Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755803 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20340 il: 25 Feb 2017, 16:52 »
E' capitato anche ad un amico, sempre con conto paypal, solo che lui dopo essersi accorto del problema ha chiesto il rimborso da paypal e sony gli ha bloccato l'account PSN per qualche settimana...
Da PC, collegandosi allo store online è possibile attivare la verifica tramite cellulare, ad ogni accesso da un PC/console sconosciuto viene inviato un messaggio sul cellulare con un codice da confermare :yes:

Credo che ci sia anche la possibilità  di abilitare un codice per accettare i pagamenti da mettere ogni volta che si fa un acquisto, ma non sono sicurissimo...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20341 il: 25 Feb 2017, 16:59 »


Un tizio, credo russo o giù di lì, mi aveva ciulato il R* account, cambiato password (e pure l'avatar!).


a proposito vediamo di mettere un avatar su psn che sei l'unico ad avere l'icona bianca ogni volta che ti vedo online mi piange il cuore
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.728
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20342 il: 25 Feb 2017, 18:09 »
Non appena riaccendo la netflix-machine sistemo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20343 il: 26 Feb 2017, 19:49 »
Io avevo associato una ricaricabile, ma ora mi limito a passare da GameStop ogni volta che ho bisogno di credito sul psn. Paghi e ti danno il codice da riscattare, tipo ricarica telefonica.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20344 il: 26 Feb 2017, 19:53 »
Io i giochi li acquisto tramite pc e paypal. Penso che anche questo modo sia sicuro.
Naturalmente la password di paypal non è salvata in alcun modo sul pc.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20345 il: 26 Feb 2017, 20:38 »
Domanda esistenziale:

Lo spazio su hard disk richiesto e necessario a giocare un titolo che si possiede in forma fisica/disco è uguale o inferiore allo spazio occupato dalla controparte digitale scaricata sullo store?

Il mio hd comincia a riempirsi, e vedo che tutti i giochi che posseggo in edizione disco comunque occupano un botto su hard disk.

La fine dell utilità di comprare l edizione fisica?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20346 il: 26 Feb 2017, 20:52 »
Che quando li cancelli, se vuoi rigiocarli lo puoi fare mettendo dentro il disco senza aspettare il download, dato che l'installazione è invisibile.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20347 il: 26 Feb 2017, 20:56 »
Nel mondo ideale dove non ci sono patch da scaricare.
Quindi è vero che occupano lo stesso sia digitale che fisica? Ma a che serve il lettore allora? A caricarlo la prima volta e trasferirlo su disco, e poi a controllare la licenza? Bah.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20348 il: 26 Feb 2017, 21:07 »
La versione fisica la puoi sempre rivendere.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20349 il: 26 Feb 2017, 21:49 »
Nel mondo ideale dove non ci sono patch da scaricare.
Nel mio mondo in cui di una decina di giochi PS4 che ho comprato su disco solo UNO non è partito immediatamente ed aveva bisogno della patch obbligatoria (che era l'aggiornamento di PES17 ed è piuttosto ovvio che ci sia). Gli altri nove li ho messi nel tray e li ho giocati cliccando sull'opzione "gioca senza installare la patch". Ma alimentiamo la leggenda per cui nel 2017 per giocare occorre aspettare delle mezz'ora.
Abbi pazienza, non ce l'ho con te ma qui dentro c'è questa isteria da patch che mi sembra francamente ridicola.
« Ultima modifica: 26 Feb 2017, 21:56 da Kabuto »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20350 il: 26 Feb 2017, 22:05 »
eh vabè, ma se te non le scarichi non vuol dire che non ci sono X'D
Di norma è giusto prenderle se si vuole un'esperienza di gioco migliore, quindi il "problema" esiste.

Per dire, Until Dawn ha una patch di 10GB, 'rtacci loro, non che ti obblighi a scaricarla per farlo partire... però, sai com'è, se aggiusta robe uno la vuole pure scaricare.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.421
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20351 il: 26 Feb 2017, 22:21 »
Nulla vieta di iniziare a giocare senza patch e nel frattempo si scarica in background.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20352 il: 26 Feb 2017, 22:24 »
Metti il gioco, giochi, quando hai finito metti a scaricare i contenuti aggiuntivi (che non limitano MAI la prima esperienza di gioco) e quando torni a giocare li hai belli pronti lì.
Dimmi se questa pratica è fantascienza oppure se lamentarsi continuamente di queste presunte patch senza le quali non si possa giocare sia un'idiozia.
Ripeto, dimmi almeno...chessò...una decina di titoli che necessitano di una patch di almeno un Gb per poter essere lanciati una volta arrivati a casa con il disco, sarei curioso di sapere quanto questo dramma sia diffuso guarda.
Faccio un esempio di come sia la realtà: arrivo a casa con Uncharted 4 lo metto dentro la PS e ci sono 1,5Gb di patch da scaricare. Ignoro la cosa e gioco, quando ho finito metto a scaricare e...erano cose legate al multiplayer ininfluenti per la mia partita. Li ha scaricati tranquillamente nella notte.
Cioè, questo sarebbe il dramma del 2017?
Son problemi in effetti.

Nulla vieta di iniziare a giocare senza patch e nel frattempo si scarica in background.
Ma va, scherzi? :D

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.421
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20353 il: 26 Feb 2017, 22:29 »
Ovvio che scherzo  :evil:

Nella maggior parte dei casi la patch e' un processo naturale dello sviluppo di un gioco. I tempi del 2D e del bitmap son finiti da parecchio. I team son cresciuti e la complessità pure. Ci sono troppe variabili durante lo sviluppo per poter trovare tutti i bug in fase di testing.
Chi odia le patch non ha probabilmente ben presente cosa voglia dire sviluppare un videogioco oggi. Ben vengano le patch, i dischi ottici e gli hard disk!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20354 il: 26 Feb 2017, 22:50 »
Ragazzi domandina.
Ho scaricato la Terza stagione di The Walking Dead della Telltale. Primo episodio tutto ok,scarico il secondo episodio e comincio a giocare. Doppiaggio sfalsato,voci che spariscono ma soprattutto scatti a ripetizione. C'è la possibilità che riscaricando di nuovo tutto si possa sistemare un po' la cosa?
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso