Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1736231 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13215 il: 26 Mag 2015, 08:12 »
Di importante Sony non ha nulla e non credo al situazione cambierà molto, visto che Sony stessa ha rilasciato dichiarazioni circa la mancanza di preoccupazione per un Natale senza giochi di peso, anche se probabilmente faranno slittare Until Dawn e il Remastered di Uncharted in quel periodo.

Che poi Sony finisca con l'abbassare il prezzo per sopperire alla mancanza di giochi è un altro discorso.

Avendo MS un E3 di un certo peso (con giochi già noti e pronti a uscire a fine anno), prevedo che Sony risponderà con una serie di novità per il 2016.

E The Last Guardian, ovvio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13216 il: 26 Mag 2015, 10:04 »
Dragon Quest Creator Says We May See A New Dragon Quest Game For PlayStation Soon

http://www.siliconera.com/2015/05/25/dragon-quest-creator-says-we-may-see-a-new-dragon-quest-game-for-playstation-soon/


Spoiler (click to show/hide)


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13217 il: 26 Mag 2015, 10:12 »
Non c'è già DQHeroes II in arrivo? Basta così.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13218 il: 26 Mag 2015, 10:13 »
Chiedo lumi:
Non riesco più ad usare la funzione di condivisione delle foto fatte durante un gioco  :cry:
Schiaccio il tasto Share,ma al momento di condividere l'immagine non é selezionabile e mi dice "impossibile selezionare un'istantanea"....
Qualcuno ha qualche idea intelligente?
Scusa ma non si capisce bene il problema.
Lo screenshot riesci a farlo ma non a condividerlo su FB o twitter?
Oppure non scatta gli screen per nulla?
Esce questa icona in alto a sinistra quando la scatti?



[img vecchia, per questo la vedi a destra]

Su che gioco hai provato? in certe situazioni lo Share è disabilitato, tipo le cutscene, magari è per quello.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13219 il: 26 Mag 2015, 10:21 »
Citazione da: l'Amico
Taglieranno il prezzo solo se non hanno neanche UN gioco decente da far uscire da qui a Natale e la "concorrenza" (pfff) annuncera' il mondo all'E3 (che poi, capirai, sara' il solito trittico Forza/Halo/Gears presentato in pompa magna).
Infatti cosa c'è di importante, ufficiale ed esclusivo e che non sia una scommessa da qui a Natale?
Bo', di tripla A non c'e' nulla, mi vengono in mente Rime, No man's Sky e altre cose cosi', ma mettendo da parte il discorso qualita', niente di pesante per il grosso pubblico. Ma appunto, Sony conituera' a prendersi tutto il tempo che vuole finche' vendera' il doppio della concorrenza. Mentre sul fronte M$...davvero c'e' ancora chi aspetta a prendere One perché non ancora arrivano Halo e Gears? Mah, per me i fan la console l'hanno gia' presa da un pezzo, non e' che stanno la ad attendere gli (scontati) annunci di 'sti giochi. In USA sara' come l'anno scorso, vendera' piu' One a Dicembre e stop, poi tornera' sotto tutto l'anno. Nel resto del mondo sara' il solito bagno di sangue.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13220 il: 26 Mag 2015, 10:27 »
io ad esempio prenderò one quando uscirà quantum break, non vedo il motivo di anticipare l'acquisto, forse halo se sarà fine di mondo, ma non ci credo proprio. Sony sta vendendo uno stonfo senza giochi esclusive di peso, continuerà a vendere senza problemi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13221 il: 26 Mag 2015, 10:37 »
Si Darro ma i fan M$ la console l'hanno gia' presa, mica aspettano 2/3 anni per l'esclusiva che gli interessa... Pure io prendero' WiiU quando uscira' Zelda, ma quanti siamo? Non facciamo proprio testo, altroche'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13222 il: 26 Mag 2015, 11:06 »
Sony si è adagiata perché non deve rincorrere nessuno, visto che sono gli altri ad inseguire.
Un po' come la Juve in campionato quando ha parecchi punti di vantaggio sulla seconda. In campionato gioca con le riserve, non tira fuori i big. E così anche per Sony.
Non è una mossa sbagliata collocare Uncharted 4 e Street Fighter 5 dopo Natale, poco prima della chiusura dell'anno fiscale, anzi.
Che poi siamo sicuri che Microsoft fa uscire tutto a fine anno senza rinviare niente all'anno prossimo? Io non lo darei tanto per scontato.
Non darei manco per scontata la bontà qualitativa dei titoli. Halo 5 non fatto da bungie, dubito che riceverà una pioggia di 9 e 10 come i primi 3 capitoli. Venderà bene, sicuramente ma credo meno dei precedenti.

"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13223 il: 26 Mag 2015, 13:46 »
Chiedo lumi:
Non riesco più ad usare la funzione di condivisione delle foto fatte durante un gioco  :cry:
Schiaccio il tasto Share,ma al momento di condividere l'immagine non é selezionabile e mi dice "impossibile selezionare un'istantanea"....
Qualcuno ha qualche idea intelligente?
Scusa ma non si capisce bene il problema.
Lo screenshot riesci a farlo ma non a condividerlo su FB o twitter?
Oppure non scatta gli screen per nulla?
Esce questa icona in alto a sinistra quando la scatti?



[img vecchia, per questo la vedi a destra]

Su che gioco hai provato? in certe situazioni lo Share è disabilitato, tipo le cutscene, magari è per quello.

La foto è salvata nella PS4,di questo sono sicuro perchè vedo la piccola anteprima con relativo nome della foto,solo che la suddetta è in grigio trasparente e non riesco a selezionarla.
Idem per quanto riguarda i video,non posso semplicemente condividerli.
Che sia Facebook o Twitter,mi rimangono sull'HD ma non posso fare altro.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13224 il: 26 Mag 2015, 13:53 »
Hai un account aperto quando eri minorenne? Mi pare che Sixel avesse detto che lo SHARE è inibito, in quei casi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13225 il: 26 Mag 2015, 14:06 »
Hai un account aperto quando eri minorenne? Mi pare che Sixel avesse detto che lo SHARE è inibito, in quei casi.

No perchè è un account creato quest'anno  :(
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13226 il: 26 Mag 2015, 14:11 »
La foto è salvata nella PS4,di questo sono sicuro perchè vedo la piccola anteprima con relativo nome della foto,solo che la suddetta è in grigio trasparente e non riesco a selezionarla.
Idem per quanto riguarda i video,non posso semplicemente condividerli.
Che sia Facebook o Twitter,mi rimangono sull'HD ma non posso fare altro.
puoi fare una fotografia di questa schermata? (chiaramente con un dispositivo esterno, tipo un cellulare XD)
Giusto per vedere se, ad occhio, vedo qualche anomalia, perchè al momento l'unica cosa mi viene in mente è che forse le img e video salvati sono corrotti, ma la butto lì.
Hai provato a spostarli su una penna USB per vedere se su PC vengono visualizzati correttamente?

Altrimenti dobbiamo investigare meglio sui permessi del tuo account.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13228 il: 27 Mag 2015, 13:22 »
Worldwide siamo sempre con un rapporto di 1a2 con la concorrenza però.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13229 il: 27 Mag 2015, 16:43 »
Worldwide siamo sempre con un rapporto di 1a2 con la concorrenza però.

Veramente ultimamente si parla di 4 a 1
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5