Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896326 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11610 il: 03 Ott 2015, 13:26 »
"...su un totale di 551 titoli, 200 giochi multipiattaforma, 229 esclusivi PlayStation 4 e 122 Xbox One"
http://multiplayer.it/notizie/157044-chi-possiede-piu-esclusive-tra-playstation-4-e-xbox-one.html
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11611 il: 03 Ott 2015, 21:57 »
Gustosissima news.

eh ma quello non conta...eeehhh ma quell'altro è in DD... eeeehhh ma indie merda... eeehhh ma è un remaster...eeehhh ma Halo da solo vale quanto 135 di quei titoli... eh ma tanto a Natale non esce un gazzo....e allora le foibe....eeehhh i maro'....
« Ultima modifica: 03 Ott 2015, 22:02 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11612 il: 04 Ott 2015, 07:52 »
"...su un totale di 551 titoli, 200 giochi multipiattaforma, 229 esclusivi PlayStation 4 e 122 Xbox One"
http://multiplayer.it/notizie/157044-chi-possiede-piu-esclusive-tra-playstation-4-e-xbox-one.html
Larga parte delle disparità viene dagli indie (peraltro molti sono cagatelle di cui nessuno sentirà la mancanza) oltre a qualche giapponesata anonima. Multiplayer.it si conferma numero 1 nel postare news da console war.
« Ultima modifica: 04 Ott 2015, 08:03 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11613 il: 04 Ott 2015, 10:00 »
Omg la nuova dashboard..è semplicemente eccezionale. Ci sono voluti solo due anni a fare qualcosa di meglio della dash di 360 :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11614 il: 04 Ott 2015, 10:00 »
Fosse stato il contrario sarebbero stati tutti capolavori.  :D Ti confermi sempre il numero 1 dei fan boy microsoft  :D
Le cagatelle come le definisci tu sono presenti anche tra i titoli retail, non solo tra gli indie. Solo perché tu li ignori non vuol dire che siano giochi minori (la confezione, il manuale e la grafica non sono automaticamente indice di qualità se ancora non l'hai capito)
Qualche giapponesata anonima che vuol dire? La storia dei vg a dire il vero l'hanno fatta in gran parte, per non dire in maggioranza, i giapponesi.
Non è una news da console war, oltretutto non l'ha manco postata multiplayer, apri il link, c'è la fonte:
http://www.finder.com.au/ps4-vs-xbox-one-exclusives
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.384
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11615 il: 04 Ott 2015, 10:07 »
Se Salemslot è un fanboy, tu cosa sei?
Tu che hai postato questa news da cazzopiùlungo Sony.
Tu che aspetti la prima risposta di chi non è d'accordo per dargli subito del fanboy.
Tu, poi, che giochi solo multipiatta.

Bah, neanche lurkare vale più la pena...
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11616 il: 04 Ott 2015, 10:12 »
E' una news come le altre, senza alcuna malizia. No, non gioco solo multipiattaforma, se vuoi ti faccio controllare il mio account coi trofei. Non c'è da essere d'accordo o meno anche perché io la news l'ho solo postata, non ho detto che quantità = qualità. Se qualcuno si sente ferito nell'orgoglio non ci posso fare niente.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.384
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11617 il: 04 Ott 2015, 10:21 »
Fosse stato il contrario sarebbero stati tutti capolavori.  :D Ti confermi sempre il numero 1 dei fan boy microsoft  :D

Beh, se non c'è malizia nella risposta...

E no, il tuo account controllatelo da solo. Ho un pò di tempo libero e ne approfitto per giocare, tu continua a divertirti e a farci sentire 'feriti nell'orgoglio'.
Orgoglio de chè, poi? Ribah...

Mi autobanno per un pò di tempo, che è meglio.
Saluti.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11618 il: 04 Ott 2015, 10:25 »
Ho messo la faccina, è chiaramente in tono scherzoso... Fattela una risata eh, ogni tanto. Non ti fa male.  :whistle:
Se non sai cosa dici allora fai piu' bella figura a stare zitto. Ti rinnovo l'invito a controllare il giocato sul mio account. Noterai che hai detto una grossa fesseria.
Buona domenica.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11619 il: 04 Ott 2015, 10:31 »
Relax and take it easy. Più fan boy per tutti :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11620 il: 04 Ott 2015, 10:37 »
Omg la nuova dashboard..è semplicemente eccezionale. Ci sono voluti solo due anni a fare qualcosa di meglio della dash di 360 :D
Ce l'hai? Qualche tempo fa mi han mandato il messaggino della preview, ma ancora niente install   :no:

@Fei: lascialo perdere, davvero.
The World's Not Set in Stone

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11621 il: 04 Ott 2015, 10:39 »
Sono molto fiducioso sulla nuova dash.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11622 il: 04 Ott 2015, 10:45 »
Omg la nuova dashboard..è semplicemente eccezionale. Ci sono voluti solo due anni a fare qualcosa di meglio della dash di 360 :D
Ce l'hai? Qualche tempo fa mi han mandato il messaggino della preview, ma ancora niente install   :no:

@Fei: lascialo perdere, davvero.
Mi sono tolto dalla preview perché non sopportavo gli nmila aggiornamenti.. Ma l'update mi è spuntato ugualmente ieri :D

La differenza è così radicale..che penso l'abbiano riscritta completamente daccapo il codice, è troppo più reattiva.

P.S. W noi fanboy Icsbocs, ormai siamo come i Panda :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11623 il: 04 Ott 2015, 10:55 »
I Panda sono esseri di qualità :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.722
    • The First Place
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11624 il: 04 Ott 2015, 12:26 »
Scoreggione e SalemsLot, vi ho chiesto più volte di evitare questi vostri battibecchi.
E avevo avvisato a suo tempo che non volevamo più leggerli.

Prendetevi entrambi cinque giorni di pausa, per favore.
Il ban inizia ora e si conclude venerdì 9 ottobre.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]