Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896528 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12255 il: 22 Giu 2016, 17:09 »
Ma quando parlate di Neo ufficializzata, precisamente a cosa vi riferite?

Al fatto che vari capoccia di Sony (House, Yoshida) ne hanno confermato pubblicamente l'esistenza.
Esattamundo, ma niente specifiche hardware per ora.
Potrebbe benissimo essere una scatola di biscotti con dentro un NES e fuori la scrittona "4K WTF" fatta col pennarello.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12256 il: 22 Giu 2016, 17:13 »
Ah ok, quindi stiamo parlando di aria fritta, insomma. Che a quanto mi hanno detto si è sempre e solo parlato di una slim con supporto 4k, nessuna versione upgradata tipo Sgorbion.
Torno a dormire (relativamente) tranquillo sperando che Sony non faccia una minchiata a la M$. ^^'

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12257 il: 22 Giu 2016, 17:18 »
Però dopo l'annuncio delle next gen (l'attuale gen) MS non ha fatto uscire una cippa, mentre Sony ha sbancato con TLoU, Puppeteer, Beyond two Souls...

Questo intendevo. Anche con un 360 dal successo enorme, MS ha dirottato le proprie risorse verso One. Anche perché non ha la mole di studi che ha Sony, certo, ma non cambia che dove su PS3 si giocava alla grande con buone esclusive, di là c'erano solo multipiattaforma.

Ah ok, quindi stiamo parlando di aria fritta, insomma. Che a quanto mi hanno detto si è sempre e solo parlato di una slim con supporto 4k, nessuna versione upgradata tipo Sgorbion.
Torno a dormire (relativamente) tranquillo sperando che Sony non faccia una minchiata a la M$. ^^'

1-Sony ha confermato l'esistenza della macchina ma non ne ha annunciato l'uscita.

2-Fonti più che attendibili (gli sviluppatori con il devkit in mano) hanno confermato le caratteristiche diffuse da digitale foundry a suo tempo, quindi è confermato che Neo è più potente di PS4.

Cosa vogliano fare di questa potenza supplementare non è invece ancora chiaro.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12258 il: 22 Giu 2016, 17:24 »
Fonti più che attendibili non è sufficiente, se non ci sono annunci ufficiali sono tutte ipotesi. E voglio crederci che non sia così.  :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12259 il: 22 Giu 2016, 17:49 »
Citazione
Gli analisti di DFC sono praticamente certi che Microsoft abbandonerà il mondo dei videogiochi e, secondo il loro pensiero, molto probabilmente quando Project Scorpio debutterà sul mercato, Microsoft non avrà più una divisione dedicata ai videogiochi.

Una sorta di bidone, praticamente.
Io mi chiedo come si facciano a scrivere 'ste stronzate...

^this.
Proprio il tenore dell'articolo sa di trollaggio da forum e null'altro.

in merito a ONE, finite le scorte di magazzino la discontinueranno: il nuovo modello S è sicuramente più economico da produrre, e quasi certamente addotta anche una tecnologia di fusione più recente (e - di nuovo - più economica). Pensate anche alla convenienza di stockaggio e spedizione nei container (col 40% di volume occupato in meno e una scatola intelligente sai che risparmio sulle spedizioni).

One verrà sostituito dalla versione S piuttosto rapidamente (il fatto stesso che venga offerta in 3 tagli da 500GB 1TB e 2TB è indicativa).

Non avrebbe senso per M$ frammentare la produzione, in mezzo alle esistenti difficoltà.
« Ultima modifica: 22 Giu 2016, 17:55 da babaz »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12260 il: 22 Giu 2016, 17:58 »
Fonti più che attendibili non è sufficiente, se non ci sono annunci ufficiali sono tutte ipotesi. E voglio crederci che non sia così.  :yes:

Nell'articolo che ho indicato prima House parla esplicitamente di giochi indirizzati a Neo.

