Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755748 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18780 il: 08 Nov 2016, 15:19 »
Minghia Bilbo, massima stima per la pazienza. Pare una puntata di Ai Confini della Realtà.  :no:  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18781 il: 08 Nov 2016, 15:19 »
Bel racconto.
Ma non conteggiate mai il valore del vostro tempo?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18782 il: 08 Nov 2016, 15:20 »
Accendo la One, su cui ovviamente avevo brasato ogni mio dato, e li inizia il dramma parte seconda.
Lei fa: Io devo provare i giochi, e senza un utente, non posso farlo. Io le rispondo che il mio account non posso lasciarlo, c'è la mia CC collegata, i dati, ecc. Lei risponde che purtroppo è così.
Assurdo, io non l'avevo formattata e lo ha fatto il commesso davanti a me...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18783 il: 08 Nov 2016, 15:25 »
Guardate, mi viene ancora da ridere se penso all'esperienza fatta. Ridere per non piangere, ovviamente.
Alla fine penso che diverse sfighe si siano concentrate quella sera, forse anche qualche qualche sciocchezza mia (sopratutto quella di volerla prima possibile, andando dove era disponibile, e non aspettarla nel GS sotto casa, dove almeno so chi ci lavora).

Comunque odissea pura. E son convinto che i giochi potevano essere sopra i 9 euro e non fascia alta (quindi inculatio 50 euro aggiuntivi) anche se spero che qualcuno venga a dirmi che aveva ragione la fighettina  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18784 il: 08 Nov 2016, 15:42 »
Alcuni interessanti thread da GAF per tenere traccia dei miglioramenti offerti da PS4PRO (verranno aggiornati man mano che escono le notizie)


PS4 Pro Benefits for 1080p TV Owners (general and game-specific
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1310043


PlayStation VR PS4 pro benefits
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1310047

A livello di VR, PRO sembra incrementare abbastanza il comfort dell'esperienza  :yes:


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18785 il: 08 Nov 2016, 15:56 »
Sarebbe interessante sapere quanti di noi la prendono per 4K e quanti invece la prenderanno principalmente per avere esperienze migliori in 1080p e VR (come me).

1. Distribuire su base triennale l'investimento nell'upgrade all'UHD: 2016 PRO, 2017 Oled4K, 2018 Scorpio
2. Ripristinare temporaneamente la mia gratificazione tecnica con i titoli PS4 a 1080p
3. Sfruttare l'ultima finestra verosimilmente utile per farmi supervalutare il dismesso Xbox 360
4. Massimizzare la convenienza del trade-in all'atto di acquistare, nel 2019/20, PlayStation 5
5. Lasciare il PC-Ninja sullo scaffale e, se mai dovessero uscirmi dalla tasca, comprare piuttosto un biglietto per i Caraibi.
« Ultima modifica: 08 Nov 2016, 16:07 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18786 il: 08 Nov 2016, 15:58 »
4. Massimizzare la convenienza del trade-in all'atto di acquistare, nel 2019/20, PlayStation 5.

Genio!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18787 il: 08 Nov 2016, 16:35 »
Oh, comunque:

Citazione
Sony's played it smart here: the PS4 Pro does not fundamentally change the existing PS4 experience – it merely adds a layer of icing and places a cherry on top. Enthusiasts looking for the best PlayStation visuals will want this box – but no one is being left behind.

Tanto vera sta cosa.
Basta ripensare a quanti si stracciavano le vesti ai tempi dell'annuncio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18788 il: 08 Nov 2016, 16:44 »
Oh, comunque:

Citazione
Sony's played it smart here: the PS4 Pro does not fundamentally change the existing PS4 experience – it merely adds a layer of icing and places a cherry on top. Enthusiasts looking for the best PlayStation visuals will want this box – but no one is being left behind.

Tanto vera sta cosa.
Basta ripensare a quanti si stracciavano le vesti ai tempi dell'annuncio.

avrei preferito continuare a stracciarmi le vesti, trovarmi un secondo lavoro per permettermela, e avere una ragione per prendere la scatoletta, sinceramente.
è il lancio di una console meno eccitante di sempre lol
Fuck does Cuno care?

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18789 il: 08 Nov 2016, 17:12 »
è il lancio di una console meno eccitante di sempre lol

Perché, quello del Wii U ti ha tolto il sonno...?
PSN: Kintor-ITA

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18790 il: 08 Nov 2016, 17:44 »
Io non lo considero neppure un lancio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18791 il: 08 Nov 2016, 17:52 »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18792 il: 08 Nov 2016, 17:55 »
Ma che è sta roba? :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18793 il: 08 Nov 2016, 18:19 »
Video tutorial di rimozione dell'hard disk da Ps4Pro per sostituirlo con un altro. Anche più semplice che con Ps4 se vogliamo: https://www.youtube.com/watch?v=RXhtFP5RFdI
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18794 il: 08 Nov 2016, 18:44 »
Ma il tipo ha lo smalto sulle unghie?  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima