Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 882123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13560 il: 11 Giu 2019, 12:54 »
Era già stato postato?
Clickbait?


Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13562 il: 11 Giu 2019, 13:20 »
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/xbox-scarlett-follemente-potente-8k-120fps-forte-focus-retrocompatibilita-rumor-382349.html

Io sarei davvero contento se Scarlett garantisse davvero un deciso leap generazionale, ma questi articoli generalisti e sensazionalisti da dodicenne in crisi di conferme, il buon Michele Verardi ce li potrebbe anche risparmiare.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13563 il: 11 Giu 2019, 13:27 »
La notizia qui dentro è la ventilata retrocompatibilità totale dell'intero catalogo Xbox.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13564 il: 11 Giu 2019, 14:18 »
La notizia qui dentro è la ventilata retrocompatibilità totale dell'intero catalogo Xbox.
Sperando che per One se hai il disco non ti facciano riscaricare interamente il gioco

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13567 il: 12 Giu 2019, 15:45 »
Bene GamePass che però per loro è chiaramente un salasso, dato che i primi a sottoscriverlo sono gli Hardcore ovvero quelli più disposti a comprare al D1. Certo il sevizio è molto conveniente ma se non propone giochi stellari il rischio è che qualcuno preferisca spendere di più per giocare meglio o, se proprio deve giocare in onore minore, spendere ancora meno per giocare Google (fra un anno e mezzo chissà...).

Neme ma che stai a dì? Al momento propone ottimi giochi, altro che, e il servizio di Google è sempre allo stesso prezzo e non si sa ancora cosa ci sarà dentro...
Dai ok che qui avete deciso tutti che in Sony sono dei geni, ma solo ieri mi sono tolto dalla wishlist 6 giochi che mi sono arrivati dal Gamepass.
Sarà sostenibile per loro? Boh, ma chissene, al momento mi hanno tirato di nuovo dentro il loro ecosistema, e con i giochi che hanno annunciato alla conferenza (che qui pare abbiano fatto vedere solo Halo e Gears, che neanche mi interessano), sto a posto anche tutto il prossimo anno, senza sborsare nulla.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13568 il: 12 Giu 2019, 16:11 »
Nel frattempo io mi sono preso una X.
Soldi buttati ovviamente  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13569 il: 12 Giu 2019, 16:23 »
Ma non è questo...le cose si posson fare meglio :)
Se già mi facevi vedere Montaggi fighi di gameplay invece di cazzo di video in CG per quasi ogni gioco sarebbe cambiato molto.

Io credo sia praticamente scontato che ci sono solo due ragioni per non mostrare il gameplay, in un'occasione ghiotta come questa: non hai nessun gameplay da mostrare o è ancora a un punto in cui non si percepirebbe la differenza con la current gen.
?
a parte un possibile Halo era tutta roba Current Gen...
Un Gears5 ad esempio esce tra poco,fai vedere la grafica del multi (che è peggio per forza) e non qualche stralcio scenograficamente esaltante della campagna?
Son folli
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13570 il: 12 Giu 2019, 17:23 »
Ma non è questo...le cose si posson fare meglio :)
Se già mi facevi vedere Montaggi fighi di gameplay invece di cazzo di video in CG per quasi ogni gioco sarebbe cambiato molto.

Io credo sia praticamente scontato che ci sono solo due ragioni per non mostrare il gameplay, in un'occasione ghiotta come questa: non hai nessun gameplay da mostrare o è ancora a un punto in cui non si percepirebbe la differenza con la current gen.
?
a parte un possibile Halo era tutta roba Current Gen...
Un Gears5 ad esempio esce tra poco,fai vedere la grafica del multi (che è peggio per forza) e non qualche stralcio scenograficamente esaltante della campagna?
Son folli

Secondo Mattia Ravanelli (Zave) - che era presente in sala alla conferenza - hanno avuto un problema tecnico all'ultimo istante: non ha senso nemmeno per M$ sputtanare soldi x ingaggiare 3 sportivi e farli sedere davanti a delle postazioni attrezzate e ... Basta. Lì doveva partire un giocato locale ma é stato abortito.

La percezione di questa cosa é stata netta in sala.
« Ultima modifica: 12 Giu 2019, 19:43 da babaz »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13571 il: 12 Giu 2019, 18:02 »
Ah ecco spiegato il perché.
Pensavo di essermi distratto e di non aver capito il ruolo di quei tizi sotto il palco.

Certo Diego dice bene: magari un filmato della modalità single player tornava utile.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13572 il: 13 Giu 2019, 00:42 »
n termini di prestazioni, nella Xbox One X conviene sostituire il disco interno con uno da 2 tera oppure usarne uno esterno usb 3.0 ?

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13573 il: 13 Giu 2019, 07:42 »
Io uso un SSD esterno

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13574 il: 13 Giu 2019, 08:02 »
Agli x boxari ICS del foro: ma sta console non doveva essere il non plus ultra della silenziosità? No perché son 2 anni che con la S non sentivo un soffio, e ieri con la X e Metro Exodus mi sembrava di essere tornato ai tempi della 360. La prima, quella coi reattori. Possibile?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205