Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892529 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12960 il: 04 Nov 2017, 09:19 »
http://it.ign.com/xbox-one/132973/video/si-accende-xbox-one-x-e-scatta-la-chiacchierata

devo ancora leggerlo. non ne scelgo altri perché ign è il mio sito di riferimento (come prima lo era nextgame)
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.199
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12961 il: 04 Nov 2017, 18:30 »
Xbox One X: il verdetto del Digital Foundry - articolo
Messe alla prova tutte le funzionalità della console 4K di Microsoft.

http://www.eurogamer.it/articles/2017-11-03-xbox-one-x-il-verdetto-del-digital-foundry-articolo


non male


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12962 il: 04 Nov 2017, 20:31 »
Io non ho ben capito se gli asset 4K sono già disponibili o meno per il download...
Nelle impostazioni c'è l'opzione apposita, ma tra i vari download in coda non mi compare nulla di specifico. Spero di riuscire a scaricare tutto, 4K compreso, per lunedì. Ho comprato praticamente tutto quello che c'era da comprare, santi numi.
The World's Not Set in Stone

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12963 il: 04 Nov 2017, 22:11 »
La nuova console sembra un bel mostro , ora però magari investire in qualche gioco no? 500 euro per non giocare anche no.  :no:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12964 il: 05 Nov 2017, 09:27 »
Xbox One X: il verdetto del Digital Foundry - articolo
Messe alla prova tutte le funzionalità della console 4K di Microsoft.

http://www.eurogamer.it/articles/2017-11-03-xbox-one-x-il-verdetto-del-digital-foundry-articolo


non male

Sul versante processore resta il collo di bottiglia, un'altra volta jaguar giusto un attimo rivisitato in frequenze e maggiore cache memory. Del resto sono loro stessi a dire che non si tratta di una nuova generazione, in fin dei conti è la Pro potenziata in salsa Microsoft.

Però può avere mercato, è fatta bene esteticamente, si presenta con il vero 4K che è la cosa che guardano per il momento le puttane grafiche, l'idea di avere tutti i giochi migliorati di default è un grosso plus rispetto a ps4 pro, qualche ragione di esistere ce l'ha.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Pollo

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12965 il: 05 Nov 2017, 09:51 »
Pet tutti quelli che hanno il pc è veramente una console inutile.
Almeno playstation ha quelle due/tre esclusive all'anno.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12966 il: 05 Nov 2017, 10:01 »
Ms stessa oramai non distingue più tra pc e console. Xbox   è alternativa al pc.

Offline Pollo

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12967 il: 05 Nov 2017, 10:17 »
A maggior ragione ha senso prendere il pc.
Almeno non devi scendere a compromessi

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12968 il: 05 Nov 2017, 10:37 »
A maggior ragione ha senso prendere il pc.
Almeno non devi scendere a compromessi
Io non ho nessuna intenzione di giocare su PC, per dire. Che di compromessi ne chiederebbe altri. Per altro, rifaccio una domanda formulata già tempo fa. Quanto mi costerebe un PC in grado di far girare Forza Motorsport 7 a 4K?
The World's Not Set in Stone

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12969 il: 05 Nov 2017, 10:48 »
Non è una risposta facile, considerando per esempio per quanto tempo ha fatto *cagare* Forza Horizon 3 su PC, anche avendone di ben più potenti di Xbox One X.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12970 il: 05 Nov 2017, 10:53 »
Ma è anche una risposta inutile, visto che Macca dichiara che su PC non ci vuole giocare, quindi anche un PC che lo faccia girare a 200 euro, non lo considererebbe ugualmente  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12971 il: 05 Nov 2017, 11:11 »
Ma è anche una risposta inutile, visto che Macca dichiara che su PC non ci vuole giocare, quindi anche un PC che lo faccia girare a 200 euro, non lo considererebbe ugualmente  :hurt:
Sì, beh, diciamo che faccio davvero fatica a considerare il PC come macchina da gioco. Ci ho provato, in passato, ma non fa per me e no, non è una questione di prezzo. Chiaramente, voglio solo evidenziare come l'appeal di Xbox One X non sia per niente "nullo" per alcune tipologie di giocatori. Ora, se uno a casa c'ha la disgrazia di avere un pannello 4K e non vuole giocare su PC, non dico che X sia un acquisto obbligatorio, ci mancherebbe, ma è la soluzione migliore per giocare al meglio i multipiatta. E pure Forza 7, ovviamente. E magari il nuovo Halo. O il nuovo Gears of War. Così come Ps4 Pro è il modo migliore per giocare GT Sport, Horizon o i tioli in VR.
The World's Not Set in Stone

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12972 il: 05 Nov 2017, 11:15 »
Ma sì infatti ha un suo pubblico, ma Pollo è giovane.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.199
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12973 il: 05 Nov 2017, 12:06 »
più che giocare in maniera migliore direi che è l'upgrade necessario per le tv 4k, si giocherà uguale purtroppo, ancora a 30 frames, uno spreco di risorse incredibile

prendiamo destiny 2 anche il pc più marcio lo fa girare a 60 frames (a 1080 ovvio) e destiny 2 a 60 frames è un alro gioco, destiny 2 a 30 frames in 4k è la stessa roba, e la norma sarà destiny 2 non forza 7
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.296
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12974 il: 05 Nov 2017, 12:18 »
La penso come Macca sulla questione PC (anche se io ne faccio un problema logistico e di spazi più che di soldi).

Quindi contento di prendere questa X al lancio, anche se il fatto che i primi giochi che proverà saranno roba di anni fa (Horizon 3 e Halo 5) un po'mi dispiace. :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...