ONE venderà a vagonate.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.374
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2226 il: 11 Giu 2013, 09:50 »
Che poi occhio eh, Sony ha detto che non imporrà nessuna politica sull'usato, ma se poi le varie SH si adeguano al blocco siamo punto e a capo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2227 il: 11 Giu 2013, 09:53 »
Che poi occhio eh, Sony ha detto che non imporrà nessuna politica sull'usato, ma se poi le varie SH si adeguano al blocco siamo punto e a capo!

Solitamente è difficile che le software house impongano politiche diverse da quanto stabilito dalla casa madre dell'hardware.
Forse ci proveranno all'inizio, ma normalmente ci si adegua alle direttive.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2228 il: 11 Giu 2013, 09:53 »
Per sbragare tecnicamente la console MS bisognerà aspettare la prima esclusiva Naughty Dog, probabilmente.
Comunque per essere titoli di lancio (o poco più in là) hanno fatto già vedere cose assurde su entrambe le console. Non me l'aspettavo.

Per l'online a pagamento: capisco che l'infrastruttura social abbia dei costi, e per lo meno Sony presenta anche un valore aggiunto sotto forma di giochi, non solo "connettività". Però per quei 2 titoli in cui l'online è imprescindibile, pagare una tassa tutto l'anno mi ruga abbestia (e no, non solo per i due euro al mese, lol). E dei regaluzzi in affitto (finché paghi) del Plus mi frega onestamente poco: quello che merita voglio che sia mio anche senza il pizzo.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2229 il: 11 Giu 2013, 09:54 »
Che poi occhio eh, Sony ha detto che non imporrà nessuna politica sull'usato, ma se poi le varie SH si adeguano al blocco siamo punto e a capo!
Si vero, ma come già detto è il supporto via hardware ad essere essenziale. Il single player offline su PS4 è garantito, quindi M$ su questo piano può morire.
Poi applicheranno pass online e cose simili, ma l'usato come lo conosciamo oggi non è impedito.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.328
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2230 il: 11 Giu 2013, 09:56 »
attenzione che Sony sul lungo periodo è letale. As usual non uscirà quasi un cazzo per 1 anno, e poi spareranno i giochi. Nel giro di due o tre anni Sony sarà stabilmente sul mercato.

Guardate lo scaffale, multipiatta. Quanti giochi ps3 avete rispetto a wii o 360?

Per i giochi di terze parti andrà come in sta gen: all' inizio il comparison sarà a favore di One, ma man mano gli sviluppatori avranno preso confidenza con il dev kit la potenza della console farà la differenza nei vari comparison.

La partita come al solito si giocherà sulle esclusive e sull' offerta generale.

ci manca solo questa!

ps4 è stata progettata con un'architettura semplice per essere sfruttata da subito e da tutti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2231 il: 11 Giu 2013, 09:57 »
Si design della console non irresistibile, ma meglio di XBOne (e ci voleva poco, a sto giro)  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2232 il: 11 Giu 2013, 09:59 »
Per non tirare fuori 2 euro al mese s'e' tenuto quello scrauso.
Non si tratta dei due euro al mese.
Mi sono tenuto quello che si adattava meglio alle mie esigenze e che non alimentava una speculazione commerciale a cui sono contrario.
Ma capisco che per uno che compra le mappe di CoD a 15 euro sia un concetto lontanissimo. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2233 il: 11 Giu 2013, 10:05 »
Tolto che in assoluto sono d'accordo con te, Wis, 40/50€ l'anno per giocare (e non possedere) quei 12/13 giochi mi sembrano assolutamente leciti.
Anche in ottica di retro gaming, tra 5/10 anni, quando vorrò rigiocare ad un Arkham City, reinvestirò sul plus e potrò rigiocarmelo abbastanza agevolmente spendendo pochissimo.
Baratto questa (piccola) spesa per non aver in casa console su console con dischi tra i piedi ma immagino che per un collezionista questo sia aberrante.
Quello che contesto a M$ è di non lasciarmi la scelta di come io voglia muovermi e soprattutto che agevoli le grosse catene a danno dei privati.

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2234 il: 11 Giu 2013, 10:06 »
le cose peggiori: online a pagamento e Last Guardian tuttora MIA. Per il resto, contro questa MS è stato un vincere facile. Mi paiono due PC dei poveri, comunque.