Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896364 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10650 il: 15 Mar 2015, 21:38 »
@alienzero: vai di Horizon subito, tutto il resto può aspettare, tutto il resto non è importante!

Tranne Ori, che è poesia in movimento!

Io ho molti problemi con FIFA, per il resto, sulle cose che uso al momento di più (Horizon, filmati da USB e Mediaset Premium) zero problemi!


Per Halo ho aggirato il problema direttamente: messo in stand by, lo recupererò in estate! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10651 il: 15 Mar 2015, 21:56 »
A me sta sulle balle e non poco l'aggiornamento delle app.
Non c'è un avviso che ti dica quali hanno bisogno di aggiornamento in nessun modo e non puoi aggiornarle tutte insieme.
Su Windows Phone ti dice quali hanno aggiornamenti disponibili e se si vuole farli tutti in automatico.
Qua no, voglio giocare a Dragon Age? No, perchè il gioco ha bisogno di un aggiornamento. Vabbè, nel frattempo provo Ori. Lancio Ori, gioco, oh! Aspetta che provo a fare uno screenshoot! [tralasciamo la macchinosità... Assurdo] Riesco a fare uno shoot, guardiamolo! No, dc, l'app upload studio ha bisogno di un aggiornamento! T_T
Finisce l'aggiornamento, controllo lo screen, no! Perchè da li posso solo salvarlo... Lancia Upload, aggiorna upload.
Torna a giocare Ori.
Tutto questo oggi pomeriggio prima della partita di rugby. Ora sono quasi le 10, sto giocando da ore con la ps4, nessun problema, ma mi è venuto in mente scrivendo sto post che non ho più controllato gli screen di Ori, ne so se l'aggiornamento di Dragon Age è finito o meno...

A mia discolpa dico che non accendo tanto spesso la One, ma il più delle volte che gioco con Vik per la coop di Halo devo ricordarmi di accenderla almeno un giorno prima per aggiornare l'aggiornabile e non trovarmi come è giù successo ad aspettare un ora per poter causa aggiornamenti e patch vari.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10652 il: 15 Mar 2015, 22:08 »
Forse io soffro meno di questi problemi perché ce l'ho connessa tutti i giorni tra Mediaset e roba varia da guardare!

Detto ciò, son partiti parecchio male, specie considerando il know how appreso durante l'ascesa del Live su 360, però è innegabile che stiano lavorando costantemente per migliorare la situazione!

A me basterebbe un po' più di velocità nella gestione della lista amici e dei messaggi, per il resto, l'apertura alle chiavette USB per me basta e avanza, dato che l'ho sempre richiesta a gran voce in quanto feature per me fondamentale!

Ecco, la merdata più grande per me rimane la mancata retrocompatibilità con il catalogo Live Arcade, quella è una ferita che non si è ancora rimarginata, e il giorno che dovessere buttare fuori tutta la roba (la tanta roba, visto quanto era sterminato, vario e splendente il mio catalogo di live arcade) mi vedrete correre per Milano stile Pippo Inzaghi dopo un goal!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10653 il: 15 Mar 2015, 22:08 »
Ohibò, la state dipingendo fin troppo nera, secondo me.
Io stesso ho sempre sostenuto (e ancora sostengo) che la dash sia lenta, poco reattiva e anche vagamente macchinosa.
Ma non ho mai avuto nessun problema coi download. Nè di veocità, nè di altro tipo. Semmai, questo sì, non capisco perchè mettendola in standby, non scarichi direttamente qualsiasi aggiornamento disponibile per i giochi installati. Per sapere se qualcosa sia disponibile, serve avviare il relativo gioco. Chiaro che se uno avvia la macchina una volta al mese, le probabilità che app e giochi abbiano bisogno di essere aggiornati sale, ma accade lo stesso anche con Ps4, nè più, nè meno.
Poi io personalmente non sento la necessità di aggiornare tutto assieme, soprattutto perchè comunque la velocità di dl verrebbe spezzettata per ogni cosa in coda. Preferisco comunque farli uno alla volta, con qualsiasi mio dispositivo, dal pc allo smartphone.

Poi sì, per il resto dipende dai giochi. Halo è stato effettivamente rilasciato pieno di problemi vari e ne ha ancora qualcuno (vedi l'assurda desincronizzazione della coop avuta qualche giorno fa) ma, anche qui, niente di dissimile da quanto si sia visto ad esempio su Driveclub.

