Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755800 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6540 il: 10 Gen 2014, 18:22 »
A me ogni volta che me la propongono dicono sempre "se anche lo prendi e lo spacchi a metà"... Quasi sarei curioso di fare una volta in vita mia la garanzia su un gioco e spaccarlo a metà davanti a loro per vedere cosa dicono :D

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6541 il: 10 Gen 2014, 18:46 »
fallo e diventi il mio dio.  8)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6542 il: 10 Gen 2014, 19:14 »
Beh dopo un mese posso confermare l'impressione che avevo avuto dopo 3 giorni, la carica del pad dura ad occhio (anzi facciamo ad orologio) 1/5 di quella del pad su PS3, anche meno, e la cosa onestamente mi infastidisce un pò.


questa è una cosa niente bella  :no:
Confermo. Ma anche meno... non sto giocando tantissimo per ovvie ragioni di mancanza di roba, ma tocca metterlo in carica in continuazione. Non so... sarà il touchpad a dissipare tanta energia? O ci hanno messo delle batterie merdose?
Per me è il led...
Comunque questo joypad mi infastidisce così tanto che un paio di volte sono stato li li per riportare tutto in negozio e prendere xone...ed ancora non sono mica convinto di rimanere così..
È indecente. Ovviamente non mi riferisco alla forma o a quanto sia ergonomico..

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6543 il: 10 Gen 2014, 19:21 »
E' un insieme di cose: tra led, touchpad e altoparlante la batteria se ne va che è un piacere.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6544 il: 10 Gen 2014, 19:22 »
A me ogni volta che me la propongono dicono sempre "se anche lo prendi e lo spacchi a metà"... Quasi sarei curioso di fare una volta in vita mia la garanzia su un gioco e spaccarlo a metà davanti a loro per vedere cosa dicono :D
Per i Joypad e' vero, sono molto buoni e con l'assicurazione di 1,50 euro (ma prima era di 1 solo euro) te lo sostituiscono con uno nuovo riconsegnando il vecchio rotto. Io ne ho presi una decina cosi', alcuni glieli ho riportati maciullati (ci son saltato sopra/li ho distrutti contro il pavimento); una volta gliene ho riportato meta', l'altra era stata sbriciolata. Me l'hanno cambiato lo stesso.
EDIT :state parlando di Gamestop, vero?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6545 il: 10 Gen 2014, 19:43 »
Ma per caso siete tutti dipendenti di Amazon e io non ne sono al corrente?   :D
No, sono semplicemente un essere umano.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6546 il: 10 Gen 2014, 21:21 »
A me ogni volta che me la propongono dicono sempre "se anche lo prendi e lo spacchi a metà"... Quasi sarei curioso di fare una volta in vita mia la garanzia su un gioco e spaccarlo a metà davanti a loro per vedere cosa dicono :D
Per i Joypad e' vero, sono molto buoni e con l'assicurazione di 1,50 euro (ma prima era di 1 solo euro) te lo sostituiscono con uno nuovo riconsegnando il vecchio rotto. Io ne ho presi una decina cosi', alcuni glieli ho riportati maciullati (ci son saltato sopra/li ho distrutti contro il pavimento); una volta gliene ho riportato meta', l'altra era stata sbriciolata. Me l'hanno cambiato lo stesso.
EDIT :state parlando di Gamestop, vero?

l'ho scritto sopra: per i giochi e gli accessori di gs vale anche il danno volontario
io una volta ho preso una chiave e ho rigato un gioco davanti a loro e poi l'ho cambiato (giuro), mi avevano detto "e almeno fai uno scippetto", "ok"

per le console, come dicevo prima, non credo proprio che valga il danno volontario, solo quello originario

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6547 il: 10 Gen 2014, 22:22 »
Non conoscevo questo aspetto di Amazon. Buono a sapersi allora.
E benvenga lo sfruttamento che operano nei confronti dei propri dipendenti ^^
Eh.
Spero fortemente che "Eh" sia ironico.

RESPECT
Era un "Eh" atto a rappresentare una simbolica bandiera bianca di fronte ad una frase che non so onestamente nemmeno commentare, non me ne voglia Nemesis.
E sopratutto non voglio entrare in interminabili discussioni che in questo thread non hanno cittadinanza.

Per il resto ringrazio Wis, che ha cercato almeno di inquadrare la complessità del problema.

Si, offrono una garanzia a vita che copre anche il danno volontario, il che è ammirabile.

Volontario?!?? Mi sembra impossibile.
Io ho sottoscritto la polizza Mediaworld, che offre una protezione (limitata nel tempo) per danni colposi-accidentali (=la lascio nell'auto parcheggiata sotto il solleone di luglio per due settimane e la trovo fritta), ma addirittura volontari (=la prendo a martellate)...
E' una cosa che ho visto fare solo da GameStop, e solo per i giochi usati.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nears

  • Iniziato
  • Post: 91
  • Ho creduto ai Maya, agli UFO e a Kojima
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6548 il: 10 Gen 2014, 23:50 »
Ma per caso siete tutti dipendenti di Amazon e io non ne sono al corrente?   :D
No, sono semplicemente un essere umano.

RESPECT
RESPECT

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6550 il: 11 Gen 2014, 10:11 »
Sempre da gaf


Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6551 il: 11 Gen 2014, 12:32 »
Ieri sera ho cambiato i DNS impostando la connessione manualmente, ora quando riaccendo non dovrebbero essersi salvati?
O ritorno a quelli di default al prossimo avvio?

EDIT: Ho controllato lo stato della connessione e mi ero dimenticato che anche i DNS fossero mostrati lì, risolto ;)
« Ultima modifica: 11 Gen 2014, 12:34 da Madron »

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6552 il: 11 Gen 2014, 13:19 »
Io ne ho presi una decina cosi', alcuni glieli ho riportati maciullati (ci son saltato sopra/li ho distrutti contro il pavimento); una volta gliene ho riportato meta', l'altra era stata sbriciolata. Me l'hanno cambiato lo stesso.
EDIT :state parlando di Gamestop, vero?

 :D sto rotolando
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6553 il: 11 Gen 2014, 13:50 »
Era un "Eh" atto a rappresentare una simbolica bandiera bianca di fronte ad una frase che non so onestamente nemmeno commentare, non me ne voglia Nemesis.

Tranquillo, non me la prendo di certo per così poco  ;)


Tornando a bomba, la scarsa durata del pad secondo me è un malus mica da ridere, specie per me che ne ho sempre uno solo e che non ricordo mai di caricarlo. Almeno è come quello di PS3 che si ricarica a tempo di record?

Eventualmente, esiste il modo di disattivare led e microfono?
« Ultima modifica: 11 Gen 2014, 13:52 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6554 il: 11 Gen 2014, 14:17 »
Il led non si può disattivare, il microfono del pad invece puoi silenziarlo.