Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896493 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12915 il: 28 Ott 2017, 10:43 »
Dopo ho scritto bene  :P
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12916 il: 28 Ott 2017, 11:08 »
Ho una gran voglia di una nuova console ma davvero hanno fatto di tutto per non farmela comprare, che poi magari alla fine ci casco lo stesso.... visto che non ho avuto Xbox one a parte Forza che esclusive avrei da recuperare? Di mio gusto mi viene in mente solo halo 5 che ormai in multi sarà deserto, valgono anche multipiatta con pc visto che gioco solo su console
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12917 il: 28 Ott 2017, 11:13 »
Sicuramente ce ne saranno altri, ma che non trovi su PS4 a me vengono in mente solo Cuphead e Ori and the Blind Forest

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12918 il: 28 Ott 2017, 11:39 »
anche io ho l'impressione che sia uno dei lanci più "anonimi" della storia... dov'è l'hype? esce dopodomani giusto?

mah
Il 7 novembre

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
era da intendersi "dopodomani" ... come "imminente"

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12919 il: 28 Ott 2017, 11:54 »
davvero hanno fatto di tutto per non farmela comprare

Molto vero, ahimè. Io scollego il cervello in questi casi, vado solo di pancia, altrimenti oltre al “graficone” non ci sarebbero altri motivi per acquistarla. Si ok, il pad, ma è lo stesso della One S.

Halo 5, ma non l’ho giocato
Collection di Halo (ip e giochi vecchi)
Forza (motorsport o horizon)
Non mi viene in mente altro. Io non metto neanche cuphead perché non è il mio genere. Ammetto però che andrebbe preso solo per lo stile a pacchi che ha.

Ah, sunset overdrive (se ti piace il genere)
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12920 il: 28 Ott 2017, 11:56 »
Si non so nemmeno io. Ho il preordine della scorpio in canna, ma boh. Dovrei pure rivendere la S che se ti va di lusso ti danno 150 euri.
Nell'arco dei 6 mesi proprio un cazzo?

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12921 il: 28 Ott 2017, 12:01 »
Si non so nemmeno io. Ho il preordine della scorpio in canna, ma boh. Dovrei pure rivendere la S che se ti va di lusso ti danno 150 euri.
Nell'arco dei 6 mesi proprio un cazzo?

Al GameStop mi pare ti diano proprio 150, non mi ricordo se solo console o anche con giochi. Controlla il volantone. La mia vecchia cicciona da 1 tera invece vale due schiaffi e un rutto.
Credo nulla nei 6 mesi altrimenti avrebbero già detto qualcosa. A parte crackdown 3 che deve uscire non so quando (e cmq i primi due  non mi facevano impazzire) e il graficone vedo poco.

Che se ci pensi hanno impostato TUTTO il marketing su quanto sia più potente di ogni console sul pianeta terra. Giochi (nuovi, o seguiti di ip vecchie) non pervenuti.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12922 il: 28 Ott 2017, 13:31 »
Di mio gusto mi viene in mente solo halo 5 che ormai in multi sarà deserto, valgono anche multipiatta con pc visto che gioco solo su console

Ori 1 (e 2)
Sunset Overdrive
Cuphead
Dead Rising 3 (è ancora esclusiva?)
Gears 4
Quantum Break

in arrivo ci sarebbe il nuovo dei Rare, ma resta davvero un progetto molto nebuloso.
E a voler essere gentili, Super Lucky's Tale che non sembra nulla di che ma a me sta davvero simpatico il personaggino (inoltre dicono che il primo fosse divertente) pertanto lo seguo da vicino
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12923 il: 29 Ott 2017, 18:40 »
Ho scaricato aggratis dal gamepass Soul Calibur (che a mia figlia ci piace il cunfù) e l'ho trovato ancora oggi molto valido,graficamente solido,veloce,semplice ma tecnico e...che gioco!Mi manca una cosa del genere oggi.Peccato ci sia solo una modalità arcade e survival (oltre al vs)
Una qualche modalità storia sarebbe stata gran cosa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12924 il: 30 Ott 2017, 10:13 »
C’è qualcosa del genere in SC2, lì la conversione per PS360 è completa, del primo in pratica hanno convertito solo la modalità arcade (su DC c’era una serie di sfide per sbloccare artwork, armi extra ecc.), se la giocano come migliori capitoli della saga (IMHO), dal 3 in poi (col IV come punto più basso) è cominciato il declino (V giocabilissimo, ma contenutisticamente vuoto)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12925 il: 30 Ott 2017, 11:12 »
C’è qualcosa del genere in SC2, lì la conversione per PS360 è completa, del primo in pratica hanno convertito solo la modalità arcade (su DC c’era una serie di sfide per sbloccare artwork, armi extra ecc.), se la giocano come migliori capitoli della saga (IMHO), dal 3 in poi (col IV come punto più basso) è cominciato il declino (V giocabilissimo, ma contenutisticamente vuoto)
io ero rimasto al 2,ai tempi il genere (senza armi magari) era bello saturo,ma oggi ci sarebbe davvero spazio per una cosa magari non costosa,ma ben fatta e solida.
Intendo con le armi bianche eh,ed un po' di sangue  :-[
Io mi sognerei un Bushido Blade oggi,fatto bene.(ma appunto me lo posso sognare)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12926 il: 31 Ott 2017, 14:46 »
su amazon (non ho controllato altri siti) la X è tornata disponibile nella Scorpio Edition
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12927 il: 03 Nov 2017, 11:50 »
[POLEMICA ON]

Ai tecnici/occhi di falco del forum

Mi spiegate quali differenze dovrei vedere nelle versioni di Gears Of War 4 di One/One S/One X in questo video?

Poi, se ce ne sono, mi dite se valgono i 500 euro che mi chiedono per One X?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12928 il: 03 Nov 2017, 12:42 »
La differenza a livello di risoluzione e pulizia è piuttosto evidente in realtà.
A me onestamente sembra anche più fluido, anche se qui dicono ufficialmente che girerà a 4k30.
Probabilmente è l'originale One ad essere sub 30, anche se in effetti non me lo ricordavo.

La domanda che fai sul 'se valga la pena di spenderci 500 euro' non ha risposta.
Per qualcuno val la pena di spendere 3k euro su un pc per avere il massimo possibile, per altri è una follia. Lo stesso puoi applicarlo alle console. È davvero una cosa troppo soggettiva.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12929 il: 03 Nov 2017, 12:45 »
Poi, se ce ne sono, mi dite se valgono i 500 euro che mi chiedono per One X?

Francamente mi chiederei se vale la pena spendere 500€ per Gears of War 4...
Lo giocai su one slim ed era già più che godibile. Non ci butterei sopra più soldi per qualche dettaglio extra però...
Vinsero battaglie grazie alla loro...