Se le specifiche fossero identiche a PS4 liscia, o se si trattasse di un 4k riservato ai media, la frase non avrebbe alcun senso.
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12261 il: 22 Giu 2016, 18:00 »
in merito a ONE, finite le scorte di magazzino la discontinueranno

Mica un problema da poco ^___^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12262 il: 22 Giu 2016, 18:03 »
in merito a ONE, finite le scorte di magazzino la discontinueranno

Mica un problema da poco ^___^

trolletto :)
sai che secondo me di ONE non ne stanno producendo già più? non si è letta alcuna notizia in merito, ma non mi stupirei se fosse così.
una rapida transizione (anche d'immagine) al bel modello S bianco è quanto serve adesso a Microsoft per tenere a galla la baracca in attesa di Scorpio e della confluenza su Windows 10.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12263 il: 22 Giu 2016, 20:45 »
Ma è ovvio che ormai finiranno le scorte di magazzino di One e venderanno solo One S
Da quando si è continuato a commercializzare le vecchie versioni avendo in vendita una Slim??
Sonarucci tendenziosi che non siete altro:)
No sul serio,vi scappa di mano l'obbiettività:)
Chi ha One è contento
Chi ha One e ps4 gioca ad entrambe con preferenza a dove ha gli amichetti
Chi ha solo ps4 dice da sempre che One è inutile
Così è
Pace e amore
Ma obbiettività
« Ultima modifica: 23 Giu 2016, 08:41 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.236
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12264 il: 23 Giu 2016, 07:58 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12265 il: 23 Giu 2016, 08:42 »

trolletto :)
sai che secondo me di ONE non ne stanno producendo già più? non si è letta alcuna notizia in merito, ma non mi stupirei se fosse così.
una rapida transizione (anche d'immagine) al bel modello S bianco è quanto serve adesso a Microsoft per tenere a galla la baracca in attesa di Scorpio e della confluenza su Windows 10.

*Confluenza* è un termina dal fascino strano, non so perchè ma mi piace, ma credo si possa usare solo per i fiumi.
Forse intendevi convergenza.  :educated:

E dopo questa (antipatica) lezione, secondo me (che stavo trollando si, ma alla fine uso molto più One che PS4, tanto per dire) a Microsoft serve ben più che una liftata estetica alla sua console, per iniziare a venderla o tenerla a galla.
La preferenza verso PS4 è molto più profonda e radicata, e origina innazitutto dalla sciagurata politica che MS aveva cercato di infilare in gola ai giocatori con l'always online e la non rivendibilità dei giochi (oltre che un PS+ che tempo fa non aveva eguali...ora le cose si sono invertite). L'ho sostenuto spesso e continuo a sostenerlo.

Vedremo.
« Ultima modifica: 23 Giu 2016, 08:50 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12266 il: 23 Giu 2016, 08:47 »

La preferenza verso PS4 è molto più profonda e radicata, e origina innazitutto dalla sciagurata politica che MS aveva cercato di infilare in gola ai giocatori con l'always online e la non rivendibilità dei giochi (oltre che un PS+ che tempo fa non aveva eguali...ora le cose si sono invertite). L'ho sostenuto spesso e continuo a sostenerlo.
si infatti...e secondo me sono pure condannati in Microsoft.Non c'è modo se non limitare i danni,che può comunque voler dire rimanere tranquillamente in attivo.
Per questo sta facendo quello che stan facendo,si smarcano in una direzione lievemente differente.
Credo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12267 il: 23 Giu 2016, 09:23 »
Ma ora io, possessore di nessuna console, cosa dovrei fare? Attendere le nuove console? O prendere sereno la ps4 perché tanto la neo non ha niente in più?
Aspetto Xbox oneS o prendo la sgorbio che non so quando esce?
Là fuori c'è un sacco di gente confusa secondo me.

Microsoft ha fatto la stessa mossa di Nintendo con WiiU.
Sony l'ha evitata intelligentemente.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12268 il: 23 Giu 2016, 09:29 »
Ma Sony non ha evitato nulla,l'ha già ufficializzata in interviste...
È comunque l'evento Sony a Parigi è vicino,i devkit sono in mano da tempo agli sviluppatori
Non cambia nulla
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12269 il: 23 Giu 2016, 09:35 »
Penso si riferisca al fatto che un nuovo hardware più potente (Scorpio o Wii U), lanciato dopo il precedente (One o Wii), potrebbe non dare l'idea di essere così nuovo al punto da "bruciarne" le vendite per confusione.
Neo affiancherà PS4 e, comunque, non è così più potente da essere definita una console di una generazione successiva (per quanto possa ormai contare il termine "nuova generazione").