Autore Topic: [PC][360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)  (Letto 15223 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #105 il: 12 Ago 2012, 20:01 »
Ora mi ripeterai che 'se stai attento riesci ad evitare le trappole pure la prima volta che le incontri', e io, molto gentilmente, ti risponderò che sono tutte balle.
Guarda, a parte che il trial & error spinto è roba tipo trappole *impossibili* da vedere (e quante ce ne stanno in Limbo?), poi ragionando così tutti i giochi veri 8 e 16bit fanno cagare, compresi capolavori come Ghosts 'n Goblins. Che poi un conto è morire e ricominciare il livello da capo e un conto è morire e ricominciare da *lì*. Certe morti studiate in Limbo fanno scena e basta e vanno viste tipo sequenze non interattive. Il fatto che io muoio trafitto dal ragno la prima volta e respawno 2 metri prima non costituisce mica un difetto. Sennò possiamo anche dire che Meat Boy fa cagare perché muori 85 volte a livello, quando in realtà è tutto costruito in maniera sapeinte con livelli cortissimi e respawn immediato.
Like a hand of God

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #106 il: 12 Ago 2012, 20:50 »
Vabé abbiamo capito.
Deadlight però resta un bel gioco, appassionante e con un'ottima atmosfera. Se poi storcete il naso per quei 3 difettucci grafici e quelle 2 piccole sviste di level design beh, siete proprio esagerati.
Non stiamo parlando mica di quella schifezza di War of the Worlds, eh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #107 il: 12 Ago 2012, 20:53 »
il trial and error di limbo è voluto, il gioco è costruito attorno alla fragilità del protagonista

e come sensazione funziona benissimo devo dire

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #108 il: 15 Ago 2012, 19:42 »
finito il primo giro  :yes: A me è piaciuto veramente tanto, nell'ottica di gioco arcade ovviamente.
L'unica cosa che mi ha infastidito è la durata. Alla fine del gioco ne volevo ancora.

Bello, sicuramente uno dei migliori arcade su 360  :yes:
Ma veramente c'è chi si lamenta di deadlight?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #110 il: 05 Ott 2012, 14:04 »
http://it.ign.com/news/787/Deadlight-confermato-su-PC 25 ottobre su Steam.
Stavo per postarlo, abbastanza scontata l'uscita... sarà contento Teo che voleva giuocarci, tanto su Steam andrà in sconto presto.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #111 il: 05 Ott 2012, 14:17 »
sarà contento Teo che voleva giuocarci, tanto su Steam andrà in sconto presto.

 :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #112 il: 25 Ott 2012, 19:11 »
È fuori su Steam, 4 GB di download.
Poi magari edito il post con qualche impressione di primo pelo.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #113 il: 25 Ott 2012, 19:40 »
È fuori su Steam, 4 GB di download.
Poi magari edito il post con qualche impressione di primo pelo.

ecco sì che mi interessa  :-*
(certo dieci euri per un gioco con zero rigiocabilità e che si finisce in una serata sono tantini)
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #114 il: 25 Ott 2012, 22:03 »
Vabbé, visto che c'è stato un reply, posto impressioni replicando.
La pulizia dell'immagine è ovviamente superiore alla versione 360 [clic], ma se sei di palato fino un po' storci il naso, con M+T non sembrano aver fatto porcate, mentre le opzioni video sono risicate come ci si aspetta verosimilmente da un ex-Live Arcade, anzi a dire il vero m'aspettavo anche meno, peccato per la voce totalmente ridicola a proposito del V-Sync. Perché? Perché in ogni caso il gioco è cappato a 30. Grazie tante, né!

Edit: dimenticavo, importantissimo. Come in qualche altro lazy ex-Live Arcade nelle leaderboard i nomi dei giocatori sono individuati come "Gamertag". Gamertag? You serious? Siamo su Steam, si dice Steam ID. O al limite usate "nick". Ziobono, come mi danno noia 'ste cose da "la pleistescion di Nintendo".

