Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1736272 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
cristo alle 2 insonne con l'influenza in piedi davanti al microonde per vedere sta roba?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Sono diventato ancora più Nintendaro, viva i Direct.

Yeah buddy!! Domani pome prendo anche il wiiU e mi riconcilio con N!
.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Be' dai, l'hardware e la UI sono interessanti.

Per i giochi, con Killzone, Watch Dogs e Destiny il pubblico occidentale ha il Day 1 servito.

Finché non hanno cominciato a parlare di giochi, l'hype su GAF era a mille :D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Mi sono svegliato adesso per pisciare, volevo approfittare per darer una occhiata ai giochi ma neogaf è esploso, mi sa che faccio domani con calma.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Delusione T_T
Niente console, niente ND, niente TLG, niente KojiPro... mi aspettavo che droppassero la bomba, invece niente :tired:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Se ne parla nei prossimi giorni, comunque a caldo direi qualche demo vecchia o aggiornata, presentazioni in powerpoint, sti' cazzo di fps, un paio di cose potenzialmente interessanti, un joypad e una data. E Diablo 3 neanche mi interessa. Però come dice Ego l'hardware promette benino, basta che non si fissano con sti maledetti social, che Facebook mi basta sul PC.
Mi associo per ora a Melchio: monolito nero mio, quanto sei bello.
"Ice Cream!"

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Solo una cosa;
Ueda  :(

Buona notte mondo crudele.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Il video di Luminous mi sembrava esattamente lo stesso.
Comunque domani faranno uscire un nuovo pad con 293893873 tasti.

Quindi l'intervento square è stato un video vecchio 'ma fidatevi che stavolta gira su ps4', e un vecchietto che ha detto di non essere fratello e sorella di sè stesso.


A meno di bombe finali è stata una conferenza tremenda, potevan farla durare 40 minuti ed era meglio. Per quel poco che si è visto 2 ore sono troppissime.
Sono diventato ancora più Nintendaro, viva i Direct.
All this man said.
Motokoooooooo!!!!!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Cazzo GAF, ripigliati!

Voglio vedere se ci sono (ri)conversioni a Nintendo anche lì! :D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
ma perché dite "Niente console" ?
Volevate vedere il pezzo di plastica il cui design sarebbe comunque cambiato da qui all'uscita?
Cioè sono stati addirittura dettagliati sull'hardware, meglio di così...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
sta conference l'hanno spinta in una maniera clamorosa, e questo è il risultato?Senza parole, va a finì che falliscono sul serio. Voglio rivedere killzone in video, che mi sa che aveva ragione Cevat, si è visto proprio lo stacco e il downgrade tra la prima parte non giocata e quando finalmente gioca. Il gioco sembra fare ancora più schifo dei precedenti, un robo che veramente non si capisce perchè sony ci butta dei soldi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Darro, e a occhio direi che non sono manco 60fps  :D
"Ice Cream!"

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
All'E3 vedremo di più.
E vi ricordo che i video in streaming sono lockati a 30fps, eh.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Babbuò, grande potenziale per le "sculture" di MM, mentre il concept di Sleeping Dogs (no, come si chiama?) si conferma interessantissimo anche all'atto pratico.
Per il resto, circo mediatico ingessatissimo, deprimentissimo, invecchiato malissimo, ENNEissimo. Che brutta gente, soprattutto, soldatini da trincea della peggio risma.
Speriamo in Ueda (lol).

Il mio rapporto con gli indie/steam è destinato a incrementare negli anni a venire. Poco male :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
All'E3 vedremo di più.
E vi ricordo che i video in streaming sono lockati a 30fps, eh.

Hai ragione, comunque si fa per scherzare, troppo presto per emettere giudizi definitivi sull'hardware.
Però davvero, come dice Gaissel, che platea "fredda". Sembrava un raduno del Rotary.
"Ice Cream!"