Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1735886 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19065 il: 11 Nov 2016, 15:51 »
me ne sono accorto subito con second son.
scatta, poche storie.
pare che anche tomb raider abbia problemi.
http://it.ign.com/rise-of-the-tomb-raider-ps4/118319/video/rise-of-the-tomb-raider-in-4k-provato-e-commentato

ed ecco altre conferme.. di male in peggio, console di merda ;)
https://www.youtube.com/watch?v=a58dH2OzgB0
« Ultima modifica: 11 Nov 2016, 15:53 da alienzero »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19066 il: 11 Nov 2016, 15:54 »
Era già molto pulito anche prima, ma la qualità dell'immagine di Unchy 4 col downsampling è ulteriormente notevole, ora non si trova una scaletta manco nei rami più sottili in lontanza ed in controluce, è tutto vividissimo.
Sarà un'allucinazione, ma ieri ero tipo così a quaranta centimetri dalla tv XD
Nel livello che ho provato tra l'altro mi paiono spariti anche i piccoli cali di FPS che ricordavo.

Tanto per:
https://abload.de/img/20161110200743_jn2syz.jpg



E già che ci sono, giochi più venduti su PS4 a Ottobre in EUROPA:

Spoiler (click to show/hide)

e in USA:

Spoiler (click to show/hide)

Quante possibilità ci sono che Mordor sia rientrato in classifica per la PRO patch?

Zero, si mette in coda con Bloodborne e The Witcher 3 e Until Dawn.

Un grosso peccato.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19067 il: 11 Nov 2016, 16:38 »
Può essere un drop di pochi frame a fronte di un incremento generale della qualità di immagine che perdura per tutto il tempo di gioco, ma.....

Niente, bisogna imporre una modalità 1080p nativa che usi la forza bruta di Pro a fine di stabilizzare i frame rate. Se il gioco era 1080p60 sulla barbona, allora fanculo, mi sta bene giocarlo uguale. Ma non voglio image quality migliorata a scapito del frame rate :hurt:

Era quasi fatto per comprare Pro, a sto punto ritratto di nuovo. Incredibile.
E poi finchè era Bethesda a sucare, ma a sto giro sono i ND.

Insomma, a quanto si evince: PS4 pro tiene i 1440p come PS4 tiene i 1080, grossomodo. Il checkerboard 1800p è già a rischio. Poi magari siamo agli inizi e coi prossimi giochi non ci sarà pericolo di situazioni analoghe, però.... niente, sono davvero amareggiato :(
Voglio solamente giocarlo come prima. Voglio spendere 200 euro per giocarlo come prima. Help.
Fuck does Cuno care?

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19068 il: 11 Nov 2016, 16:40 »
Anche io resto un pò perplesso...forse conviene aspettare?
(ho giusto ora una banconota di colore giallo nel portafoglio...per dire...)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19069 il: 11 Nov 2016, 16:45 »
Sono cali irrilevanti a fronte di una definizione di immagine nettamente superiore.
Poi certo, non dovrebbe succedere e dovrebbe esserci un selettore. Lo sistemeranno. La macchina è uscita ieri.

Hob, piantala di frignare e tira fuori 'ste noccioline del cazzo. FFXV è dietro l'angolo.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19070 il: 11 Nov 2016, 16:52 »
Sono cali irrilevanti a fronte di una definizione di immagine nettamente superiore.
Sì ma con un TV 1080p tale incremento della qualità visiva già lo vedrei frazionato. Quello che aggiungi (res in più downscalata) non vale quello che costa, quello che perdi non c'è modo di averlo indietro.

Cmq ho un po' di margine, il mio collega non ha bisogno della mia ps4 immediatamente. Vediamo se i ND corrono ai ripari. Per ora acquisto rimandato.
Scandaloso cmq. Se la direttiva sony è "spingete sulla risoluzione" per il resto del ciclo vitale di Pro il rischio di vedere ste robe è dietro l'angolo.

Da neogaf:
Citazione
It's even worse in Left Behind.  I'm in indoor sections seeing what looks to be drops into the 40s.  There is also a weird lighting pass with the flashlight that makes the image quality seem sub-720p at times.

Pare che DF abbia comunicato i problemi a Sony che ne sono ora consapevoli e stanno investigando. Spero davvero sia sistemato a breve.
« Ultima modifica: 11 Nov 2016, 17:00 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19071 il: 11 Nov 2016, 16:57 »
Secondo me il problema è lo stesso che si porrebbe con la Ps4 liscia, i titoli che al confronto girano bene lo devono ad un livello di ottimizzazione che gli stessi titoli su Pro non hanno ricevuto, il che pone il problema di dedicarle un tempo di sviluppo che non è detto verrà sprecato, vista la base di utenza del modello base...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19072 il: 11 Nov 2016, 16:58 »
Anche io resto un pò perplesso...forse conviene aspettare?
(ho giusto ora una banconota di colore giallo nel portafoglio...per dire...)
http://www.lettera43.it/upload/images/11_2014/l43-euro-falsi-napoli-141128185036_big.jpg

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19073 il: 11 Nov 2016, 16:59 »
Rise of the Tomb Raider: PS4 Pro Analysis vs PC,PS4,X1
https://www.youtube.com/watch?v=LlzChw9u4nE

È quello di NXGamer, uno bravo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19074 il: 11 Nov 2016, 17:04 »
Doverosamente segnalo che il problema del HDCP non è di Sony. LG infatti sta lavorando ad un update. Probabilmente lo stanno anche gía facendo gli altri produttori.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19075 il: 11 Nov 2016, 17:56 »
Dei bundle postati qualche pagina addietro (quelli con tre giochi inclusi) si sa qualcosa?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19076 il: 11 Nov 2016, 18:11 »
Dei bundle postati qualche pagina addietro (quelli con tre giochi inclusi) si sa qualcosa?
Quei bundle erano stati annunciati dal blog UK, non è detto arrivino anche in Italia. Prova a guardare il blog PS italiano, se non hanno tradotto il post probabilmente qui non sono ancora previsti.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19077 il: 11 Nov 2016, 18:16 »
Fuck does Cuno care?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19078 il: 11 Nov 2016, 18:25 »
Se guardando due immagini,  devo sforzarmi per vedere le differenze, posso continuare a giocare tranquillamente con la mia Vecchia ps4
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19079 il: 11 Nov 2016, 18:44 »
O meglio ancora col tuo PC nuovo!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%