Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1735684 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21420 il: 11 Lug 2018, 15:04 »
Si direi che dare la possibilità di spengere il led del controller sarebbe cosa buona e giusta.
Non sarebbe male neanche la possibilità di poter organizzare meglio le cartelle varie anche se non so se si possa già fare (tipo spostare i contrnuti all'interno delle cartelle senza dover prima rimuovere il contenuto che si vuole riallocare dala cartella).
Thx Spartan!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21421 il: 11 Lug 2018, 15:30 »
lo spegnimento del LED non è una funzionalità che possono introdurre così. E' una funzionalità di UI/UX che possa permettere qualche chicca con poche giornate di lavoro/analisi. Lo spegnimento del LED (fosse semplice) probabilmente l'avrebbero già fatto.


Ad ogni modo io avrei voluto una clusterizzazione delle app/giochi in modo da potervi accedere anche all'interno della propria libreria. Cioè voglio che l'OS possa da solo raggrupparmeli per "party games"/avventura etc o almeno poter avere delle cartelle dove poterli raggruppare ed evitare l'effetto "non so cosa giocare" o armadio pieno.

chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21422 il: 11 Lug 2018, 15:35 »
Spegnere il LEd significa anche non fare rilevare il pad dalla eventuale Ps Camera, ma via l'uomo è andato sulla luna ci se la pole fare anche a spegnere 'sto led... :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21423 il: 11 Lug 2018, 16:10 »
in realtà a me non va giù proprio il carosello: tutto tutto insieme: giochi, applicazioni... mi piacerebbe un qualunque metodo di classificazione e/o raggruppamento
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21424 il: 11 Lug 2018, 16:55 »
Spegnere il LEd significa anche non fare rilevare il pad dalla eventuale Ps Camera, ma via l'uomo è andato sulla luna ci se la pole fare anche a spegnere 'sto led... :).
Surreale

Cmq se dovessi chiedere una funzionalità assente, chiederei il diario di gioco Nintendo-style: quante ore hai giocato a tal gioco xyz

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21425 il: 11 Lug 2018, 17:44 »
Lo spegnimento del LED lo invochiamo tutti dal daysottozero della console. Evidentemente non si può fare (cioè si può ma non vogliono farlo per un qualche motivo a noi per sempre oscuro).
« Ultima modifica: 11 Lug 2018, 17:47 da The Benso »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21426 il: 11 Lug 2018, 17:58 »
Cmq se dovessi chiedere una funzionalità assente, chiederei il diario di gioco Nintendo-style: quante ore hai giocato a tal gioco xyz

La stessa cosa che avevo chiesto io l'ultima volta che Spartan si era rivolto a noi.

Nell'era di How Long to Beat per me è quasi inconcepibile che non ci sia ancora.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21427 il: 11 Lug 2018, 18:00 »

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21428 il: 11 Lug 2018, 18:03 »
in realtà a me non va giù proprio il carosello: tutto tutto insieme: giochi, applicazioni... mi piacerebbe un qualunque metodo di classificazione e/o raggruppamento

Anche a me piacerebbe tener separate le applicazioni dai giochi.

Io metterei la possibilità di fare i pin per le app e le funzioni piu utilizzate, come accade su xbxone

Incredibile, quoto SalemsLot.

Cmq se dovessi chiedere una funzionalità assente, chiederei il diario di gioco Nintendo-style: quante ore hai giocato a tal gioco xyz

pure questa.

invece del Led a me sbatte niente, che tanto guardo lo schermo della tv, mica il controller. Gnè gnè.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21429 il: 11 Lug 2018, 18:09 »
Cmq se dovessi chiedere una funzionalità assente, chiederei il diario di gioco Nintendo-style: quante ore hai giocato a tal gioco xyz

La stessa cosa che avevo chiesto io l'ultima volta che Spartan si era rivolto a noi.

Nell'era di How Long to Beat per me è quasi inconcepibile che non ci sia ancora.

+1.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21430 il: 11 Lug 2018, 18:09 »
in realtà a me non va giù proprio il carosello: tutto tutto insieme: giochi, applicazioni... mi piacerebbe un qualunque metodo di classificazione e/o raggruppamento

Anche a me piacerebbe tener separate le applicazioni dai giochi.
...
Io uso le cartelle e mi ci trovo bene. Cos'hanno che non va?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21431 il: 11 Lug 2018, 18:21 »
le cartelle le uso pure io.
Solo che mi piacerebbe pigiare un tasto e avere automaticamente le utilities organizzate in una cartella (o sezione) separata dai giochi.

Son pigro.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21432 il: 11 Lug 2018, 18:46 »
Cmq se dovessi chiedere una funzionalità assente, chiederei il diario di gioco Nintendo-style: quante ore hai giocato a tal gioco xyz

La stessa cosa che avevo chiesto io l'ultima volta che Spartan si era rivolto a noi.

Nell'era di How Long to Beat per me è quasi inconcepibile che non ci sia ancora.

+1.

+2
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21433 il: 11 Lug 2018, 19:13 »
Cmq se dovessi chiedere una funzionalità assente, chiederei il diario di gioco Nintendo-style: quante ore hai giocato a tal gioco xyz

La stessa cosa che avevo chiesto io l'ultima volta che Spartan si era rivolto a noi.

Nell'era di How Long to Beat per me è quasi inconcepibile che non ci sia ancora.

+1.

+2

+3
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21434 il: 11 Lug 2018, 19:25 »
Lo spegnimento del LED lo invochiamo tutti dal daysottozero della console. Evidentemente non si può fare (cioè si può ma non vogliono farlo per un qualche motivo a noi per sempre oscuro).

Il motivo è semplicissimo: hanno speso miliardi in R&D per inserirlo e non esiste proprio che non lo si utilizzi.
Non esiste una sola ragione tecnica perché non si possa disalimentare un fascio di led...

Francamente l'unica cosa che mi viene in mente è talmente radicale che è quasi inutile menzionarla... consolidare le 27 icone tra notifiche, profilo, obiettivi, gruppi, calendari, cose. Ma sticazzoidi? : V
Ma son finezze, ormai tutte le cose richieste lato interfaccia le hanno messe.

Ps. ah ecco, ora che mi viene in mente... bruciare con l'acido solforico la cartella streaming/video? O almeno permettere di selezionare netflix/yt senza passaggi inutili?
« Ultima modifica: 11 Lug 2018, 19:27 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net