Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1725864 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22245 il: 24 Set 2019, 22:45 »
No dico, e questo è tutto ciò che Sony ha di buono in canna?

Questi fan meglio a darsi una mossa...

Dici che rischiano di perdere la leadership?  :D

Stica Nintendo ne sta sfornando tante....Sony ha DS e TLoUII? E poi? Il baratro?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22246 il: 24 Set 2019, 22:46 »
Grazie Laxus, Wattam è must have per i fan di Takahashi (sembra un seguito spirituale del fantastico Noby Noby Boy, era sparito da un po' ormai), Humanity non c'ho capito nulla ma entra cmq in wish e Medievil lo si prova volentieri dai, vediamo come è...

Mmh ok dai mi informo per Wattam (che sia dai creatori di Katamari è ottimo ma il trailer non mi ha detto granchè, vedrò eventuali gameplay quando ci saranno!)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22247 il: 24 Set 2019, 22:48 »
No dico, e questo è tutto ciò che Sony ha di buono in canna?

Questi fan meglio a darsi una mossa...

Dici che rischiano di perdere la leadership?  :D

Stica Nintendo ne sta sfornando tante....Sony ha DS e TLoUII? E poi? Il baratro?
Vabbè nintendo quest'anno è tanta roba lato first party, nulla da dire, e tutta roba di qualità.

Sony ha pure Ghost of Tsushima e poi bon che ps4 ha già dato e si presenterà al prossimo E3 con i giochi per PS5, spero!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22248 il: 24 Set 2019, 22:57 »
No dico, e questo è tutto ciò che Sony ha di buono in canna?

Questi fan meglio a darsi una mossa...

Dici che rischiano di perdere la leadership?  :D

Stica Nintendo ne sta sfornando tante....Sony ha DS e TLoUII? E poi? Il baratro?

Il baratro?
Vabbe', prima quello che dice che TloU venuto un capolavoro per caso e adesso Sony che è sul baratro.
Domani mi faccio fare un tac al cervello perché a questo punto sono io che non ci sto con la testa.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22249 il: 24 Set 2019, 23:03 »
Io non vedo nulla di rilevante in canna dopo questi due.

E considersto i tempi biblici di sviluppo....a mani che non rivelano sorpresone nel Q1 20.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22250 il: 24 Set 2019, 23:10 »
Si ma non vuoi considerare che siamo a fine gen.
Di Ms si sà adesso quale sia il prossimo gioco first party oltre ad Halo?
Di Nintendo si hanno certezze assolute sulla line up 2020? (Con tutto che Nintendo non segue la logica delle gen alla Sony/Ms dato che switch non è a fine ciclo oltre al fiatto che gioca su un terreno differente)
La fase di fine gen è sempre una fase di transizione, mi pare fisiologico

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22251 il: 24 Set 2019, 23:10 »
Io non vedo nulla di rilevante in canna dopo questi due.

PS5?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22252 il: 24 Set 2019, 23:17 »
Io non vedo nulla di rilevante in canna dopo questi due.

PS5?

Giochi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22253 il: 24 Set 2019, 23:25 »
Nintendo Switch è nel pieno del ciclo vitale, PS4 praticamente a fine vita, situazioni non paragonabili
Now loading, please wait...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22254 il: 24 Set 2019, 23:32 »
Nintendo Switch è nel pieno del ciclo vitale, PS4 praticamente a fine vita, situazioni non paragonabili

This ovviamente (e ho già elogiato questo anno di switch davvero fantastico, per me al pari e forse anche meglio del 2017).

I giochi per ps5 ci sono e stanno in produzione, giustamente non è ancora il momento di mostrarli ma manca poco

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22255 il: 24 Set 2019, 23:34 »
Nintendo Switch è nel pieno del ciclo vitale, PS4 praticamente a fine vita, situazioni non paragonabili

This ovviamente (e ho già elogiato questo anno di switch davvero fantastico, per me al pari e forse anche meglio del 2017).

I giochi per ps5 ci sono e stanno in produzione, giustamente non è ancora il momento di mostrarli ma manca poco

Mi piace come siete fiduciosi.

Lavorate in Sony? :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22256 il: 24 Set 2019, 23:38 »
Magari, non mi dispiacerebbe!

Forse siamo solo realisti però.

Ah pure FF7 Remake 'hanno' essendo esclusiva ps4 per la release date

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22257 il: 24 Set 2019, 23:38 »
...senza dimenticare Death Stranding che - fino a prova contraria - esce su PS4 e basta a novembre.

Humanity mi ha intrigato, per un istante ho pensato a Lemmings in salsa umana. Poi ho intravvisto dinamiche da tower defense e buh, sarà da approfondire.

Medievil mi pare una delle cose più generiche e tirate via di sempre, ma probabilmente puntano tanto al fattore nostalgia (cui sono immune, nel caso specifico).

Arise mi ha fatto sollevare un sopracciglio "Carletto-style" ma è chiara l'ispirazione e il modus operandi: con me vincono facile giocandosela sullo stile minimale/cell shaded e atmosfera a pacchi. Speriamo abbia qualche guizzo di originalità rispetto al resto di produzioni simili (e che esca su PC...)

Poi TLOU2
circolare gente, circolare

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22258 il: 24 Set 2019, 23:45 »
Nintendo Switch è nel pieno del ciclo vitale, PS4 praticamente a fine vita, situazioni non paragonabili

This ovviamente (e ho già elogiato questo anno di switch davvero fantastico, per me al pari e forse anche meglio del 2017).

I giochi per ps5 ci sono e stanno in produzione, giustamente non è ancora il momento di mostrarli ma manca poco

Mi piace come siete fiduciosi.

Lavorate in Sony? :D

Magari lavorassi in Sony, soldi in più che entrano fanno sempre comodo!
Semplicemente penso sia sotto gli occhi di tutti che Sony si stia preparando per PS5 e che tra Concrete Genie, MediEvil, Death Stranding, Dreams, TLOU2, Tsushima, Predator e amici i first party stiano continuando a uscire; sicuramente qualcosa è stata spostata su PS5 e considerato che furono capaci di far uscire Puppeteer, Beyond e GT6 a ridosso di PS4 non penso sia una cattiva mossa...
Now loading, please wait...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22259 il: 24 Set 2019, 23:48 »
Humanity figo
COD vabbé
Wattam mi ha un pò deluso, tenendo conto che è in sviluppo da millenni e pare Nobi Boy semplificato
Altre cose più o meno simpatiche.
TLOU2 bello bello ma mi ha lasciato freddo (spiego meglio nel thread apposito).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City