Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751049 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1905 il: 26 Mag 2013, 11:34 »
Inside Metro: Last Light

Posto anche qui perchè si parla delle potenzialità di PS4.

p.s. no, non credo di prenderla al D1... certo, se nella lineup di lancio mettono FFVSXIII o TLG è tutt'altro discorso  :D

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1906 il: 26 Mag 2013, 11:50 »
Inside Metro: Last Light

Posto anche qui perchè si parla delle potenzialità di PS4.

p.s. no, non credo di prenderla al D1... certo, se nella lineup di lancio mettono FFVSXIII o TLG è tutt'altro discorso  :D

TLG sarebbe una bomba non indifferente, un richiamo irrersistibile. Io penso di prenderla, ho già programmato di vendere la Play3 e probabilmente Vita appena finito TLOU. Ieri si parlava del fatto che la console molto probabilmente sarà cubica, che ne dici?
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1907 il: 26 Mag 2013, 12:19 »
E mi sa che avremo un cubetto. Magari con qualche bordo smussato. Guardate la nuova camera che forma ha, per esempio. Se c'è qualche legame con le forme di ps4 allora se ne deduce che il cubo sarà la base per la forma della nuova console.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.824
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1908 il: 26 Mag 2013, 12:44 »
Io scommetto 5€ che assomiglierà al Next postato sopra. Next che peraltro presentava dei problemi di fabbricazione mostruosi proprio a causa della forma cubica (cfr. la biografia di Jobs).

Pure io, però lucida con qualche dettaglio cromato.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1909 il: 26 Mag 2013, 13:08 »
E mi sa che avremo un cubetto. Magari con qualche bordo smussato. Guardate la nuova camera che forma ha, per esempio. Se c'è qualche legame con le forme di ps4 allora se ne deduce che il cubo sarà la base per la forma della nuova console.

Di solito sull'estetica Sony ci ha (quasi) sempre preso, o cmq non ha mai pisciato fuori. Di questo aspetto non mi preoccupo (voglio dire anche con la One di MS non sarebbe cmq un fattore cosi determinante). Ad oggi spero che Sony non segua MS nella politica usato e online. Se cosi fosse, prossima gen=PS4 (anche se mi spiacerebbe molto per Forza, ma MS sta facendo tutto per farsi odiare)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1910 il: 26 Mag 2013, 13:50 »
Inside Metro: Last Light

Posto anche qui perchè si parla delle potenzialità di PS4.

p.s. no, non credo di prenderla al D1... certo, se nella lineup di lancio mettono FFVSXIII o TLG è tutt'altro discorso  :D


TLG sarebbe una bomba non indifferente, un richiamo irrersistibile. Io penso di prenderla, ho già programmato di vendere la Play3 e probabilmente Vita appena finito TLOU. Ieri si parlava del fatto che la console molto probabilmente sarà cubica, che ne dici?
Io spero di no, perchè dovrà essere cmq grossa e ne uscirebbe fuori un qualcosa di davvero obsoleto.
Al massimo di ritroveremo con un grosso scatolone a mo' di Xone, ma io credo seguiranno lo stile della PS3 fat con linee più decise, meno curve e più spigoli.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1911 il: 26 Mag 2013, 13:51 »
Chi la prende al day one?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1912 il: 26 Mag 2013, 14:04 »
Chi la prende al day one?

Io sono discretamente tentato, non subito al D1 ma magari uno o due mesetti dopo, giusto il tempo di leggere qualche 'prova sul campo' in termini di affidabilita' e silenziosita' e vedere un po' come saranno i giochi della prima tornata.
Ho sempre preso le console dopo qualche mese dal lancio, mai esattamente al D1 (pero' stavolta la scimmia di next gen e' davvero tanta, vedremo)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1913 il: 26 Mag 2013, 14:19 »
Troppe variabili:
Io la prenderò più o meno subito se:

- Non costerà uno sproposito (sonno i 400 €)
- Niente menate su usato
- Giochi validi

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1914 il: 26 Mag 2013, 15:02 »
Quando non ci saranno più jrpg da giocare su Ps3.
Quindi, natale 2015 direi.
Il giorno dopo ne annunceranno il restyle...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1915 il: 26 Mag 2013, 15:30 »
solo se il lancio sarà accompagnato da un gioco imprescindibile.
Ho ancora tanta roba da giocare su ps3 :)
e considerato che le esclusive xbox one e ps4 saranno presumibilmente poche non acquisterò il botolo.
« Ultima modifica: 26 Mag 2013, 15:33 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1916 il: 26 Mag 2013, 16:07 »
Chi la prende al day one?

Se sta a 400€ io la prendo al D1. Se va oltre, considerando che toccherà spendere almeno altri 60€ per un gioco, aspetto qualche promozione interessante. Ma aspetto anche di vedere chiarita la situazione del boxone prima di darlo per morto. Considerando che ne comprerò solo una voglio andare sul sicuro.
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1917 il: 26 Mag 2013, 16:22 »
Allora dovresti aspettare un paio di mesi DOPO il lancio, se non altro per valutare come si comportano i titoli multipiatta sulle due console. Sulla carta è avvantaggiata di molto PS4.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1918 il: 26 Mag 2013, 16:28 »
Chi la prende al day one?

Anche se me la potessi permettere non la comprerei comunque. Almeno per sei mesi.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #1919 il: 26 Mag 2013, 16:32 »

Chi la prende al day one?

Anche se me la potessi permettere non la comprerei comunque. Almeno per sei mesi.

Straquoto se non altro per il fatto che gli early adopter se la pigliano sempre nel didietro. Per problemi hardware sopratutto. Ma non solo.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow