Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755843 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11190 il: 06 Dic 2014, 23:35 »
Avvertite Timmy che è aggratis, gli era piaciuto sul botolo e magari si fa un giro con noi anche su Ps4.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11191 il: 06 Dic 2014, 23:39 »
Per dire, questo è l'emblema che uso su BF4 (creato da me basandomi su un artwork ufficiale e questo screen)





quando ammazzo la gente possono ammirare il letale Fagilotto con Sombrero, più serio di così  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11192 il: 06 Dic 2014, 23:50 »
Ok allora domani lo scarico.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11193 il: 07 Dic 2014, 21:22 »
Il live dell'evento sta ancora andando avanti in diretta qui se a qualcuno interessa, tra panels, presentazioni, demos ecc.
Ora in onda The Tomorrow Children.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11194 il: 08 Dic 2014, 08:58 »
oggi aggiorno al fw 2.03.  Scarica, installa, si aggiorna. Dovrebbe fare il reboot per accendere la play, nulla. La play rimane spenta.

Accendo con il pad e mi dice di connettere il pad al cavo usb. Mi è ripartita in modalità provvisoria. Prima di tentare qualsiasi cosa, seleziono il semplice riavvio.

La play parte normalmente. Menomale che i firmware aiutano ad aumentare la stabilità del sistema.

Mortacci loro oh , ad ogni firmware c'e' da aggiornare con una mano sul pad e l'altra sui coglioni

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11195 il: 08 Dic 2014, 11:29 »
Allora qual'era la montagna di merda?

Roba come quel gioco sul baseball inutile, il wannabe david cage (rabbrividiamo) in salsa horror con il serial killer, the order, il nuovo di Jaffe, no man's sky (sì, l'ho detto) :P
E potrei continuare...

Gioco sul baseball inutile?
No dai, è tipo lo sportivo meglio curato del mondo. C'è un lavoro dietro che levati..
Li facessero tutti in quel modo gli sportivi..
Sul resto ti quoto, francamente a parte BloodBorne e Unchy 4 (che comunque non è fra le mie saghe preferite) non mi spello le mani.
Ah sì, Street Fighter 5...ma i picchia picchia ormai mi scazzano presto..

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11196 il: 08 Dic 2014, 12:57 »
Ho scaricato PvZ dallo store sul web, oggi scopro che non c'è traccia ne su PS4 ne sulla cronologia acquisti. Disgustorama.

PS: Oh, il tema PSX 20th anniversary rulla alla grande, ma il gingle che parte ogni 10 secondi proprio non lo sopporto più, torno al tema iniziale.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.746
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11197 il: 08 Dic 2014, 13:06 »
Sicuro di aver completato la proceduta d'acquisto? Hai ricevuto l'e-mail di conferma?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.728
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11198 il: 08 Dic 2014, 14:00 »
Roba come quel gioco sul baseball inutile, il wannabe david cage (rabbrividiamo) in salsa horror con il serial killer, the order, il nuovo di Jaffe, no man's sky (sì, l'ho detto) :P
E potrei continuare...

Potrebbe (potrebbe) esser rumenta, ma son tutte IP nuove.
Di questi tempi è un risultato notevole di per sé.

Una critica che si può muovere a Sony, ma in realtà all'industria tutta, sta in come l'Indie stia venendo usato come cortina fumogena per celare l'impreparazione dei publisher al salto generazionale.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11199 il: 08 Dic 2014, 14:20 »
Sicuro di aver completato la proceduta d'acquisto? Hai ricevuto l'e-mail di conferma?
Eh, mi sa di no.
Sul sito diceva che era acquistato ma l'email in effetti non mi è arrivata mai. Purtroppo ieri ero senza PS4 e non ho potuto verificare che stesse scaricando effettivamente.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.746
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11200 il: 08 Dic 2014, 15:34 »
Se non ti è arrivata l'e-mail significa che non hai completato la procedura d'acquisto...

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11201 il: 08 Dic 2014, 15:57 »

Gioco sul baseball inutile?
No dai, è tipo lo sportivo meglio curato del mondo. C'è un lavoro dietro che levati..
Li facessero tutti in quel modo gli sportivi..

Ammetto di essermi sbilanciato, chiedo venia  :-[
È che io ho un odio atavico per il "gioco sportivo" in generale, che proprio non sopporto a parte rarissimi casi (e il baseball non mi piace già di suo)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11202 il: 08 Dic 2014, 16:08 »
Sicuro di aver completato la proceduta d'acquisto? Hai ricevuto l'e-mail di conferma?
Eh, mi sa di no.
Sul sito diceva che era acquistato ma l'email in effetti non mi è arrivata mai. Purtroppo ieri ero senza PS4 e non ho potuto verificare che stesse scaricando effettivamente.
Possibile che tu l'abbia semplicemente messo sul carrello senza procedere effettivamente all'acquisto?

Una critica che si può muovere a Sony, ma in realtà all'industria tutta, sta in come l'Indie stia venendo usato come cortina fumogena per celare l'impreparazione dei publisher al salto generazionale.
Perché chiaramente i giochi non realizzati da uno studio ultra-milionario non sono giochi "veri".
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.728
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11203 il: 08 Dic 2014, 17:01 »
Stai parlando con uno che, al limite, considera i tripla A non-giochi : ).

Intendo dire semplicemente che ad esempio, se a questa convention togli gli indie, non dico rimanga poco, ma di certo avrebbero fatto fatica ad affastellare una così fitta serie di panel.
Ad esempio : ).

E' commovente che una multinazionale dia la possibilità al tizio di Shovel Knight di disquisire della propria creazione per decine e decine (e decine :°D) di minuti. Senza citare ovviamente No Man's Sky, che ruba la scena perfino ai first party multimilionari.
Fantastico, fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile, ma anche al limite del paradossale perché poi la scatola te la vendono come "quella più potentissima ever".
Forse inevitabile data la natura del mercato videoludico moderno, ma è stato senza dubbio un modo strano per celebrare questa ricorrenza; tra VGA e PSX, quasi quasi a guadagnarci più di tutte è stata Valve con Steam data la frequenza con cui il la formula "...and PC" è stata pronunciata.
E non erano nemmeno a Las Vegas :V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.746
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11204 il: 08 Dic 2014, 17:04 »
Sì va be', ma è il ritratto dell'industry. Gli indie sono di più e per certi verso hanno molto più spazio dei tripla A che furono.
Di riflesso quindi anche le major glielo concedono, tanto nelle conferenza quanto poi all'atto dell'effettiva distribuzione digitale. Mi pare pure giusto eh.

Al di là della particolare momento di salto generazionale, di AAA ce ne saranno sempre meno, e per me è meglio così.