Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751006 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2070 il: 07 Giu 2013, 16:26 »
Ho letto che è Microsoft che, ad esempio, lascia decidere la politica su giochi usati ecc. Ha già scaricato un bel pezzo di barile sui publishers che saranno visti come i cattivi e lei come half-assed company per non avere le palle cubiche totali per prendersi le sue responsabilità. Mezzo autogol insomma. Più deleterio di un autogol pieno?



"if you're really good at something, what's stopping you from helping your friends, train them, and make them as good as you? I think that's cool."

Me too. I get to experience real life Pokemon...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2071 il: 07 Giu 2013, 16:31 »
Inoltre Sony è anche un publisher, se dichiara che loro non lo faranno i titoli Sony dovrebbero esserne esenti, no? Non è poco per una console che ha delle ip del genere.
Staremo a vedere come si muoveranno.

Infatti, è una cosa che può funzionare solo per chi se lo può veramente permettere o solo se si mettono tutti d'accordo. Escludendo la seconda, rimane EA.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2072 il: 07 Giu 2013, 16:52 »
Inoltre Sony è anche un publisher, se dichiara che loro non lo faranno i titoli Sony dovrebbero esserne esenti, no? Non è poco per una console che ha delle ip del genere.
Staremo a vedere come si muoveranno.

Bravo Kabu, questa è una buona considerazione.
In effetti questo dovrebbe lasciare a intendere che 'di regola' la pratica non sarà incentivata.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2073 il: 07 Giu 2013, 20:24 »
Capturing the moment: Daylight uses the PS4 system's integrated PlayStation Eye camera to take pictures of the exact moment that a scare happens. Keep the pictures of the reactions as a novelty or bravely share them with friends on social networks.

Dalla press release di DeadLight.

Integrated o no allora?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2074 il: 07 Giu 2013, 20:33 »
Speriamo di avere qualche conferma all'E3:

Spoiler (click to show/hide)
:yes:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2075 il: 07 Giu 2013, 20:38 »
Guarda bene il logo di FFXV...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2076 il: 07 Giu 2013, 20:42 »
Ben fatto, comunque.
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2077 il: 07 Giu 2013, 20:43 »
Guarda bene il logo di FFXV...

Infatti è quello del versus. Pare abbiano deciso di riproporlo come episodio regolare della serie.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2078 il: 07 Giu 2013, 20:45 »
Io mi riferivo più che altro al 'IV' nella scritta piccolina...
« Ultima modifica: 07 Giu 2013, 20:50 da Andrea Rivuz »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2079 il: 07 Giu 2013, 20:49 »
Io mi riferivo più che altro al 'IV' nella scritta piccolina...

Molto probabile che sia un fake ma vista la dipartita di Wada molte cose si stanno muovendo, o almeno spero.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2080 il: 07 Giu 2013, 20:53 »
Forse è un XV 'compresso'?
C'è anche qualcosa di strano sul logo di FFXIV, una specie di cerchietto col + al centro...
Comunque sarebbero annunci che mi farebbero piacere, FFXIV mi incuriosisce ma su ps3 pare terribile, a Kingdom Hearts ultimamente mi ci sono riavvicinato con DDD, e in un Final Fantasy nuovo fatto come si deve (cioè senza Toriyama) ci spero sempre.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2081 il: 07 Giu 2013, 21:03 »
Forse è un XV 'compresso'?
C'è anche qualcosa di strano sul logo di FFXIV, una specie di cerchietto col + al centro...
Comunque sarebbero annunci che mi farebbero piacere, FFXIV mi incuriosisce ma su ps3 pare terribile, a Kingdom Hearts ultimamente mi ci sono riavvicinato con DDD, e in un Final Fantasy nuovo fatto come si deve (cioè senza Toriyama) ci spero sempre.

Sarei strafelice per tutti e 3. Riguardo ARR per PS3 spero di postare dei feedback settimana prox, potrebbe sorprendere il lavoro di ottimizzazione che hanno svolto.
Per KH3 dico solo: alleluja! Che Nomura si svegli un attimo perché la troppa fama mi sa che gli ha dato al cervello negli anni post FFVII/VIII/X.
Comunquesia sarà un bel E3. Vogliamo vedere l'HW e per capire se può andar bene l'attuale mobile tv!   :whistle:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2082 il: 07 Giu 2013, 21:06 »
Sarà tipo XV XIII-IV.

Lollo per KH3.
DDD ho letto che è vuoto come un cinema di martedì.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2083 il: 07 Giu 2013, 21:56 »
Integrated o no allora?

Difficile da dire. Avevo visto in un thread sull'argomento una screen dell'evento di Febbraio in cui la telecamera veniva indicata come oggetto da acquistare a parte, ma direi che al momento c'è solo da aspettare qualche giorno per avere una risposta definitiva.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2084 il: 07 Giu 2013, 22:35 »
Forse è un XV 'compresso'?
C'è anche qualcosa di strano sul logo di FFXIV, una specie di cerchietto col + al centro...
Comunque sarebbero annunci che mi farebbero piacere, FFXIV mi incuriosisce ma su ps3 pare terribile, a Kingdom Hearts ultimamente mi ci sono riavvicinato con DDD, e in un Final Fantasy nuovo fatto come si deve (cioè senza Toriyama) ci spero sempre.
Esatto, se guardi bene è un XV, solo piccino picciò.
Spero che sia tutto vero... VS XIII + KH3 per me sarebbero 2 KA stratosferiche  :scared: