Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1735566 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17490 il: 13 Set 2016, 22:28 »
Se dovessi vendere la ps4, come faccio a trasferire i miei savegame? È possibile trasferirli su quella nuova?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17491 il: 13 Set 2016, 22:34 »
Se dovessi vendere la ps4, come faccio a trasferire i miei savegame? È possibile trasferirli su quella nuova?
Ti prego: dimmi che è una battuta.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17492 il: 13 Set 2016, 22:35 »
 :whistle:
Dovete comprendere che sono un vecchio che usa questi oggetti in modo assolutamente casual.
« Ultima modifica: 13 Set 2016, 22:38 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17493 il: 13 Set 2016, 22:48 »
Se hai il Plus sono salvati sul Cloud.
Altrimenti puoi salvare i savegame su chiavetta/hdd.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17494 il: 13 Set 2016, 22:48 »
Belin Naked te e lo humor state su pianeti differenti.
Comunque sì: puoi fare via cavo ethernet, via cloud o via backup su hard disk esterno.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17495 il: 13 Set 2016, 22:51 »
Se hai il Plus sono salvati sul Cloud.
Altrimenti puoi salvare i savegame su chiavetta/hdd.

Comunque sì: puoi fare via cavo ethernet, via cloud o via backup su hard disk esterno.

Grazie ^^/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17496 il: 13 Set 2016, 22:59 »
Non so se diverranno pubblici, ma il successo della Pro si misurerà anche dal numero di permute che verranno effettuate fino all'uscita.

Uno dei pregi di questa strategia è proprio quella della permuta diretta in negozio. Il successo è quasi scontato, indipendentemente da cosa la PRO faccia di preciso.

In giro quelli pronti al salto sono più di quanto non sembri, solo che gli strilli dei no-Tav monopolizzano la ribalta.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17497 il: 14 Set 2016, 08:44 »
Se hai il Plus sono salvati sul Cloud.
Altrimenti puoi salvare i savegame su chiavetta/hdd.
Ma il savegame, oltre al tuo PSN ID, non traccia anche il numero della console? O solo l'utente?
O sono rimasto indietro io, visto che un anno fa non si potevano usare savegame di altri utenti...
« Ultima modifica: 14 Set 2016, 08:47 da Ryo_Hazuki »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17498 il: 14 Set 2016, 08:58 »
No, sono legati all'account (da sempre) quindi li puoi usare ovunque se hai l'utente presente su quella console. Puoi anche andare da un amico ed usare i tuoi salvataggi, per dire.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17499 il: 14 Set 2016, 09:22 »
Ma infatti dove sta scritto che siamo costretti a comprare questa Pro non l'ho capito.
Come dove sta scritto?
Ad inizio generazione la gente si scannava su quale fosse la versione migliore di un Call of Duty qualsiasi basandosi su una manciata di pixel e due black crush,idem dicasi tra Ps3 e 360.Ora questi signori fanno in modo che esistano versioni diverse dello stesso gioco sulla stessa console,esattamente come accade su PC tra configurazioni diverse,e ci si sbalordisce che possa essere traumatico?
Il fulcro del gioco su console,o almeno uno di essi,è sempre stato "comunque vada,mi becco la versione migliore possibile per il mio sistema".Ora esiste una versione migliore,sulla stessa console,e in più tutti i migliori titoli presentati alle fiere puzzano di Pro lontano un miglio.
Vogliamo parlare dei multipiattaforma?Quando scenderanno in campo titolo come Dishonored 2  voglio vedere i rosicamenti come si sprecheranno.
Inutile girarci attorno,questa cosa è per noi utenti come annunciare un fratellino ad un moccioso geloso di 5 anni,una tragedia...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17500 il: 14 Set 2016, 09:32 »
Sì ma fanculo alla ps4 pro. Se riuscivamo a divertirci con una manciata di pixel diversi anni fa, penso che possiamo divertirci con una ps4 liscia.
È solo una questione psicologica, non siete costretti a comprare la pro. Soprattutto se non avete una tv 4k con hdr.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17501 il: 14 Set 2016, 09:36 »
Xibal senza un tv 4K a corredo prendersi una Pro sarà alla fine della fiera la cosa più inutile del mondo.
Ci sta di no eh, magari hai ragione te e tutti i giochi PS4/Pro saranno sbilanciatissimi a favore di quest'ultima, ma io non credo.
I giochi dovranno essere gli stessi per le due console, gli stessi, gli stessi dischi.
Il multiplayer sarà condiviso.
Cioè te piglia un Destiny, un gioco online fisso a caso.
Bene differenze fra Pro e liscia in quel caso non ce ne possono essere in partenza.
Nove su dieci passare alla Pro non varrà la candela.
Quindi dove sta scritto che si debba passare obbligatoriamente alla pro?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17502 il: 14 Set 2016, 09:37 »
Sono stato da gamestop.
Per la promo devi dargli la ps4 normale quando prenoti (o comunque entro il 28/09).

L'hanno detto anche a me, ma guarda cos'hanno risposto sulla loro pagina facebook


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17503 il: 14 Set 2016, 09:44 »
Xibal senza un tv 4K a corredo prendersi una Pro sarà alla fine della fiera la cosa più inutile del mondo.
Ma durante la conferenza non han detto che comunque la console capisce a che tipo di tv è collegata e quindi i giochi dovrebbero girare meglio?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17504 il: 14 Set 2016, 10:07 »
Si si hanno detto che ci saranno i profili diversi con o frame rate superiore o grafica "ritoccata", ma io sono in San Tommaso mode, se non vedo non credo.
Sicuramente sul boost prestazionale a 1080p ci sarà da saperne di più però bhò a pelle secondo me dovendo girare su entrambe le macchine io differenze drammatiche tendo ad escludere a priori.
Ma il futuro sarà fatto di roba scalabile manco fossero PC.
Ah una cosa è certa questa storia di PSPRO a me ha messo una gran voglia di assemblarmi un PC da me solo, un pezzo qui, un pezzo lì, hai visto mai...
Chiudo con "le mie cartelle": Plus, Indy, Sony (tutta fuffa alla playroom), Adventure (solo robe storiche alla Grim Fandango).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.