Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755756 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11250 il: 11 Dic 2014, 13:50 »
Vendo il wiiU e vai di PS4.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11251 il: 11 Dic 2014, 13:57 »
E' per il bimbo.
Venderesti mai i giochi di tuo figlio per comprarti i tuoi?
(sì)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11252 il: 11 Dic 2014, 14:26 »
Non girate il coltello nella piaga... :(

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11253 il: 11 Dic 2014, 15:57 »
Quale parte ti risulta difficile di NON HO SOLDI?
XD

eddai kab , fai qualche volatino fico a qualcuno e via  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11254 il: 11 Dic 2014, 15:58 »
Eh, a quelli ci han già pensato i cugini che han fatto l'artistico.
Cmq Pasqua is da uei... :yes:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11255 il: 11 Dic 2014, 16:07 »
Ragazzi. Qui sul volantone parlano di i ps4 a 240 portando indietro la console vecchia. Però scade il 14 ed il gioco incluso è Schifocraft. La promo One è meglio... 240 con Sunset.

http://www.gamestop.it/views/locale/promopages/landingpages/volantoneconsole/

Ma vogliono le console piu' recenti, con l'hard disk piu' grande, conoscendoli sti ladri.
Per cui se hai una ps3 da 60/80 giga, manco ci proverei fossi in te.

Ho telefonato. Come avevi predetto. Non accettano fat.  :cry:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11256 il: 11 Dic 2014, 16:10 »
Io fossi in te ci giocherei, con il WiiU (io manco c'ho voglia di altre console, figurati).
Ma poi te la sei cercata: hai il Mac su cui hanno pubblicato tre giochi e l'iPad da otto milioni di dollari.
Con la stessa cifra ti facevi un uber PC con cui giocare tutto l'universo a tre lire e compravi un top di gamma Android. :no:

Parliamone, per il software produttivo per tablet, android non mi pare degno nemmeno di allacciare i lacci ad iWorks, senza considerare lag e crash vari che le suite office mediamente hanno lì su android. Anche io devo pigliare il tablet, per esigenze produttive.
Non vedo alternative all'iPad, se ve ne stanno illuminatemi nell'apposito thread.
« Ultima modifica: 11 Dic 2014, 16:28 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11257 il: 11 Dic 2014, 17:11 »
Tié, questo è meglio dell'ipad:

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11258 il: 11 Dic 2014, 17:24 »
Uscite immediatamente dall'OT Apple VS The World altrimenti ci troviamo 5 pagine di topic (peraltro, ripeto, OT) in meno di un'ora...  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11259 il: 11 Dic 2014, 18:12 »
Io fossi in te ci giocherei, con il WiiU (io manco c'ho voglia di altre console, figurati).
Ma poi te la sei cercata: hai il Mac su cui hanno pubblicato tre giochi e l'iPad da otto milioni di dollari.
Con la stessa cifra ti facevi un uber PC con cui giocare tutto l'universo a tre lire e compravi un top di gamma Android. :no:

Parliamone, per il software produttivo per tablet, android non mi pare degno nemmeno di allacciare i lacci ad iWorks, senza considerare lag e crash vari che le suite office mediamente hanno lì su android. Anche io devo pigliare il tablet, per esigenze produttive.
Non vedo alternative all'iPad, se ve ne stanno illuminatemi nell'apposito thread.
Un qualsiasi Tablet Windows 8?
oneloveforchi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11260 il: 12 Dic 2014, 19:55 »
Oggi mi si è spenta da sola la console :scared:
Al riavvio ha fatto un controllo dell'hard disk e ora sembra tutto a posto però che strizza...

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11261 il: 13 Dic 2014, 12:47 »
Alur, già sto impazzendo. Accendo la Play4, e va in modalità provvisoria. Tolgo alimentazione, riaccendo e va in provvisoria. Ieri sera ho fatto aggiornamento del sistema. Che devo fa?

EDIT: Ho ripristinato le impostazioni predefinite e fatto aggiornamento di sistema (ne dava un altro). Pare tutto risolto. :hurt:
« Ultima modifica: 13 Dic 2014, 13:11 da ElMariachi »
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11262 il: 13 Dic 2014, 15:23 »
Io ho notato che da quando ho installato il tema 20th Playstation all avvio quando entra nella dashboard l animazione scatta un pò.

Ma il jingle PSX vale oro.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11263 il: 15 Dic 2014, 12:25 »
Si vabbè. Le offerte reali su ebay stanno sui duemila euro e chi la vende non è certo un fan della sony ma degli euri.

Se volevano premiare davvero chi ha spinto la console agli inizi bastava che facevano uno scambio
Mi dai la tua Playstation del 1995 con lo scontrino ed io in cambio ti do la PS4 20th edition


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/209321/sony-non-vuole-che-le-ps4-20th-anniversary-edition-vengano-vendute-su-ebay.aspx
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11264 il: 15 Dic 2014, 13:05 »
Seee... e chi ce l'ha più lo scontrino.
Invece che fare 12mila console ne facevano 100 oppure 100mila, nel primo caso sarebbero finite direttamente ai collezionisti senza passaggi intermedi, nel secondo a chiunque la volesse senza far lievitare il prezzo.
Cmq le console per il mercato italiano non si vedono ancora, a parte quelle date all'asta per CharityStars che però costano di più che prenderle su ebay.

Nel frattempo segnalo che l'app Remote Play per tutti i telefonini Android è finalmente disponibile e funziona da Android 2.2 e superiori (non solo Kitkat). Non necessita di root ma non è detto che vi funzioni.

Potete scaricarla qui
http://forum.xda-developers.com/android/apps-games/ps4-remote-play-t2929147 (scaricate e fate partire solo il primo pacchetto, assicuratevi che nelle opzioni del cellulare sia attivata l'opzione Sicurezza-> Sorgenti Sconosciute). I tasti sono a schermo, purtroppo gli analogici in questo modo sono molto poco precisi.

L'app per ora non supporta nativamente il DS4, bisogna installare il secondo pacchetto manualmente e il telefonino deve essere rootato. Una bug disconnette lo streaming quando si attiva il DS4, i workaround sono due: scaricare l'app SixAxis che permette di usare il DS3 sul cell a patto però di perdere certe funzioni richieste esplicitamente con il DS4, oppure creare un secondo account non principale e giocare con quello. In questo caso va tutto perfettamente ma di contro non potrete beneficiare ne dei salvataggi sul primo account ne del PLUS.

L'ho provato ieri, funziona piuttosto bene, il lag è impercettibile. La connessione non è sempre perfetta ma quello dipende dal vostro router visto che a differenza di PS4->Vita la connessione non è diretta. Inoltre la compressione è buona ma non ottima, un po di artifatti sono visibili, la qualità video non è cristallina come su Vita anche se c'è da dire che lo streaming sul cellulare ha anche una risoluzione più alta (720p, ma non so se è un limite dell'app originale o di questo hack).

EDIT: aggiungo di dirvi che lo streaming funziona perfettamente anche spostandosi dalla PS4 poichè i comandi del DS4 vengono spediti tramite wifi e non bluetooth, quindi se avete un cavetto video per collegare lo smartophone al televisore in sala non raggiunto dalla console potete giocare comodamente in remote e fottervene della Playstation TV che in questo modo diventa un aggeggino quasi completamente inutile.

« Ultima modifica: 15 Dic 2014, 13:12 da UnNamed »