Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755741 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13020 il: 05 Mag 2015, 20:05 »
E dove lo trovo il cavo che è uscito dalla confezione insieme al dual shock 4? Ho provato quello dello smartphone nokia, è molto simile ma non va. Oggi sono andato al MediaWorld e nella sezione videogiochi non l'ho visto.

ohibò, è un normalissimo cavo USB di quelli che vanno per la maggiore sui cellulari e sui dispositivi portatili.

guarda bene, praticamente impossibile che tu non ne abbia qualche mezza dozzina in giro per casa ...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13021 il: 05 Mag 2015, 20:14 »
Prima di uno degli ultimi aggiornamenti semplicemente se stavi a scaricare qualcosa e spegnevi lo scaricava in stand by e poi si spegneva completamente. Ora non ci riesco più.

Quando lasci a scaricare non si spegne (abilitando Internet)
invece invece se carichi il pad si spegne dopo le ore che hai impostato

No, se decidi di caricare il pad smette di alimentare le porte USB dopo le ore che hai impostato, ma rimane sempre in stand by. Non c'è modo di spegnere in maniera completa la console automaticamente.

Vedi qua: http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/basic/power.html

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13022 il: 05 Mag 2015, 20:15 »
E dove lo trovo il cavo che è uscito dalla confezione insieme al dual shock 4? Ho provato quello dello smartphone nokia, è molto simile ma non va. Oggi sono andato al MediaWorld e nella sezione videogiochi non l'ho visto.

ohibò, è un normalissimo cavo USB di quelli che vanno per la maggiore sui cellulari e sui dispositivi portatili.

guarda bene, praticamente impossibile che tu non ne abbia qualche mezza dozzina in giro per casa ...

Ho quello del nokia lumia 520 molto simile ma non va...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13023 il: 05 Mag 2015, 20:18 »
Con quello del Lumia 830 funziona senza problemi, ho provato ora.
Hai provato a muovere un po' il connettore mini? È possibile che non faccia contatto bene.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13024 il: 05 Mag 2015, 20:18 »
No, se decidi di caricare il pad smette di alimentare le porte USB dopo le ore che hai impostato, ma rimane sempre in stand by. Non c'è modo di spegnere in maniera completa la console automaticamente.

Vedi qua: http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/basic/power.html

ohibò
io la mattina quando mi sveglio
trovo la Ps4 spenta ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13025 il: 05 Mag 2015, 20:19 »
Con quello del Lumia 830 funziona senza problemi, ho provato ora.
Hai provato a muovere un po' il connettore mini? È possibile che non faccia contatto bene.
No, il connettore del nokia è leggermente piu' grande, di qualche millimetro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13026 il: 05 Mag 2015, 20:21 »
Mi sembra strano...
Comunque un cavo USB - micro USB va bene. Se vuoi essere sicuro portati quello Sony con te e chiedi a un commesso del reparto telefonia.

No, se decidi di caricare il pad smette di alimentare le porte USB dopo le ore che hai impostato, ma rimane sempre in stand by. Non c'è modo di spegnere in maniera completa la console automaticamente.

Vedi qua: http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/basic/power.html

ohibò
io la mattina quando mi sveglio
trovo la Ps4 spenta ^^'

Come distingui la console in standby da quella spenta completamente?
« Ultima modifica: 05 Mag 2015, 20:30 da atchoo »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13027 il: 05 Mag 2015, 20:22 »
luce gialla al centro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13028 il: 05 Mag 2015, 20:27 »
La luce gialla indica quando sta *lavorando* in stand by (download, upload, aggiornamenti, carica del pad). Quando ha finito la luce si spegne, ma la console rimane in stand by. La puoi spegnere completamente solo nei modi indicati dal link del mio post precedente.

EDIT: la luce rimane accesa, ero ubriaco quando ho scritto. ^^'
« Ultima modifica: 05 Mag 2015, 21:36 da atchoo »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13029 il: 05 Mag 2015, 21:06 »
La luce gialla indica quando sta *lavorando* in stand by (download, upload, aggiornamenti, carica del pad). Quando ha finito la luce si spegne, ma la console rimane in stand by. La puoi spegnere completamente solo nei modi indicati dal link del mio post precedente.
Il tuo link descrive esattamente quello che dice Top ^^'

Io ho disabilitato lo spegnimento automatico e la luce arancione nella mia PS4 non si spegne mai.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13030 il: 05 Mag 2015, 21:09 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13031 il: 05 Mag 2015, 21:10 »
Top dice che la console gli si spegne, ma non è vero.
Che valore hai impostato sull'alimentazione delle porte USB? Se metti "sempre" mi pare ovvio che la luce gialla non si spenga.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13032 il: 05 Mag 2015, 21:16 »
Con quello del Lumia 830 funziona senza problemi, ho provato ora.
Hai provato a muovere un po' il connettore mini? È possibile che non faccia contatto bene.
No, il connettore del nokia è leggermente piu' grande, di qualche millimetro.
la presa del DS4 è un micro-USB



Ed a leggere il rete anche il Lumia 830 ha un micro-USB, in effetti è strano che a te non vada, visto che è una presa universale.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13033 il: 05 Mag 2015, 21:17 »
Top dice che la console gli si spegne, ma non è vero.
Non è in contraddizione col tuo link.
Dici che il link che ho postato io è falso?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13034 il: 05 Mag 2015, 21:34 »
Il tuo link è corretto, ma non vedo, nel mio, dove dice che la fine del periodo di alimentazione USB spenga completamente la console.