Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755703 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6720 il: 21 Gen 2014, 13:55 »
A proposito di savefiles... c'è un modo per salvarli anche sul cloud per farsi un backup?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6721 il: 21 Gen 2014, 13:56 »
Il futuro è roseo...
(poi magari l'anno prossimo Ninty se ne esce con un nuovo DS e fa il popò a tutti, ma vabbé...)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6722 il: 21 Gen 2014, 14:19 »
Di questo passo, il 22 febbraio (lancio Jap con probabile dashboard "seria" e soprattutto Ground Zeroes)

Perché, cambierà la dashboard?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6723 il: 21 Gen 2014, 15:06 »
Posso dirlo?

Da quando ho acquistato PS4 mi sento in colpa per la PS3.

Sto godendo con NBA e con Resogun e non credo che mi annoierò prima dell'arrivo di altri titoli, quindi non c'entra col parco giochi limitato.

C'entra più col fatto che sta PS3 mi ha regalato tanti bei momenti (il gioco online, l'accadì, i giochi indie ecc) che mi sembra quasi di averla tradita.

Certo che posso riprenderla e accenderla per giocarci nuovamente, ma è come se avessi lasciato una ragazza per un'altra, più nuova e giovane...per poi accorgermi che l'amavo ancora.
O semplicemente faceva soffocotti migliori, non so...

Scusate, ho una bruschetta nell'ocho. :(

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6724 il: 21 Gen 2014, 16:17 »
Fai come me. Riponila nella scatola.
Sfrutta ancora la 3 come una bestia da soma :yes:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6725 il: 21 Gen 2014, 23:44 »
Tengo accesa la luce ambient (led dietro la tv) di sera. Adesso ho finito di giocare e vorrei vedere un film quindi abbasso le tapparelle, accendo i led blu dietro la tv e mi godo il film. Però il pad sta caricando quindi ho la lucetta arancione della ps4 che non disturba perchè è davvero minima ma anche il pad che sembra un albero di natale con sto faretto arancione che si accende e spegne (fa un effetto dimming molto sexy a vedersi però). Per carità niente di serio, come ho già detto, ma dare la possibilità di disattivare ste cose mi sembra doveroso.

scusa ma veramente non capisco, mentre si gioca, anche al buio la luce non riflette, non riflette ne nelle mani ne nello schermo della tv, le mani coprono praticamente tutto e quando il pad è sulle gambe , mentre si gioca la luce scompare del tutto. E' centomila volte meno forte di quella del move. Quando ricarichi il pad, girarlo verso il muro e non sparafrasharselo diretto negli occhi? Se ti da fastidio la luce bianca della ricarica basta girare il pad verso il muro, non dite che accende la stanza perchè è una lucina talmente debole che si fa fatica a vedere. Adesso giro un video e lo uppo sul tubo poi lo linko qui perchè veramente non capisco.Sarà il mio pad che fa poca luce. In questo topic sento parlare di fari da porto o luci ambientali  :D Giocate con gli occhiali da sole?  8)
Un tantinello esagerato no?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6726 il: 22 Gen 2014, 00:20 »
Forse dipende anche dall' altezza del pad rispetto alla TV. Io tengo il pad appoggiato sulle gambe e la TV è circa 15 cm più in alto, quindi nessun fastidio, ricarico quando gioco è nin ho mai avuto problemi di sorta, ma in effetti limitarsi ad attaccarlo alla usb senza coprirlo, durante la notte potrebbe essere un bel po fastidioso.
oneloveforchi

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6727 il: 22 Gen 2014, 00:46 »
durante la notte potrebbe essere un bel po fastidioso.

Io lo ricaricarico usando il carica del cellulare samsung . Ovviamente tutti quelli simili sono compatibili

Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6728 il: 22 Gen 2014, 02:05 »
Ma il voltaggio è giusto? Senò finisce che la batteria se ne va affanc..  :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6729 il: 22 Gen 2014, 08:25 »
Probabilmente la cosa è già nota ai più, ma per quelli che magari hanno Sky in casa ma non la guardano, incollo un'immagine delle offerte riguardanti PS4 per gli abbonati Sky.

ATTENZIONE: l'offerta è riscattabile una sola volta. Valgono anche caquisti cumulativi.
L'iniziativa per clienti Sky da almeno 1 anno. Valida fino al 28/01/2014.

Se siete interessati, loggatevi nel sito di Sky e andate qui:
http://soloperte.sky.it/sony/index.php/pages/sconti/

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6730 il: 22 Gen 2014, 08:50 »
@Vudux: è la seconda volta che mi fai passare da deficiente. Ti prego di evitare certe uscite. Quello che dovevo dire l'ho detto (tra le tante cose anche che non lo ritengo un problema grave), aggiungo solo che la tv è a circa due metri di distanza ed è perfettamente allineata a chi guarda (me), sia in altezza che come angolo. Sul pad: se lo giro cambia che la luce si riflette sul muro bianco ed è forse ancora peggio. Tu non percepisci la cosa come un problema? Buon per te ma di certo non ti do dell'esagerato o sonaro che minimizza le cose.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6731 il: 22 Gen 2014, 08:55 »
io ho preso lo smalto nero e l'ho colorato. Problema risolto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6732 il: 22 Gen 2014, 09:01 »
io ho preso lo smalto nero e l'ho colorato. Problema risolto.

Brutale  ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6733 il: 22 Gen 2014, 09:16 »
Beh ma basta del comune lucido da scarpe!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6734 il: 22 Gen 2014, 09:44 »