Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1735891 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22800 il: 17 Mar 2021, 20:45 »
Ottimo, per me The Witness e Subnautica, Abzu salto che non mi ha mai convintissimo, Vr non ne ho ma riscatto se dovesse servire per il VR2, Enter the Gungeon, Rez e Thumper invece li ho già in versione non VR!
« Ultima modifica: 17 Mar 2021, 20:49 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22801 il: 23 Mar 2021, 21:30 »
Facciamo il paio con la notizia relativa a PS3

Citazione
If your PS4 clock battery dies, you will lose your ability to play games on it. Regardless of them being digital files or disc, your PS4 won’t be able to run them. This is according to trusted hacker Lance McDonald this is because trophies on the PS4 need the console’s internal clock to work correctly so as to prevent users to change date and time values and exploit the PS4’s trophy system.


TFP Link :: https://twitter.com/manfightdragon/status/1374368001756069895
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22802 il: 24 Mar 2021, 00:35 »
Vabbè ma lì si gioca sulla 5 e tanti saluti al problema (oltre al fatto che immagino che la batteria si possa sostituire...no?)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22803 il: 24 Mar 2021, 12:14 »
Eh, ma che cazzo, pure la PS4 oltre la PS3?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22804 il: 24 Mar 2021, 12:25 »
Vabbè ma lì si gioca sulla 5 e tanti saluti al problema (oltre al fatto che immagino che la batteria si possa sostituire...no?)

La batteria si può sostituire (non semplicissimo, pare) ma il problema sembra legato al momento in cui i giochi digitali vengono tirati via dai server. A quel punto i giochi non dovrebbero più partire.  Questo lato PS3.

Su PS4 il problema sembra diverso e impedirebbe anche l'uso dei dischi. È comunque un tema un po' caotico e non è detto che Sony non offra una soluzione alternativa.

Devo comunque indagare meglio la questione, che potrebbe essere un fuoco di paglia (anche se Lance pare uno affidabile e non un clickbaiter).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22805 il: 26 Mar 2021, 07:51 »
I giochi in regalo per l'iniziativa Play at Home sono disponibili.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22806 il: 26 Mar 2021, 18:52 »
Domanda sciocca: possono essere riscattati da app o da web? Chiedo per un amico che al momento non è provvisto di console Sony ma potrebbe esserlo in un prossimo futuro... 😎

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.468
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22807 il: 26 Mar 2021, 19:08 »
Boom! Scaricato tutto! Non giocherò niente!

No, battute e crisi personali a parte, che spettacolo di set. Una manata di titoli che volevo tantissimo, di cui gran parte in VR!
Grazie Microsoft! ;D

Domandocchia: c'era già stato un primo giro di Play at Home, giusto? Sono persi per sempre per chi non li ha riscattati?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22808 il: 26 Mar 2021, 19:17 »
Domandocchia: c'era già stato un primo giro di Play at Home, giusto? Sono persi per sempre per chi non li ha riscattati?
Si, ma non ti sei perso moltissimo.
Se non erro/ricordo male l'anno scorso avevano regalato The Uncharted Collection e Journey. Ai primi di questo mese invece Ratchet & Clank.
Mai un simile numero di giochi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22809 il: 26 Mar 2021, 19:19 »
Per Babaz: non so se da app (dovrebbe) ma di sicuro puoi farlo dalla pagina web del PSN dopo aver fatto l'accesso, io ho fatto così e tutto liscio (sono raccolti nella pagina specifica del play at home altrimenti suppongo si possa anche usare la ricerca dei singoli giochi che risulteranno gratis, basta clickare e li dà acquistati e scaricabili)
« Ultima modifica: 26 Mar 2021, 19:23 da Laxus91 »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22810 il: 26 Mar 2021, 19:22 »
Confermo che anche da app la raccolta è visibile nella home del negozio e si possono riscattare tranquillamente i singoli giochi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.468
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22811 il: 26 Mar 2021, 19:37 »
Domandocchia: c'era già stato un primo giro di Play at Home, giusto? Sono persi per sempre per chi non li ha riscattati?
Si, ma non ti sei perso moltissimo.
Se non erro/ricordo male l'anno scorso avevano regalato The Uncharted Collection e Journey. Ai primi di questo mese invece Ratchet & Clank.
Mai un simile numero di giochi.
Grazie. Abbuó, niente su cui piangere. Uncharted ho dato il giusto e Journey non manca mai da nessuna console in casa mia^
Avrei volentieri provato R&C, di cui sono totalmente digiuno, ma sarà per la prossima volta.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22812 il: 26 Mar 2021, 19:50 »
@Gaissel
Ho controllato ora perché mi è venuto il dubbio e R&C mi risulta ancora gratis fino al 01 Aprile.
Ero convinto fosse già scaduta l'offerta ma apparentemente no.

È un remake del primo Ratchet & Clank e da quasi neofita della serie mi era piaciuto parecchio.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.468
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22813 il: 26 Mar 2021, 22:07 »
@Gaissel
Ho controllato ora perché mi è venuto il dubbio e R&C mi risulta ancora gratis fino al 01 Aprile.
Ero convinto fosse già scaduta l'offerta ma apparentemente no.

È un remake del primo Ratchet & Clank e da quasi neofita della serie mi era piaciuto parecchio.
Ma sai che anch'io ricordavo così, e per questo ho fatto la domanda in partenza.

Solo che nella lista di Play at Home non c'è. Mumble.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22814 il: 26 Mar 2021, 22:16 »
Beh allora l'unica è provare dalla pagina diretta, questa se si è ancora in tempo!

Credo di si, a me da loggato lo dà non disponibile (perchè già acquistato), da browser non loggato lo dà gratis ossia riscattabile