Attenzione che non è assolutamente mio interesse dire 'meglio questo o quello', io gioco qualsiasi cosa mi piaccia a prescindere dalla piattaforma su cui gira e, attualmente, sfrutto molto di più One che Ps4 per puri gusti personali e sì, secondo me la state facendo fin troppo nera. :P
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10654 il: 15 Mar 2015, 22:47 »
È palesemente nera, da parte mia odio questa svolta alla black delle recenti console, troppa troppa polvere!

Rimpiango la precedente gen dai toni chiari (Wii e 360)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10655 il: 16 Mar 2015, 00:16 »
Ho degli amici a cui la console neanche va in questo istante mi é crashata 1 volta ma proprio la console e diverse volte mi ha disconnesso. Non ho problemi di linea. Sui forum americani é pieno zeppo di gente che si lamenta Dell ultimo aggiornamento con una marea di persone che non riesce a utilizzarla se non dopo un factory reset e neanche sempre. Quindi si la console fa un po' pena dal punto di vista software. Oggettivamente. Poi oh a me funziona quasi sempre bene, quasi sempre.
« Ultima modifica: 16 Mar 2015, 11:47 da _LordByron_ »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10656 il: 16 Mar 2015, 00:17 »
Ah e poi i menu, belli ma che cazz di giro devo fare per invitare qualcuno e soprattutto quanto ci mette?

PS con sto cavolo di cellulare è impossibile scrivere.
« Ultima modifica: 16 Mar 2015, 11:48 da _LordByron_ »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.232
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10657 il: 16 Mar 2015, 06:29 »
Edit

The way is...
Modalità accensione immediata per gli update automatici.
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/learn-about-power-modes
« Ultima modifica: 16 Mar 2015, 12:15 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10658 il: 16 Mar 2015, 11:52 »
Modalità accensione immediata per gli update automatici.
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/learn-about-power-modes
stavo per scriverlo io...
il consumo di energia in più è ridicolo (ho provato a tenerla in risparmio per un mese e non è cambiato nulla o quasi sulla bolletta) ed è sempre aggiornata e sempre pronta.
Un non problema assoluto.
Poi magari ci sta che uno non lo sappia eh,ma prima di gridare caccapupù...basta informarsi un po':)
chiaro...ha bisogno di stare accesa e col cavo ethernet collegato (o wifi).A ben vedere occupa solo una presa di corrente.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10659 il: 16 Mar 2015, 11:53 »
Ah e poi i menu, belli ma che cazz di giro devo fare per invitare qualcuno e soprattutto quanto ci mette?

PS con sto cavolo di cellulare è impossibile scrivere.
ora basta andare su amici ed invitare...come su 360 più o meno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10660 il: 16 Mar 2015, 11:57 »
Mah prima premevi il tasto x poi cliccavi su amici, amico e invitavi in 10 secondi. Prova a farlo ora, i menu non ti permettono di farlo così velocemente e poi devi togliere la barra al lato, su dai una piccola involuzione c é stata o no?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.232
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10661 il: 16 Mar 2015, 12:13 »
ma prima di gridare caccapupù...basta informarsi un po':)

 :yes:
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10662 il: 16 Mar 2015, 12:16 »
Sembra una cavolaia lo so ma...io faccio tutto con Kinect e ci metto veramente nulla
Xbox vai ad amici
Utente 1 (o quel che è)
Aggiungi a gruppo
Togli
...e son nuovamente nel gioco
15 secondi..20 dai,perché la dash non è un fulmine :)
Capisco che chi non usa kinotto ci metta di più
Purtroppo è nata con quello in mente e sebbene la sua fruizione sia migliorata nel tempo anche senza...c'è sicuramente ancora lavoro da fare
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.232
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10663 il: 16 Mar 2015, 12:18 »

Capisco che chi non usa kinotto ci metta di più
Purtroppo è nata con quello in mente
Da tenerlo sempre presente eh...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10664 il: 16 Mar 2015, 12:24 »
ma prima di gridare caccapupù...basta informarsi un po':)

 :yes:
Ma manco per un cazzo.

Partendo dal presupposto che io la console la tengo in risparmio energetico e i download si incagliano comunque (su PS4 mai successo niente del genere), rimane una lentezza pachidermica dell'OS, la recentemente introdotta funzione di share degli screen è fatta col culo e non è lossless per un cazzo, l'impossibilità di cambiare lingua del sistema senza cambiare anche regione dell'account è semplicemente criminale.
E no, a parlare alla TV come un imbecille non mi ci metto, grazie.