!

Non sapevo della versione Switch
Io uso Retroarch con il core Genesis plus wide dx, mi trovo un bene. Lo si può overckloccare (come tutti immagino) ma se gli faccio sparire i rallentamenti mettendo la gpu al 150% mi da comunque strani problemi di sincro alla colonna sonora nei momenti in cui avrebbe rallentato.
Comunque... sono così abituato che quasi quasi lo uso come Slow-mo per i pezzi difficili

La mia maledizione per ora è il boss del livello dell'acqua. Ti fa due o tre bastardate davvero infami.
Tra l'altro la più grossa la fa appena prima di passare dall'acqua al cielo: occupa tutto lo schermo e ti uccide per forza. Ok, ti regala una vita appena prima che accada ma ti costringe a perdere una delle armi (e vabbè,scegli la più stronza da sacrificare) e soprattutto il doppio pod di supporto se lo hai !
Però vabbè , lo prendo come esercizio zen alla pazienza.
Senza usare savestate ce la farò, ma prima devo davvero imparare a memoria quello stronzo.
Poi la mia sequenza perfetta sarà :
-Cielo
-Rovine
-Sabbia
-Acqua
Ai tempi ero arrivato (coi savestate) al livello 5, nemmeno so se sia l'ultimo o se ve ne siano altri... Non voglio saperlo
@AXW Guardavo le foto della versione Switch... mi sembra uguale, l'unica foto in 16:9 è stretchata quindi sembra abbiano tenuto la versione originale MD. Tu lo hai giocato ? Ha rallentamenti o è liscio ? HA qualche improvement di qualche tipo ? Si possono mettere le scalines ? Mi piacciono

Scusa per le mille domande