Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1736469 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10515 il: 26 Ott 2014, 15:54 »
Sarà che voi avete mandato già il boccone da un anno...ma attaccare una chiavetta con foto e video e vedere il sistema che non la caca nemmeno di striscio fa veramente ridere.
« Ultima modifica: 26 Ott 2014, 18:09 da Melchio »
.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10516 il: 26 Ott 2014, 18:03 »
Purtroppo questo è il presente (e futuro?) di tutte le console: creare il minimo indispensabile per la dashboard, che tanto poi verrà aggiornata ed ampliata.
Il lettore multimediale di casa mia è la PS3, e lo sarà ancora a lungo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10517 il: 26 Ott 2014, 18:12 »
Boh regà sarò strano io, ma al di là della trollata dell'Amico, desiderare che un titolo interessante esca solo sulla proprio console del cuore mi pare veramente il fondo del barile di un giocatore.
Una roba con la qualità tecnico/produttiva di un Uncharted lo fai solo in esclusiva.
Poi io sarei ben contento se tutti i giochi uscissero anche su PC.
Professional Casual Gamer

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10518 il: 26 Ott 2014, 18:28 »
Purtroppo questo è il presente (e futuro?) di tutte le console: creare il minimo indispensabile per la dashboard, che tanto poi verrà aggiornata ed ampliata.
Il lettore multimediale di casa mia è la PS3, e lo sarà ancora a lungo.

Ma io ero rimasto all'e3 che 'ste console facevano di tutto tranne che far giocare a titoli nuovi..son cambiate le cose? Cioè su ps3 ricordo che c'erano le cartelle musica/foto/video dove uno ci salvava le cose da usb, era la comodità fatta device. Mha..
.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10519 il: 26 Ott 2014, 23:22 »
Purtroppo questo è il presente (e futuro?) di tutte le console: creare il minimo indispensabile per la dashboard, che tanto poi verrà aggiornata ed ampliata.
Il lettore multimediale di casa mia è la PS3, e lo sarà ancora a lungo.

Ma io ero rimasto all'e3 che 'ste console facevano di tutto tranne che far giocare a titoli nuovi..son cambiate le cose? Cioè su ps3 ricordo che c'erano le cartelle musica/foto/video dove uno ci salvava le cose da usb, era la comodità fatta device. Mha..
Ehm... no, a parte i giochi fan poco attualmente, e sicuramente all'E3 facevano ancora meno.
Molte features sono state annunciate, ma non ancora implementate.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10520 il: 27 Ott 2014, 11:09 »
Un nuovo video presenta l’innovativa funzionalità di Share Play di PS4 in azione

Citazione
Condividi lo schermo – Condividi lo schermo con un amico, consentendogli di diventare uno spettatore. Questa funzione è perfetta per i possessori di PS4 che desiderano vedere le sessioni di gioco degli amici per fornire consigli utili. Per utilizzare questa funzione non è richiesto PlayStation Plus.

Cedi il controller – Cedi il controller a un amico, in modo virtuale, e guardalo mentre gioca. Per utilizzare questa funzione, il tuo amico non ha bisogno di possedere né scaricare il gioco. Questa funzione è perfetta per far provare nuovi giochi ai tuoi amici. L’utente che invita deve essere membro di PlayStation Plus, mentre il gamer invitato non deve essere necessariamente iscritto al servizio.

Cedi un altro controller – Se un gioco supporta la modalità multigiocatore in locale, puoi invitare un secondo amico a giocare. Anche in questo caso, l’utente invitato non ha bisogno di possedere né scaricare una copia del gioco per usare questa funzione, ma entrambi i giocatori devono essere iscritti a PlayStation Plus.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10521 il: 27 Ott 2014, 11:13 »
Ma sarà disponibile in Europa da quando?
Sarei curioso di sapere che banda ci vuole per avere un'esperienza decente.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10522 il: 27 Ott 2014, 11:15 »
Scrisse quello che c'ha la 100mb.
Ma va a cagare!
 :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10523 il: 27 Ott 2014, 11:15 »
Ma sarà disponibile in Europa da quando?
Sarei curioso di sapere che banda ci vuole per avere un'esperienza decente.
Con il FMW 2.0 che esce domani.
Mi chiedo la stessa cosa...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10524 il: 27 Ott 2014, 11:24 »
Certo che se funzionasse come si deve, sarebbe una bomba.  :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10525 il: 27 Ott 2014, 11:30 »
Scrisse quello che c'ha la 100mb.
Ma va a cagare!
 :D
Ma io penso agli altri... :(
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10526 il: 27 Ott 2014, 11:57 »
Certo che se funzionasse come si deve, sarebbe una bomba.  :o
Bah, onestamente bisognerebbe un attimo ragionare sulla fruibilità del servizio.

Condividi lo schermo – Ok, è uno streaming in amicizia, diciamo pure che è abbastanza inutile.

Cedi il controller – Si tratta di provare in streaming il gioco che possiede un amico (molto disponibile), una sorta di demo... a tratti interessante, ma per chi streamma è solo una rottura di palle.

Cedi un altro controller - i giochi con multiplayer in locale su PS4 si contano sulle dita della mano sinistra di Altair, e l'inevitabile inputlag renderebbe impossibile qualsiasi tipo di competitività.

Insomma, pare più interessante sulla carta che nella realtà.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10527 il: 27 Ott 2014, 12:48 »
Ho appunto detto "se funzionasse come si deve", ovvero con un input lag molto ridotto o assente.
La prima e seconda funzione è come quando da ragazzini di andava a casa dell'amico, uno giocava e l'altro commentava o suggeriva cosa fare, all'occorrenza si poteva passare il pad/joystick all'altro per superare un pezzo o per alternare il gioco.

Il bello è che stavolta si può anche avviare il gioco e andarsi a fare un giro, facendo giocare solo l'amico mentre magari non siamo nemmeno in casa. E' la versione moderna del "ti presto il gioco", ma funziona anche con amici che stanno deall'altra parte del mondo e anche con giochi digitali.. scusa se è poco!
Il multi locale poi è ottimo, se pensi che ci sono dei giochi bellissimi  che però utilizzano SOLO il multi locale (es. Double Dragon Neon, Towerfall) ora acquisteranno una nuova dimensione..

Ripeto: se funziona come si deve è una bomba, soprattutto se si può utilizzare assieme al PS Now.
« Ultima modifica: 27 Ott 2014, 12:51 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10528 il: 27 Ott 2014, 12:50 »
Io sono daccordo con Maxx.
SE funziona in maniera degna è una fihata spaziale.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10529 il: 27 Ott 2014, 12:59 »
Tutto molto bello, ma con il mio upload a piccioni viaggiatori se passo il controller a qualcuno quando gli arriva è già uscito il sequel...
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007