Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751126 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1950 il: 27 Mag 2013, 21:57 »
Devo essere sincero, un pò mi dispiace che le incontrovertibili esigenze di programmazione e progettazione di un prodotto che debba essere prima di tutto vincente e vendibile abbiano messo le catene a personaggi come Kutaragi e ai suoi "sogni", ad oggi l'architettura di Ps4 sembra essere più una certezza che non un viaggio dagli esiti ancora a venire al contrario di Ps3 o Ps2, il sogno si interrompe e forse si aprono gli occhi per realizzarlo sul serio, ma l'animo non può fare a meno di tornare a quelle impalpabili sensazioni di sogno interrotto, di cui si cerca di riafferrare i frammenti sparsi.
Viva Ps4, XOne e le console dalle pretese meno pindariche, ma toccare il sole del futuro anche solo per restarne abbagliati in fondo faceva parte del (video)gioco, e un pò mi mancherà...
Bel pensiero e ti quoto in toto:) magari a livello pratico noi videogiocatori ne saremmo avvantaggiati da queste consolePC,pero sognare sui nomi del emotion engine e del cell e di chissa cos'altro era una bella cosa.
Grande Xibal.
La recessione ha iniziato a far ragionare la gente in codice binario mentre i videogamer ora acquistano in base ai frame per secondo di Digital Foundry.
Il problema è che l'astrusa architettura di PS3 non c'ha portato nulla di fuori dal comune, anzi... quindi con una console semplice da programmare ci guadagnano TUTTI.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.387
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1951 il: 27 Mag 2013, 22:22 »
Sognare sui nomi di una cpu e una gpu? :|

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1953 il: 28 Mag 2013, 00:04 »
x°°°D
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1954 il: 28 Mag 2013, 00:12 »
Beh si insomma abbiamo capito che questi ci volevano (vogliono? sono pazzi allora) provare alla grande anche loro.
Mah speriamo bene, e speriamo soprattutto che si rendano conto del fatto che se fanno rimanere tutto com'è hanno già vinto in partenza.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1955 il: 28 Mag 2013, 01:24 »
Sognare sui nomi di una cpu e una gpu? :|
No, su quello che promettevano di portare come sistema integrato (cloud, interfacce grafiche innovative, lancio di missili dall'Iraq). In fondo in fondo nessuno ci credeva veramente, ma non era male vivere l'aspettativa di hardware da sogno che affondavano le radici in un futuro ignoto e impalpabile, in un panorama in cui il software ormai te lo giochi, per quel poco che c'è rimasto da giocare, tra forum e videotrailer...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1957 il: 28 Mag 2013, 12:26 »
Dopo l'e3 aggiusteranno i prezzi.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1958 il: 28 Mag 2013, 13:28 »
600 € anche per perboperone! (che ho deciso di adottare anche io come nome ufficiale xke semplicemente GE-NI-A-LE! )

probabilmente devono ancora decidere un prezzo di lancio reale.
Saranno 1200 € spalmabili su 120 comode rate da 14.99 €  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1959 il: 28 Mag 2013, 13:47 »
mah: il preorder sul sito di amazon.it non si può ancora fare.
sul sito tedesco hanno messo solo l'immagine del pad ^^'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
R: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1960 il: 28 Mag 2013, 15:11 »
L'unica notizia è che sicuramente le console non costeranno più di 600 euro

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1961 il: 28 Mag 2013, 15:14 »
io già temo riguardo dove metterla.

ho già 4 hdmi in ingresso all'ampli. Una quinta vorrebbe dire sostituzione dell'ampli  :scared:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1962 il: 28 Mag 2013, 15:19 »
Rivenditi la PS3, no?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1963 il: 28 Mag 2013, 15:21 »
e bravo: i giochi del plus come li gioco? ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1964 il: 28 Mag 2013, 15:22 »
Tanto torneranno su PS4 in streaming dai...