Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892384 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13395 il: 29 Nov 2018, 16:54 »
Io non vedo l'ora che arrivi Hellblade sul Game pass, 30 euro risparmiati  :D
Urka se non avessi scritto questo post non avrei scoperto che esce il 17 Dicembre. Pensare che stavo per ricomprarlo per farmi una seconda run con hardware pompato.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13396 il: 30 Nov 2018, 01:12 »
Oggi ho collegato la mia nuova One X bianca,dopo vado online e la aggiorno,appena possibile installo Forza 7 e FIFA 19 e mò vediamo come girano sul 65" 4K!
Dopodiché sono indeciso se iniziare Andromeda o Fallout 4 che per ora il 76 non mi pare il caso di iniziarlo da quello che leggo in giro! :|
Meglio aspettare le patch risolutive... :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13397 il: 30 Nov 2018, 07:32 »
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2018-11-29-news-videogiochi-performance-xbox-one-x-npd-sono-state-fenomenali
Pochi dubbi, sempre sostenuto. Xbox andava 'male' solo nella testa dei detrattori. Commercialmente non è mai stata un flop.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13398 il: 30 Nov 2018, 10:16 »
Ha venduto globalmente la metà di PS4, direi proprio che è andata malino... ma stanno cercando di recuperare, vediamo la prossima generazione.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13399 il: 30 Nov 2018, 10:27 »
Io ho preso Xbox One X e ne sono contentissimo. Grazie alla superficie opaca la polvere si vede poco e zero ditate! :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13400 il: 30 Nov 2018, 10:30 »
Secondo me è andata male in confronto a PS4, che ha sfondato.
Però i suoi milioncini li ha piazzati, sopratutto in USA, pertanto non credo sia un fallimento tout court per Microsoft.

La quale però potrà anche dirsi soddisfatta per gli utili, ma se si riflette dalle basi da cui partiva (360 a confronto di PS3) non può non dirsi delusa di come ha gestito questa generazione. Ovviamente Spencer o chi per lui non lo ammetteranno mai, ma già solo essersi, fin dall'inizio, rifiutati di fornire dati di vendita (dopo che per tutta la generazione 360 li sbandieravano ai quattro venti) non è segno di grossi volumi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13401 il: 30 Nov 2018, 10:33 »
Citazione
Xbox One non sta andando poi così male arrivando addirittura a superare le due colleghe PS4 e Nintendo Switch nelle performance di vendita di quest'anno.

Hmm, mi pare ambigua questa parte dell'articolo, potrebbe essere interpretata come maggiori vendite in assoluto mentre invece la piattaforma di MS è quella che è cresciuta di più (in rapporto allo scorso anno)

ma se si riflette dalle basi da cui partiva (360 a confronto di PS3) non può non dirsi delusa di come ha gestito questa generazione.

Condivido, sono certo si aspettassero ben altro dopo la scorsa generazione.
videoGIOCATORE

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13402 il: 30 Nov 2018, 10:38 »
Ha venduto globalmente la metà di PS4, direi proprio che è andata malino... ma stanno cercando di recuperare, vediamo la prossima generazione.
E' la PS4 che ha venduto uno sfacelo, quindi direi che la metà di uno sfacelo non sia affatto male.

Io ho preso Xbox One X e ne sono contentissimo. Grazie alla superficie opaca la polvere si vede poco e zero ditate! :yes:
Abbiamo appena detto che le vendite di Xbox non erano poi opache e tu...
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13403 il: 30 Nov 2018, 11:08 »
Io ho preso Xbox One X e ne sono contentissimo. Grazie alla superficie opaca la polvere si vede poco e zero ditate! :yes:

Anche io, dal punto di vista hardware, esterno ed interno, è una console eccezionale. Viene un po' ammazzata dall'interfaccia, che anche adesso che mi ci sono un po' abituato fa sempre abbastanza cagare, ma per il resto è proprio wow. E poi se già il controller standard è ottimo, l'Elite... #chettelodicoaafa'.

Ovviamente ho già accumulato giochi per i prossimi dieci anni (calcolando che sto appena al terzo capitolo di RDR2 ^^).

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13404 il: 30 Nov 2018, 11:14 »
Microsoft ha perso una fetta bella grande di quote di mercato, con questo risultato anche se per assurdo avessero venduto di più che con la scorsa generazione non potrebbero essere comunque contenti.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13405 il: 30 Nov 2018, 11:18 »
Bhè a conti fatti XoneX è la console perfetta o quasi, potente economica bella silenziosa e di poco ingombro.
A prescindere dai risultati commerciali è sicuramente una base di progettazione importante da cui partire per le prossime "macchinette da gioco", per dirne una il sistema di raffredamento che hanno usato penso diventerà standard sulle prossime...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13406 il: 30 Nov 2018, 11:20 »
Ha venduto globalmente la metà di PS4, direi proprio che è andata malino... ma stanno cercando di recuperare, vediamo la prossima generazione.
malino rispetto a cosa?
Ha venduto relativamente bene. Se poi la concorrenza vende di piu', comunque da un punto di vista commerciale non e' un flop.
Non e' che alla Bentley Motors e' "andata malino" perche' vende meno del gruppo Volkswagen

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13407 il: 30 Nov 2018, 11:21 »
Questo perchè Volkswagen non è un concorrente diretto di Bentley...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13408 il: 30 Nov 2018, 11:22 »
Questo perchè Volkswagen non è un concorrente diretto di Bentley...
ci metti FCA, cambia poco

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13409 il: 30 Nov 2018, 11:25 »
No, cambia moltissimo. Visto che hai tirato fuori le auto, io lavoro nell'automotive, e se vado a fare un discorso simile alla dirigenza mi licenzia su due piedi.