Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755635 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14115 il: 25 Set 2015, 00:01 »
Che poi io certe cose proprio non le capisco.
Uno avrà il sacrosanto diritto di dire ciò che vuole?
Ecco, io da possessore di PS4, potrò dire che questa console, ad oggi, è una mezza sola?
HDD piccolo, giochi, quali giochi?
Tranne giusto un paio, ma ricordiamoci che è passato un bel pò di tempo dal lancio della console.

E che cazzo.

Se non sei soddisfatto perché non la vendi? Chi ti obbliga a tenerla? Videogiocare è una passione non un lavoro.
In parte hai ragione e capisco pure il senso del tuo discorso ma è dovuto al fatto che un videogiocatore navigato piu' arricchisce il suo bagaglio di titoli giocati piu' diventa selettivo ed esigente.
In precedenza ci si stupiva molto, forse troppo, anche per ogni minima stronzata.
Prova a riproporre le stesse cose di allora ad un ragazzino di oggi. Vedi la reazione. Non sarà soddisfatto perché il mercato è diverso, è cambiato, c'è piu' forma che sostanza e all'industria va bene così.
Personalmente mi ritengo nel complesso soddisfatto di ps4 anche se mi aspettavo qualcosina in piu'.
Le precedenti gen offrivano nettamente meglio. Ma in parte sono anche io che ho visto evolvere i miei gusti e serie, generi, che prima mi piacevano adesso non mi piacciono piu'. Metal Gear e GTA in primis.
In compenso mi sto appassionando a titoli di natura diversa, tipo gli horror in soggettiva, dove su ps4 li ho giocati ad oggi tutti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.421
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14116 il: 25 Set 2015, 04:48 »
:D :D :D

Giuro ho scritto senza leggere i commenti precedenti.

lol fantastico. Io son d'accordo con il team complimenti. Nel senso che mi piace e mi gasa
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sony PlayStation 4
« Risposta #14117 il: 25 Set 2015, 06:35 »

Ma Cristo vi ho chiesto se il suddetto problema sussisteva, mi ha risposto Bilbo che cito "Ad ogni modo se disintalli il gioco *non* dovrebbero cancellarsi i save che risiedono sull'HD", con quel "non dovrebbero" io ho capito che magari non era sicuro neanche lui, poi e' arrivata la solita sfilza di sapientoni con frecciatine varie e punte al cazzo. Mo' continuate pure? Per me era chiusa li.
@Hikaru : il problema e' inesistente ORA CHE SO CHE NON C'E'. Ma scommetto quel che volete che neanche un utente di PS4 su 10 sa dirmi con certezza se cancellando il gioco si cancellano pure i save. Scommettiamo?
I save restano.
Fatti non pugnette :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14118 il: 25 Set 2015, 07:54 »
Alleluja!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14119 il: 25 Set 2015, 08:11 »
Voi comunque c'avete troppo tempo libero. Io ho una lista di roba da giocare infinita.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14120 il: 25 Set 2015, 08:27 »
Vi hanno dato quella figata di Rocket League *gratis*, come fate a lamentarvi? :no:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14121 il: 25 Set 2015, 08:38 »
Voi comunque c'avete troppo tempo libero. Io ho una lista di roba da giocare infinita.
Idem con patate. Oramai devo scegliere con cura certosina tutto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14122 il: 25 Set 2015, 08:40 »
Io invece sono incapace di scegliere e quindi accumulo roba che manco quelli di Sepolti in Casa.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14123 il: 25 Set 2015, 08:43 »
Io invece sono incapace di scegliere e quindi accumulo roba che manco quelli di Sepolti in Casa.
Io invece sono incapace di scegliere e quindi accumulo roba che manco quelli di Sepolti in Casa.
[/quote] Io ho creato su Amazon, la lista desideri (non presenti quelli già prerdinati) di quelli da giocare al day one (pochi e metto il link) http://www.amazon.it/registry/wishlist/45KNYB68FGOG
e quelli da giocare più in là (molti).  :)
« Ultima modifica: 25 Set 2015, 09:15 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14124 il: 25 Set 2015, 09:25 »
Vi hanno dato quella figata di Rocket League *gratis*, come fate a lamentarvi? :no:
Infatti, non vi ho visto mezza volta. :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14125 il: 25 Set 2015, 09:39 »
Quella della mancanza del tempo a disposizione è una barzelletta.
Chi ha molto tempo per stare su questo ed altri forum + social vari, ha tempo pure per videogiocare, volendo. Semplicemente deve ridurre lo spazio ai primi.
Inoltre basta stabilire una scala di priorità secondo i propri gusti personali e non quelli degli altri (leggi massa e critica specializzata o presunta tale)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14126 il: 25 Set 2015, 09:42 »

Quella della mancanza del tempo a disposizione è una barzelletta.
Chi ha molto tempo per stare su questo ed altri forum + social vari, ha tempo pure per videogiocare, volendo. Semplicemente deve ridurre lo spazio ai primi.
Forse dimentichi che qualcuno, io per primo, postano sul forum da lavoro. Spesso chi posta non sta a casa, ma in giro o a lavoro.
Beh sì però hai ragione, potrei portarmi la ps4 a lavoro...

Edit.
Credo che i 2/3 dei post li faccio non da casa ma dal treno o da lavoro...
« Ultima modifica: 25 Set 2015, 09:45 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14127 il: 25 Set 2015, 09:46 »
Non lo dimentico ma la giornata lavorativa non è composta da 24 ore per 7 giorni su 7. Basta solo sapersi organizzare. Poi proprio tu che sbandieri ore e ore di giocato al gioco x e y, come fai a dire che non hai tempo?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14128 il: 25 Set 2015, 09:48 »
Please, Sandra e Raimondo pure qui risparmiatecelo e chiudete ora l'OT... Gesù  :death:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14129 il: 25 Set 2015, 09:48 »
Poi proprio tu che sbandieri ore e ore di giocato al gioco x e y, come fai a dire che non hai tempo?
Non ho tempo per giocare a tutto ciò che vorrei.
/OT
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana