Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896495 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13380 il: 22 Nov 2018, 21:22 »
Piccolo excursus in tema

Nei supermercati Penny Market c'è XBOX ONE S 500gb + gioco Rocket League a 99 euro che insomma é una bella offerta

Fine del Public Service Announcement

Ma porc..
Io mi ero detto "Al black friday non compro un cacchio". Invece ho già peso 4 giochi e mò ci scappa pure la console..  :no:
Peccato che hanno tolto il Kinotto che DEVO giocà a D4 di Swery.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13381 il: 22 Nov 2018, 22:17 »
Sto iniziando a prenderci un po' di confidenza.
Allora, l'interfaccia è urènda, poco intuitiva, e ci mette un botto di tempo ad aggiornare le pagine relative a store e game pass.

La console è un'aggeggio spettacoloso: sobria, elegante, silenziosa non del tipo che fa poco rumore ma proprio che non senti volare una mosca, un moscerino.
Cioè Forza Horizon è lì che muove quintalate di robe a 60fps e la console non fa manco una mezza scoreggia, è MUTA, sembra qualcosa che vada oltre le leggi della fisica ma dev'essere solo l'abitudine a trascorrere gli ultimi 10 anni con quei trattori di xbox360/ps3fat/ps4/ps4pro.

Il pad è tanto comodo quanto scandaloso per il fatto di essere fornito con 2 pile stilo (già sostituite con una ricaricabile al litio).

Il game pass è succulento. Con 10 euro al mese (primo mese in regalo) mi ritrovo già Forza Horizon 4 (la mia killer app), Gears of Wars 4, Sunset Overdrive e una carrettata di altri titoli molto validi e sicuramente appetibili ai più di cui però mi frega poco/niente.

Per ora due giochi mi hanno stupito tecnicamente:
Forza Horizon è una meraviglia. E' una specie di open world con le macchine (un Burnout Paradise al cubo) dove guidare per km alla ricerca di gare è piacevole tanto quanto partecipare alle gare stesse, è un Red Dead Redemption 2 su ruote per quant'è bello scorrazzarci dentro.
E' anche il gioco di macchine arcade che aspettavo da Outrun2006 e che nessuno si è mai degnato di produrre (forse l'unico ad arrivarci vicino è stato Drive Club che però gira a 30fps).
Il tutto a 60fps senza perdere un colpo, è 'na roba commovente (poi in 4K/30 è assurdo ma lo preferisco a 60).
BattlefieldV (incluso nel bundle) non so se giri a 4K pieni ma sicuramente siamo sopra i 1080p e anche questo va a 60fps rocciosi, e muove degli scenari davvero evocativi con un bordello di effetti di luce e con  le esplosioni più belle che abbia mai visto.

Per me Playstation resta il top per scelta ludica, ma questa console soddisfa il feticista della performance che è in me, i multipiattaforma li prenderò ovviamente qua. Sarei anche tentato di rifarmi una run a RdR2 per quanto l'ho adorato in modo da godermelo in 4k così come lo farò sicuramente per Hellblade.

Domandismo: ogni quanto aggiornano i giochi game pass? Escono fuori annunci con cadenza mensile tipo plus di playstation?
Secondo voi per uno come me che online non ci gioca può avere senso il Gold? Offre sconti degni di risparmio a fronte del costo maggiorato di abbonamento?
« Ultima modifica: 22 Nov 2018, 23:47 da bub »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13382 il: 22 Nov 2018, 23:44 »
se non giochi online, il gold è in più ma è anche vero che tra promozioni e sarcazzi varii è possibile trovare il 12 mesi a meno di 30 euro o giù di lì... insomma, si fa tentare più del PLUS

@MaxxLegend

:love:

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13383 il: 22 Nov 2018, 23:46 »
Scusa la domanda: ma hai il Gamepass e non il Live? Perché ero convinto che che il Pass fosse riservato solo agli utenti gold.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13384 il: 22 Nov 2018, 23:57 »
Scusa la domanda: ma hai il Gamepass e non il Live? Perché ero convinto che che il Pass fosse riservato solo agli utenti gold.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatta la prima che hai detto.

La console è corredata da due coupon:
- Live Gold (che per ora non ho attivato) che offre 14 giorni gratuiti
- Game Pass (che ho attivato subito) che offre 30 giorni gratuiti

Ora mi ritrovo con un bordello di giochi (inclusi diversi titoli per 360) da poter scaricare gratis.

Ho visto che nello store ci sono giochi in sconto che, in caso di Gold attivato usufruiscono di uno sconto ulteriore tipo Shadow of The Tomb Raider che è in offerta a 41,99 ma se attivassi gold pagherei 35,00.
 

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13385 il: 23 Nov 2018, 00:32 »
Piccolo excursus in tema

Nei supermercati Penny Market c'è XBOX ONE S 500gb + gioco Rocket League a 99 euro che insomma é una bella offerta

Fine del Public Service Announcement
Temo sia solo per la Sicilia, stando al volantino sul sito.
Stavo per tornare un po' boxaro ma qui da me è già buona se hanno la roba da mangiare.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13386 il: 23 Nov 2018, 08:41 »
Domandismo: ogni quanto aggiornano i giochi game pass? Escono fuori annunci con cadenza mensile tipo plus di playstation?
Secondo voi per uno come me che online non ci gioca può avere senso il Gold? Offre sconti degni di risparmio a fronte del costo maggiorato di abbonamento?

In teoria ogni mese qualche gioco esce ed entra nel programma.

Ma non avendolo sottoscritto non so dirti se sono davvero così precisi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13387 il: 23 Nov 2018, 09:11 »
Piccolo excursus in tema

Nei supermercati Penny Market c'è XBOX ONE S 500gb + gioco Rocket League a 99 euro che insomma é una bella offerta

Fine del Public Service Announcement
Temo sia solo per la Sicilia, stando al volantino sul sito.
Stavo per tornare un po' boxaro ma qui da me è già buona se hanno la roba da mangiare.
Porca vacca, io già stavo sulla griglia di partenza per fiondarmi a comprarla, e invece niente, solo in Sicily. Mizzega.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13388 il: 23 Nov 2018, 09:12 »
Confermo, solo sud e Sicilia.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13390 il: 29 Nov 2018, 13:05 »
che uomo bruttissimo :)
Non riesco a non pensarlo ogni volta che lo vedo
E per fare un gancio col topic:zero fiducia nel gioco NT
L'unica speranza è che...no,non ce n'è
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13391 il: 29 Nov 2018, 14:23 »
Io non vedo l'ora che arrivi Hellblade sul Game pass, 30 euro risparmiati  :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13392 il: 29 Nov 2018, 15:52 »
E attenzione, nuovi annunci per il Game pass di Dicembre

TFP Link :: https://majornelson.com/2018/11/29/xbox-game-pass-the-gardens-between-mutant-year-zero-and-strange-brigade-coming-soon/

The Gardens Between lo avevo in lista, al momento il Game Pass mi pare troppo bello per essere vero  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13393 il: 29 Nov 2018, 16:00 »
Ecco spero che continueranno a metterli a noleggio i giochi del gamepass perchè se un giorno arrivassero a farli possedere adirirei anch'io e poi dovrei darmi un pizzicotto dato che non ci crederei neanche io stesso  :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205