Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1736240 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13170 il: 21 Mag 2015, 21:53 »
Allora, che sia il controller è fuori da ogni dubbio, c'è solo una variazione:

Wifi casalingo: il segnale tiene ma si abbassa parecchio, invece di essere a piena potenza va su 2 tacche su 5.

Wifi pubblico che a casa mia arriva: il segnale viene cancellato dal controller e si scollegano cellulare e ipad. Provato anche con il controller della ps4 di Gladia e fa uguale.

@ Void: beh di reti wireless se ne incrociano tante qui ma solo una per volta è attiva e agganciata dai miei dispositivi (ipad, cellulare)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13171 il: 21 Mag 2015, 21:56 »
Usalo con il cavo. :)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13172 il: 21 Mag 2015, 22:02 »
Bello moderno!  :yes:

Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13173 il: 21 Mag 2015, 22:07 »
Sì, si trova anche spiralato! :yes:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13174 il: 21 Mag 2015, 22:46 »
Colecovision <3

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13175 il: 21 Mag 2015, 23:00 »
Allora, che sia il controller è fuori da ogni dubbio, c'è solo una variazione:

Wifi casalingo: il segnale tiene ma si abbassa parecchio, invece di essere a piena potenza va su 2 tacche su 5.

Wifi pubblico che a casa mia arriva: il segnale viene cancellato dal controller e si scollegano cellulare e ipad. Provato anche con il controller della ps4 di Gladia e fa uguale.

@ Void: beh di reti wireless se ne incrociano tante qui ma solo una per volta è attiva e agganciata dai miei dispositivi (ipad, cellulare)

prova a cambiare il channel della wifi dal modem. Tramite un programma chiamato inSSIDer 3 (o simili) puoi verificare quanti overlap sul canale hai, ovvero se ci sono frequenze simili che possono disturbare la wifi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13176 il: 21 Mag 2015, 23:05 »
Il problema resta comunque del pad. In un ambiente non sovraffollato di connessioni deve trovarsi lui una banda libera.
Fattelo sostituire.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13177 il: 21 Mag 2015, 23:08 »
Il problema resta comunque del pad. In un ambiente non sovraffollato di connessioni deve trovarsi lui una banda libera.
Fattelo sostituire.

ma mi pare di aver capito che anche quello del marito si comporta allo stesso modo. Non credo possano risolvere sostituendo il pad, anzi credo che farebbero fatica ad ottenere la sostituzione di 2 pad con lo stesso presunto problema.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13178 il: 21 Mag 2015, 23:27 »
Mi pare di capire abbiate due PS4, per cui procederei scientificamente provando entrambi i controller su entrambe le PS4 per capire se e come il fatto si ripete, al limite anche scambiandole di posto nella casa.

In ultimo, hai notato se il problema si presenta solo se impugni il pad? In tal caso, potresti essere un nuovo personaggio Marvel: Jam Girl, l'eroina che combatte il male disturbando il segnale dei telefonini.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13179 il: 21 Mag 2015, 23:49 »
Edit: ho scritto una mezza vaccata  :D
Cmq controlla il numero di dispositivi collegati al router wifi (se usi un router wifi) che non è infinito e potrebbero esserci conflitti, non si sa mai.

Cmq anche a me succede che il segnale bluetooh oscuri quello wireless, ma solo sullo stesso dispositivo. Ad esempio se sul Surface ho un device bluetooh accoppiato, la connessione ad internet va visibilmente più lenta, per poi tornare alla velocità normale una volta scollegato.
Mai capito perchè.
« Ultima modifica: 21 Mag 2015, 23:57 da UnNamed »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13180 il: 22 Mag 2015, 00:15 »
Il problema resta comunque del pad. In un ambiente non sovraffollato di connessioni deve trovarsi lui una banda libera.
Fattelo sostituire.

ma mi pare di aver capito che anche quello del marito si comporta allo stesso modo. Non credo possano risolvere sostituendo il pad, anzi credo che farebbero fatica ad ottenere la sostituzione di 2 pad con lo stesso presunto problema.
Non è quello che aveva scritto. Ruko, succede anche con la PS4 del Gladiatore?

Cmq anche a me succede che il segnale bluetooh oscuri quello wireless, ma solo sullo stesso dispositivo. Ad esempio se sul Surface ho un device bluetooh accoppiato, la connessione ad internet va visibilmente più lenta, per poi tornare alla velocità normale una volta scollegato.
Mai capito perchè.
Perché l'antenna è la stessa, ne devono spartire l'utilizzo. (connessione ad internet wifi, suppongo)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13182 il: 22 Mag 2015, 08:51 »
lol
Se lo fanno son pazzi.
Già me li vedo spruzzarsi vernice cromata in bocca, gridare "Ammiratemi!" e sverniciare la concorrenza con le vendite.
 :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13183 il: 22 Mag 2015, 10:26 »
Sputa un po' di benza nelle prese d'aria di ps4 e vedi come fila.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13184 il: 22 Mag 2015, 13:11 »
lol
Se lo fanno son pazzi.
Già me li vedo spruzzarsi vernice cromata in bocca, gridare "Ammiratemi!" e sverniciare la concorrenza con le vendite.
 :D

Se lo fanno microsoft può ritirare direttamente one dal mercato  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5