troppe sparatoie e troppi nemici umani, si perdeva troppo in molti livelli quella meravigliosa sensazione di solitudine e di vera esplorazione che c'era nel primo. Poi come nel primo gli ultimi livelli erano ridicoli, c'era quello delle isole fluttuanti che era tipo la robba piu' frustrante mai vista. Però poter finalmente salvare sempre era quasi una liberazione.
però l'ambizione non mancava di certo, era la tecnologia a mancare. Adesso che ci sarebbe, fanno tomb uncharted o tomb of persia. Vabbè.
ieri mi sono fanno un giretto a elevator action returns.
gran bel arcade, ottima pixel art, danni ambientali come la possibilità di rompere le luci (ma perchè ste cose sono presenti in pochissimi giochi bidimensionali), 3 personaggi ognuno con abilità diverse, peccato per la mancanza di boss, una certa ripetitività, e la mancanza della capriola che avrebbe reso il tutto piu' dinamico. Ma perchè un gioco indie non ne riprende il gameplay ? sarebbe perfetto con un aggiornamento.
visto che per ora sono in vena di arcade, mi sa che oggi mi faccio un giro su hyper crazy climber...