Autore Topic: [PS3][PSV] Jak and Daxter Trilogy: Classics HD  (Letto 6698 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [PS3][PSV] Jak and Daxter Trilogy: Classics HD
« Risposta #90 il: 31 Lug 2014, 17:38 »
Gran gioco il primo, pur non eccellendo in nulla.

Ai tempi tirava la ps2 come nessun'altro gioco, ricordo un'articolo favoloso su Super non ricordo di chi, forse Erik Pede, tra l'altro Jak uscì abbastanza ad inizio generazione.

Gli altri due fanno abbastanza cagare, ma graficamente sono fuori di testa.
Freeplaying.it

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][PSV] Jak and Daxter Trilogy: Classics HD
« Risposta #91 il: 31 Lug 2014, 18:21 »
Secondo me nessuno dei tre si può dire davvero brutto, anche se il secondo ha tempi morti che potevano essere evitati benissimo. Il terzo a quanto ricordo risolve parzialmente i problemi del secondo, ma soprattutto girare in dune buggy è sicuramente più divertente che farlo sulle pseudo navette del precedente.
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PS3][PSV] Jak and Daxter Trilogy: Classics HD
« Risposta #92 il: 31 Lug 2014, 20:11 »
Non penso di recuperare i seguiti. Se il primo capitolo mi aveva sempre attirato dalle immagini, gli altri due mi avevano lasciato freddino... sembrano troppo seri  :D.

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 985
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [PS3][PSV] Jak and Daxter Trilogy: Classics HD
« Risposta #93 il: 01 Ago 2014, 14:41 »
Il primo secondo me era di gran lunga il migliore e ne ho un ricordo bellissimo:
molto facile e poco curato nella seconda metà, ma piacevolissimo da giocare e bellissimo da vedere.
I problemi col doppio salto di cui tutti si lamentano non li ho MAI avuti, davvero non ricordo di aver mai sbagliato un salto (tra l'altro con salto-salto-attacco era possibile fare un volo lunghissimo che risolveva qualunque situazione). L'ambientazione era bellissima :cry:

Il secondo era molto molto più difficile, con ambientazione/storia orrenda e un'aggiunta action che mi aveva schifato.

Il terzo era come il secondo, ma molto più facile e con l'aggiunta di un tearing paura (che già nel secondo dava fastidio) e con il cazzeggio nel deserto con le buggy.
Ah, dimenticavo un finale che più merdoso non si poteva concepire.

Mod: ops, avevo già scritto le stesse cose qualche pagina fa  :whistle:
brutta cosa la vecchiaia...
« Ultima modifica: 01 Ago 2014, 14:44 da Red Alex »
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [PS3][PSV] Jak and Daxter Trilogy: Classics HD
« Risposta #94 il: 07 Ago 2014, 20:04 »
Secondo me nessuno dei tre si può dire davvero brutto, anche se il secondo ha tempi morti che potevano essere evitati benissimo. Il terzo a quanto ricordo risolve parzialmente i problemi del secondo, ma soprattutto girare in dune buggy è sicuramente più divertente che farlo sulle pseudo navette del precedente.

Mi son visto alcuni video per nostalgia....eh già, il terzo aveva quelle corse divertentissime ed era decisamente meglio del secondo.  E DIO CHE GRAFICA  :o
Freeplaying.it