Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896711 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12975 il: 05 Nov 2017, 12:21 »
La penso come Macca sulla questione PC (anche se io ne faccio un problema logistico e di spazi più che di soldi).

Quindi contento di prendere questa X al lancio, anche se il fatto che i primi giochi che proverà saranno roba di anni fa (Horizon 3 e Halo 5) un po'mi dispiace. :(
Same here. Un titolo first party AAA da lanciare insieme alla  console, come percezione, sarebbe stato importante.
The World's Not Set in Stone

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12976 il: 05 Nov 2017, 12:35 »
a voja, un gioco pensato e sviluppato per spremere X e poi compatibile in basso col resto (mentre tutto ciò che c'è adesso è ottimizzato per la base e poi "alzato" per quanto possibile verso X)

😧

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12977 il: 05 Nov 2017, 12:54 »
Incredibile come anche nel caso di "midgen done right" fondamentalmente non serva a un cazzo. Manco Just cause 3 a 30fps stabili.
Detto questo, robe come il boost mode out of the box, il filtrino sulle texture, i tempi di caricamento, il supersampling nativo..... è bella roba. Fa sembrare il lavoro di Sony su Pro come una roba fatta in fretta e furia (e lo è, guardacaso).
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12978 il: 05 Nov 2017, 14:25 »
Io non ho ben capito se gli asset 4K sono già disponibili o meno per il download...
Nelle impostazioni c'è l'opzione apposita, ma tra i vari download in coda non mi compare nulla di specifico. Spero di riuscire a scaricare tutto, 4K compreso, per lunedì. Ho comprato praticamente tutto quello che c'era da comprare, santi numi.
Si sono disponibili, va attivata la funzione e fatto partire il gioco.. Li ti chiede di scaricare i giga mancanti (ho provato con gow4, da 82 gb si passa a 100 circa.. 18gb in più).
Ieri sera ho fatto il backup su disco di 5 giochi con l'apposita opzione xbox one x di trasferimento, ma delle sole versioni liscie.in una sera fai poco se non hai la gigabit e stamane dovevo vendere la vecchia xbox.
Comunque complimenti alle opzioni pensate per questo passaggio, ce n'è anche una direttamente da rete nel caso si possedessero entrambe le console.
Il problema sarà pipparsi i 60gb aggiuntivi di quantum. Vabbè 

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12979 il: 05 Nov 2017, 14:30 »
Incredibile come anche nel caso di "midgen done right" fondamentalmente non serva a un cazzo. Manco Just cause 3 a 30fps stabili.
Detto questo, robe come il boost mode out of the box, il filtrino sulle texture, i tempi di caricamento, il supersampling nativo..... è bella roba. Fa sembrare il lavoro di Sony su Pro come una roba fatta in fretta e furia (e lo è, guardacaso).
Hai preso il caso limite di just cause però, caso direi unico dell'intero set disponibile al lancio.. Tutti gli altri sono upgrade di fatto "matematici" fronte cpu e parecchio sostanziosi fronte gpu. Un buon lavoro, anche se sono anch'io dell'idea che una console senza "esclusive" ne giochi nuovi sia ridicolo.
Aspe... luckys tale...potrei sempre vendere Mario odissey per quello. :)
« Ultima modifica: 05 Nov 2017, 14:37 da alienzero »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.237
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12980 il: 05 Nov 2017, 14:44 »
Siete tutti pronti per l'arrivo della prelibata console più potente della storia?
C'è qualche evento per il lancio da poter seguire?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Pollo

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12981 il: 05 Nov 2017, 14:52 »
Secondo me sarà il lancio più in sordina di sempre.
A partire dal nome. Non hanno imparato nulla Nintendo?
Non capisco le obiezioni riguardo il pc come macchina da gioco.
Attaccata al televisore fa le stesse cose e meglio della console

