Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896443 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13365 il: 11 Nov 2018, 13:40 »
La cosa per me più interessante sono certi giochi che han messo/metteranno nel pass.
PUBG
Ori and the Blind Forest
Ori and the Will of the Wisps
Hellblade: Senua's Sacrifice
The Good Life
Secret Neighbor
Thomas Was Alone
Pathologic 2
Thief of Thieves
Void Bastards
MXGP 3
Supermarket Shriek
Mutant Year Zero: Road to Eden
Kingdom Two Crowns
Agents Mayhem
Aftercharge

Almeno la metà sono bella roba,e "the good life" era acquisto sicuro
Quindi bene
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13366 il: 11 Nov 2018, 14:23 »
Ma quando uscirà il nuovo Ori, lo hanno detto?

Conferenza meravigliosa e guascona, troppo finti gli urli scimmieschi delle persone, era bello per questo  :D

Microsoft mi piace sempre di più.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13367 il: 11 Nov 2018, 19:16 »
Secondo me l'han fatta in Messico proprio per risparmiare sul pubblico...

Una cosa abbastanza insulsa, detta francamente, servita solo a riconfermare che Ms avrà bisogno di anni per rimettersi in carreggiata.

Inxile e Obsidian: della prima stkz. Detto che non ho giocato nulla di loro, mi sembrano tanto fumo e niente arrosto.
Per la seconda: speriamobbene. C'è il concreto potenziale per farla diventare una CdP killer, ma c'è anche il grosso rischio che a rimanere vittima di Ms sia Obsidian medesima...

In ogni caso, tutte cose di cui si parlerà nella prossima generazione. Attualmente ms non ha davvero una mazza fionda per le mani...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13368 il: 11 Nov 2018, 21:03 »
Inxile li seguo da un po', secondo me i loro giochi meritano. Contento anche per Obsidian anche se queste due compagnie di fatto si sovrappongono. Ultimamente fanno solo rpg da giocare col mouse e che hanno seguito la strada di kickstarter per sopravvivere. Speriamo che li mettano assieme e se ne esca un gioco coi fiocchi. L'unico modo per sfondare però è fare un nuovo skyrim e non è un gioco che si fa in un anno.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13369 il: 12 Nov 2018, 09:22 »
Ho fatto il mese di Game Pass ad 1 euro e ho già la One piena di roba che vorrei giocare, addio è stato bello. :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13370 il: 12 Nov 2018, 09:33 »
Ho fatto il mese di Game Pass ad 1 euro e ho già la One piena di roba che vorrei giocare, addio è stato bello. :D

È stato bello Fabri, ottimo utrnte  :yes:

È stata una conferenza positiva, di rilancio diciamo.

Però a conti fatti come volevasi dimostrare per adesso di nuovo non hanno proprio nulla, ormai la gen è andata male e bon, molto contento però che si stiano riorganizzando alla grandissima per la prossima gen.
Oh ragazzi, Obsidian e Inxile, dopo Ninja Theory, e i vari Turn 10, Playgrounds, Rare ecc sono gran belle acquisizioni sperando che tra 2-3 anni sfornino roba di qualità, ma son team talentuosi!

Contento per Obsidian che è un gran team e dopo le scarse vendite di Pillars 2 era e rischio mentre adesso coi soldi di Ms é salvo e potrebbe fare faville!

Detto ciò le uniche altre novità sono appunto per il gamepass che reputo una cosa straordinaria per giocare risparmiando ma non mi interessa minimamente perchè i giochi non si possiedono quindi non lo prenderei mai in considerazione.
Però tanto di cappello nel dare la possibilità di giocare un centinaio di giochi fra vecchi ma anche nuovi/nuovissimi a pochi spiccioli
« Ultima modifica: 12 Nov 2018, 10:03 da Laxus91 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13372 il: 13 Nov 2018, 11:21 »
Bene dai, che sennò poi ci perdiamo Laxus  :evil:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13373 il: 13 Nov 2018, 12:18 »
Bene dai, che sennò poi ci perdiamo Laxus  :evil:

Ci intendiamo al volo oramai 8)

Infatti volevo scrivere 'bravo Phil'!
Che poi la mia posizione è molto semplicemente che gradirei dessero sempre l'alternativa classica così chi vuole seguire altre strade che comunque hanno i loro bei vantaggi può farlo!
Così son tutti contenti e rimaniamo a giocare fino alla pensione senza venir cosrrretti all'abbandono forzato!

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13374 il: 19 Nov 2018, 13:26 »
Alla modica cifra di 128 euro mi sono portato via una xbox one x con Battlefield V da gamestop dando indietro 3ds e l'amatissimo wiiU con tutti i suoi giochi (tanto ormai li ho tutti su switch).
Avrei preferito Forza ma non avevano quel bundle, in compenso m'hanno detto che se mi iscrivessi al gamepass lo troverei incluso aggratise (!).

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13375 il: 19 Nov 2018, 14:13 »
in compenso m'hanno detto che se mi iscrivessi al gamepass lo troverei incluso aggratise (!).

Mi pare ci sia 1 mese gratis all'interno dei bundle One X.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13376 il: 19 Nov 2018, 14:21 »
Alla modica cifra di 128 euro mi sono portato via una xbox one x con Battlefield V da gamestop dando indietro 3ds e l'amatissimo wiiU con tutti i suoi giochi (tanto ormai li ho tutti su switch).
Avrei preferito Forza ma non avevano quel bundle, in compenso m'hanno detto che se mi iscrivessi al gamepass lo troverei incluso aggratise (!).
forza horizon 4 si e' incluso nel gamepass, il 7 no.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13378 il: 22 Nov 2018, 19:42 »
A questo punto é molto probabile e plausibile perchè Hitman 2 purtroppo pare non esser andato granchè bene lato vendite per cui IO Interactive starebbe messa male..
E a quel punto sarebbe un bene se MS la salvasse, e sarebbe un altro ottimo elemento di questo bel team che stan creando.
Vediamo, direi che sarebbe una buona notizia se confermata!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13379 il: 22 Nov 2018, 20:13 »
Piccolo excursus in tema

Nei supermercati Penny Market c'è XBOX ONE S 500gb + gioco Rocket League a 99 euro che insomma é una bella offerta

Fine del Public Service Announcement