Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755772 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2312 il: 11 Giu 2013, 12:41 »
il design mi piace, è il doppio monolite del 2013  :D

il resto è meglio di quanto mi aspettassi tra region free, prezzo e possibilità di far girare l'usato e di metterci l'hd che vuoi senza formati proprietari. Online a pagamento ampiamente prevedibile, non puoi non farlo quando è un'importante fonte di guadagno per il concorrente.

adesso si spera che i videogiocatori supportino la console giusta. E che mirror's edge 2 sia solo temporale come esclusiva (anche perchè non fa vendere le console, quindi che senso avrebbe)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2313 il: 11 Giu 2013, 12:50 »
Ma infatti il Plus attualmente su PS3 è una specie di bengodi che non capisco come possa far fruttare dindi a Sony, visto che c'è gente che non compra più un tubo per paura che venga dato in regalo sul Plus dopo due ore. :D
Più che altro i miei buoni propositi di comprarla dopo un anno / un anno e mezzo si sono infranti di fronte ad un'altra realtà: avendo già pagato il plus fino ad agosto 2014, chi me lo fa fare di aspettare?
Se mi regalano anche solo un gioco ogni due mesi è day one.  :yes:
Sono anche io convinto che ridimensioneranno il plus su PS4, ma questo sembra un buon motivo.

Poi oh, io non gioco online ed ho il plus :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2314 il: 11 Giu 2013, 12:53 »
Non capisco questa storia dei pochi giochi,primo perche cmq devono supportare 3 console e su ps3 di roba ce n'è ancora a pacchi,dimostrando ancora una volta quanto Sony supporta le sue console anche quando sono verso fine ciclo vitale,anzi ditemi una sola console nella storia che a fine ciclo ha avuto una quantita e qualita di titoli del calibro TLOS,GT6 e molto molti altri! han detto che ci sono circa 20 nuove ip e che pian pian verranno mostrate tutte,e  tolto infamos che uscira entro il primo trimestre del 2014,abbiamo DC(che se non ho capito male verra regalato almeno per un periodo con il plus) killzone e knack piu tutta una marea di giochi indie e terze parti pronta per il lancio! possono non piacere i giochi,ma dire che non ci sono mi sembra un'inesattezza! anche perche dalla parte della ONE che giochi abbiamo visto? non mi sembra sta differenza abissale,anzi per i miei gusti troppe americanate pure...ma i gusti son gusti. cmq visto che a detta loro le robe erano tutte in real time...io son rimasto a bocca aperta,sinceramente non mi aspettavo una qualita del genere.
« Ultima modifica: 11 Giu 2013, 13:23 da Valas73 »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2316 il: 11 Giu 2013, 13:11 »
Se si analizza quanto Sony ha supportato PS3 (soprattutto quest'anno), ci si rende conto che alla fin fine non è che mancano i giochi su PS4, è che ce ne sono troppi su PS3 XD
Potevan fare sviluppare direttamente giochi come Beyond e The Last of Us su PS4, ma hanno scelto la base installata.
Imho han fatto bene.
Ecco, un teaserino di Unchy 4 non faceva male, ma magari stanno lavorando ad una nuova IP.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2318 il: 11 Giu 2013, 13:16 »
In linea con quelle di psvita, ecco perché c'era una giraffa  :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2319 il: 11 Giu 2013, 13:20 »
Ve l'avevo detto che sembrava grande quanto ps3 ma schiacciata...
prezzo ottimo.
dovrò solo decidere se prendere Versus su ps3 o saltarlo apposta per usarlo come scusa
per farmi la 4....
che dramma.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2320 il: 11 Giu 2013, 13:25 »
Ve l'avevo detto che sembrava grande quanto ps3 ma schiacciata...
prezzo ottimo.
dovrò solo decidere se prendere Versus su ps3 o saltarlo apposta per usarlo come scusa
per farmi la 4....
che dramma.
Credi che Versus esca ancora su PS3?
bah, non so, ho i miei dubbi a questo punto, quella roba nel trailer faceva spavento, su PS3 girerebbe a 15fps.

Certo, se penso che vendono FFXIV in questo stato, magari hai ragione :'D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2321 il: 11 Giu 2013, 13:25 »
Ve l'avevo detto che sembrava grande quanto ps3 ma schiacciata...
prezzo ottimo.
dovrò solo decidere se prendere Versus su ps3 o saltarlo apposta per usarlo come scusa
per farmi la 4....
che dramma.
La seconda che hai detto :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2322 il: 11 Giu 2013, 13:30 »
Oddio, Versus era previsto su ps3, quindi, per me han continuato lì e in parallelo han fatto l'update per ps4. Come per il XIV. Non possono non farlo uscire su ps3, con quella base installata enorme...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2323 il: 11 Giu 2013, 13:31 »
Secondo me è ps4 only. Ci sarà da aspettare ancora, non è che esce a fine anno.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2324 il: 11 Giu 2013, 13:41 »
L'unica notizia semi-positiva sul fronte del paywall è che hanno annunciato che le funzioni multimediali della console come Netflix ecc non saranno dietro appunto paywall.
https://twitter.com/yosp/status/344372099105845248

E' triste, ma dopo una generazione in cui Microsoft e decine di milioni di utenti hanno decretato che è giusto pagare per fare cose che erano gratis ovunque, Sony fa il figurone confermando delle ovvietà come queste o come la mancanza di DRM e di usato.
E la cosa straziante è che se l'Xbone sarà un successone nonostante le sue policies del cazzo, alla prossima generazione vi potete aspettare lo stesso da tutti gli altri.

Well done.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.