Se ancora non l'hai scaraventato per direttissima nella fascia "da recuperare al prox giro di sconti", leggiti un po' il topo per capire com'è fatto il gioco, che io tanto lo continuo più in là. :P

Ari-edit: scordate il problema frame-rate [e probabilmente AA, non so, quello non l'ho provato]:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43603187&postcount=11695
« Ultima modifica: 25 Ott 2012, 22:51 da teokrazia »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #115 il: 29 Ott 2012, 22:26 »
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/920118814683462806/AD6A362A01B2923CC87880C30643BEDF750B990B/ voglio sapere se da qua in poi manca molto, o è roba da 5 10 minuti come penso, che me la recupero su youtube. C'è un pezzo assolutamente non sense, come tanti in questo giochino di merda dai controlli scandalosi.

E dire che a tratti mi è quasi piaciuto, perchè alla fine il debole per gli zombie lo abbiamo tutti, nonostante una trama rippata che più rippata non si può dalla saga di boyle, una struttura alla another world che è una mazzata nei coglioni nel 2012(senza più sense of wonder della grafica e della tecnologia, riprendete in mano another world oggi e piangete lacrime amare).

E' roba proprio da evitare, nonostante gli zombie che amiamo tutti.

edit: finito, si salva solo la musica, il doppiatore di gemini rue, nient'altro. La parte finale è telefonata che la capisci già al secondo sogno per dire..Madò, destructoid ci è andato pure leggero.
« Ultima modifica: 29 Ott 2012, 23:39 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #116 il: 30 Ott 2012, 01:26 »
storia a parte sembra davvero un gran gioco :yes:

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #117 il: 30 Ott 2012, 01:35 »
(senza più sense of wonder della grafica e della tecnologia, riprendete in mano another world oggi e piangete lacrime amare).

OT
Io l'ho rigiocato un paio di mesi fa e mi sono commosso (come ogni volta che rigioco, chessò, Monkey Island). All'Amore non c'è mai fine.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #118 il: 30 Ott 2012, 10:07 »
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/920118814683462806/AD6A362A01B2923CC87880C30643BEDF750B990B/ voglio sapere se da qua in poi manca molto, o è roba da 5 10 minuti come penso, che me la recupero su youtube. C'è un pezzo assolutamente non sense, come tanti in questo giochino di merda dai controlli scandalosi.

E dire che a tratti mi è quasi piaciuto, perchè alla fine il debole per gli zombie lo abbiamo tutti, nonostante una trama rippata che più rippata non si può dalla saga di boyle, una struttura alla another world che è una mazzata nei coglioni nel 2012(senza più sense of wonder della grafica e della tecnologia, riprendete in mano another world oggi e piangete lacrime amare).

E' roba proprio da evitare, nonostante gli zombie che amiamo tutti.

edit: finito, si salva solo la musica, il doppiatore di gemini rue, nient'altro. La parte finale è telefonata che la capisci già al secondo sogno per dire..Madò, destructoid ci è andato pure leggero.

Abbracciamoci.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360] DeadLight (nuovo live arcade zombesco)
« Risposta #119 il: 30 Ott 2012, 10:19 »
In modo maschio e virile, facciamolo! Noisex, mi hai fatto venire curiosità, sicuro si gioca meglio di sto robo, io ho rigiocato another world quando ho comprato the witcher 2 su gog, quindi a maggio 2011, dopo un'oretta ero arci stufo. Ed era il mio gioco preferito insieme a prince of persia e xwing quando ero sotto l'età per pensare.  ;D

Comunque ho riletto random il topic, sì ok l'effetto pesante voluto, ma un sacco di volte quando stati appeso alle grate e ti devi buttare, non prende proprio il comando e devi ripremere, è una cosa fastidiosissima visto che ci sono sequenze in cui devi eseguire obbligatoriatamente come dice lui con le tempistiche che dice lui, senza nessun margine. E si capisce che una cosa del genere, coi controlli rotti, diventa divertente come infilarsi una lama rotante attiva su per l'ano.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi