Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896372 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.232
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.343
    • Retro Engine HD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12031 il: 07 Mar 2016, 16:05 »
Tutto finito http://news.xbox.com/2016/03/07/microsoft-studios-changes-uk-denmark/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Citazione
After much consideration we have decided to cease development on Fable Legends, and are in discussions with employees about the proposed closure of Lionhead Studios in the UK. Additionally, we will close Press Play Studios in Denmark, and sunset development on Project Knoxville.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12032 il: 07 Mar 2016, 16:30 »
Tutto finito http://news.xbox.com/2016/03/07/microsoft-studios-changes-uk-denmark/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Citazione
After much consideration we have decided to cease development on Fable Legends, and are in discussions with employees about the proposed closure of Lionhead Studios in the UK. Additionally, we will close Press Play Studios in Denmark, and sunset development on Project Knoxville.

maronna.
fable legends credevo fosse a un passo dallo shippamento. Possibile che microsoft non credesse nel prodotto a tal punto?
certo che essendo free to play, se la gente non aveva ragione di spendere soldi era un investimento a perdere che avrebbe perso altri soldi..... e fin qui ci siamo..... ma è dal 2013 che ci lavorano. Credo fosse possibile retrofittare il gioco in qualche modo che non fosse cancellarlo. Che buco nero di soldi e talento che ha rappresentato.
spiace per i lavoratori, e sinceramente non posso giudicare MS per la scelta, dato che non ne comprendo le ragioni. Rimane un fulmine a ciel sereno incredibile.
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12033 il: 07 Mar 2016, 16:33 »
fable legends credevo fosse a un passo dallo shippamento.

Io manco sapevo fosse in progammazione. Come me molti altri, probabilmente.
Xbox One è in fase di dismissione, quindi avranno cominciato a tagliare i rami secchi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12034 il: 07 Mar 2016, 16:41 »
fable legends credevo fosse a un passo dallo shippamento.

Io manco sapevo fosse in progammazione. Come me molti altri, probabilmente.
Xbox One è in fase di dismissione, quindi avranno cominciato a tagliare i rami secchi.

è incredibile come se uno ci pensa, le notizie dell'ultimo mese puntano veramente a questo. Senza voli pindarici o fantasie erotiche, l'unione dell'ecosistema Xbox/pc e il sacrificio di (a sto punto credo tutte) le esclusive della One per averle anche su pc, poi questa news di adesso danno proprio l'idea che MS non crede più nel prodotto e manco ha intenzione di alimentare una fiamma che va spegnendosi. Che il mercato console non fosse più quello di un tempo era chiaro, ma che PS4 stesse a tal punto calpestando Xbone no, non avevo questa sensazione e credevo che un secondo posto un po' distaccato fosse sufficiente per MS ma mi sa che nadella non gioca per il secondo posto.
detto questo, la scoppola potrebbe essere che il windows store ha versioni dei giochi di merda (se non posso usare gsync non gioco), e la gente non segue le direttive MS rimanendo ancorata a steam.
a quel punto è double scoppola.
Fuck does Cuno care?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12035 il: 07 Mar 2016, 16:43 »
Possibile che la divisione Xbox vada in direzione Steam Machine low budget?
Probabilmente farebbero sfraceli.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12036 il: 07 Mar 2016, 16:56 »

Possibile che la divisione Xbox vada in direzione Steam Machine low budget?
Probabilmente farebbero sfraceli.

Io li aspetto al varco. Una cosa di quel tipo mi interesserebbe sicuramente.
Già gli SteamBox li avevo valutati, ma i costi sono improponibili.
Il PC normale no, troppo instabile, troppi cazzi.

La cosa che mi fa specie è che un Wbox (con W10 e WStore alla base) si posizionerebbe probabilmente a metà fra due mondi (PC e console) e si troverebbe a dover fronteggiare due giganti (Sony e Steam).
D'altra parte, con un prodotto di quel tipo, l'unicità della loro macchina sarebbe evidente mentre adesso è lecito chiedersi perché uno dovrebbe comprare One invece di PS4 o un PC.

la scoppola potrebbe essere che il windows store ha versioni dei giochi di merda (se non posso usare gsync non gioco), e la gente non segue le direttive MS rimanendo ancorata a steam.
a quel punto è double scoppola.

Io non conosco bene la mappa dei poteri in ambito PC ma penso che MS dovrebbe lavorare bene per trascinare sviluppatori dalla sua parte. Su PC, oltretutto, non ci sono royalties, mi pare. Una macchina come quella ventilata da Spencer dovrebbe trovare un compromesso anche in quel senso.

In realtà, al netto dei perculamenti, la One pre 180° potrebbe essere un punto di partenza del futuro di Microsoft.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12037 il: 07 Mar 2016, 16:59 »
Possibile che la divisione Xbox vada in direzione Steam Machine low budget?
Probabilmente farebbero sfraceli.
ma certo che si
io lo dico da parecchio ma non mi odiate e quindi non mi prendete in considerazione
Comunque,da possessore One sinceramente vedo una macchina in perfetta salute su cui escono un sacco di giochi.Ed è così :)
Sul serio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12038 il: 07 Mar 2016, 17:02 »
Io onestamente sarei contento se con Xbox One (un pc economico con Windows 10?) potessi accedere a Steam e giocare.
Pure tanto.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12039 il: 07 Mar 2016, 17:36 »
Nella stima peggiore, Xbox One ha venduto tra i 15 e i 20 milioni di console, se non vado errato.
Ora, parlare di dismissione mi pare francamente esagerato. Epperò, a prescindere dal fatto che il ragionamento giochi Xbox One su Pc quindi Xbox merda e inutile è abbastanza ridicolo (perché voglio vedere in quanti, worldwide, hanno un Pc per far girare roba come Quantum Breack o Forza) la sensazione è ovviamente che Microsoft stia spingendo il suo mercato su altri lidi.
Una W10 Box con accesso a Steam comincia a sembrarmi una cosa plausibile, ma ci vorrà diverso tempo. Poi, mi e vi ricordo che One e Ps4 hanno venduto qualcosa come 60 milioni di macchine. Che non sono esattamente sinonimo, in generale, di mercato console in crisi.
The World's Not Set in Stone

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12040 il: 07 Mar 2016, 17:41 »
Possibile che la divisione Xbox vada in direzione Steam Machine low budget?
Probabilmente farebbero sfraceli.
A quanto ho capito io è più o meno questo che vogliono fare, vendere PC assemblati col nome Xbox.

Ed imho tutto questo non farà granchè bene all'industria console, già ora Sony c'è impigrita con esclusive e Plus, a quel punto sarebbe la morte della concorrenza... magari Nintendo (con NX) non giocherà più in un altro campionato e lo scontro vero sarà fra le due  :yes:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12041 il: 07 Mar 2016, 17:46 »
Ma le console possono andare a fare in culo se questo significa essere costretti a comprare 2/3 console per giocar ele merdosissime eslcusive!
MA MAGARI...dai che allo standard unico ci siamo quasi...dai dai dai!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.232
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12043 il: 21 Mar 2016, 08:34 »
Xbox Survey Asks If You'd "Sell Back" Digital Games for 10% Purchase Price
http://www.gamespot.com/articles/xbox-survey-asks-if-youd-sell-back-digital-games-f/1100-6435830/


in sostanza, su Reddit, è apparso un sondaggio circa l'eventuale possibilità di 'rivendere' a Microsoft i giochi digitali per un valore pari al 10% del prezzo speso. Il valore verrebbe versato come buoni da spendere sul marketplace.

Non ho capito quanto sia una cosa ufficiale e d'altra parte è solo un sondaggio, però la troverei una cosa interessante per favori ulteriormente la diffusione del DD.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12044 il: 21 Mar 2016, 08:39 »
Non fanno prima a dare un buono pari al 10% della spesa al momento dell'acquisto?