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.385
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12982 il: 05 Nov 2017, 15:07 »
Secondo me sarà il lancio più in sordina di sempre.
A partire dal nome. Non hanno imparato nulla Nintendo?
Non capisco le obiezioni riguardo il pc come macchina da gioco.
Attaccata al televisore fa le stesse cose e meglio della console
Se mi trovi un giga PC grande come una console volentieri.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12983 il: 05 Nov 2017, 15:13 »
Hai preso il caso limite di just cause però, caso direi unico dell'intero set disponibile al lancio.. Tutti gli altri sono upgrade di fatto "matematici" fronte cpu e parecchio sostanziosi fronte gpu. Un buon lavoro, anche se sono anch'io dell'idea che una console senza "esclusive" ne giochi nuovi sia ridicolo.
Il lavoro fatto imho è eccellente date le premesse. Non c'è mica tanto più di fattibile in termini di mid-gen, han fatto un lavoro molto migliore di Sony e con il bonus della retrocompatibilità è tutto una figatina.
Se MS avesse upgradato la cpu come dio comanda, a quest'ora sarebbe una consolina molto attraente anche per me, dato che preferisco giocare su console per ragioni di comodità (non ho alcun problema a giocare su pc, cmq).
Messa così com'è, può valer la pena l'upgrade per chi ha già Xbox one e vuole arrivare a fine gen in bellezza, o chi odia il pc inteso come macchina da gioco.
Tutte le altre categorie di giocatori mi chiedo cosa possano trovarci (Sonari e Nintendari in primis). Sony sta facendo benissimo coi first party imho, qualità e varietà, Nintendo è reduce dall'anno in cui è stata bagnata dal signore, MS intanto ti fa sorrisi in 4k ma poi ti rimane Lucky's Tale....^^
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.281
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12984 il: 05 Nov 2017, 15:24 »
Io mi sono accorto che aggiungendoci un pad il Pc diventa una perfetta macchina da gioco, se non fosse per le esclusive non avrei più motivo di toccare una console.
E devo ammettere che fino ad oggi di problemi, anche utilizzando mod varie, mai avuti, si gioca liscio, e i tempi di caricamento con un SSD PCI-E rendono la cosa paradossalmente ancora più console-oriented di una console stessa...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12985 il: 05 Nov 2017, 17:05 »
Ma che con pc si possa giocare dignitosamente e ottimamente nessuno lo mette in dubbio eh. Solo che ci sono anche utenti che tra l’essere puttane grafiche (mi ritengo tale, pur non disprezzando originalità a scapito del dettaglio, vedi super hot), pigri e altre variabili, non hanno proprio voglia di mettersi in casa un pc per giocare. Per me è più comoda la console, per altri sarà il contrario. Ma sono seghe mentali e basta.
La Xbox è una ottima console, DATI alla mano?

Inconfutabile

Ha dei giochi per cui valga la pena spendere 500€ al lancio?

Assai opinabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.237
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12986 il: 05 Nov 2017, 18:43 »
Natale 19 tanto esce la vera nuova Xbox.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Pollo

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12987 il: 05 Nov 2017, 18:43 »
Secondo me sarà il lancio più in sordina di sempre.
A partire dal nome. Non hanno imparato nulla Nintendo?
Non capisco le obiezioni riguardo il pc come macchina da gioco.
Attaccata al televisore fa le stesse cose e meglio della console
Se mi trovi un giga PC grande come una console volentieri.
Ci sono case che sono parecchio contenuti.

Offline Pollo

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12988 il: 05 Nov 2017, 18:45 »
R
« Ultima modifica: 18 Nov 2017, 08:07 da Pollo »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12989 il: 05 Nov 2017, 19:57 »
- Halo 5 ONE / ONE X:

https://www.youtube.com/watch?v=ZjOm8P_IyT8

Multiplayer 4K:

https://www.youtube.com/watch?v=FQGuQ7Jdqp8

- Assassins Creed Origins PS4 Pro / One X:

https://www.youtube.com/watch?v=HJeJQZ4go1s

- Call of Duty WWII PS4 Pro / One X:

https://www.youtube.com/watch?v=cXS3uM1iiNo

- Rise of The Tomb Raider PS4 Pro / One X / PC:

https://www.youtube.com/watch?v=3x5EbZb-RGU

- Gears of War 4 One / One X:

https://www.youtube.com/watch?v=guZDShkTIZw



Il confronto One vs One X è clamoroso. Quello Pro vs One X praticamente nullo a meno di eseguire zoomate assurde in punti dove il pixel crawling è accentuato.
Fuck does Cuno care?