Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896270 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.337
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10470 il: 03 Feb 2015, 23:18 »
Ralph, linka il volantino che non lo trovo sul web. Non e' che non ti credo, sono solo curioso di leggere le clausole scritte in piccolo, perché e' ovvio che non possono prendere indietro un prodotto d'elettronica usato cosi', senza guadagnarci nulla. Non possono neanche piu' venderlo come nuovo, com'e' possibile una cosa simile?

online non l'ho trovata





la promozione non è ancora attiva, tu compri la console, poi ti registri qui

https://rinnovalatecnologia.it/

e a quanto pare se non sei soddisfatto ti restituiscono i soldi tramite bonifico

bisognerebbe leggere bene termini e condizioni, io non ne ho voglia  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10471 il: 04 Feb 2015, 00:14 »
Mia moglie ha appena tirato fuori dalla borsa il volantino di Euronics, anche qua stesa offerta, magari e' nazionale.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10472 il: 04 Feb 2015, 00:18 »
Io adoro IDARB :yes:

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.381
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10473 il: 04 Feb 2015, 00:21 »
Con una base installata di ben DIECI console che senso ha lasciare questo titolo confinato al solo territorio nipponico?
Secondo me arriverà sotto forma di live arcade, altrimenti ci toccherà far partire una petizione online.  :)
In ogni caso: interessantissimo!

Non arriverà mai (ne retail ne live arcade) per un semplice motivo: le licenze dei protagonisti. Altrimenti avremmo già visto in occidente versioni ufficiali dei vari Super Robot Taisen (gli Original non contano in quanto han come protagonisti, appunto, personaggi originali creati appositamente per quella "linea temporale").
In Giappone è facile (relativamente) pubblicare un gioco del genere visto che basta mettere al tavolo i responsabili di 4-5 case editrici e (cercare di) trovare un accordo.

All'estero, invece, dovresti metterti al tavolo con centinaia di licensor e sperare di trovare un accordo con tutti, 'chè se anche solo uno solleva obiezioni in una nazione va tutto in mona nel resto del mondo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10474 il: 04 Feb 2015, 00:31 »
Crossposto l'offerta ne topic apposito.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10475 il: 06 Feb 2015, 11:12 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10476 il: 06 Feb 2015, 12:02 »
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come faccio a esportare su un dispositivo usb i video che realizzo con game DVR?
tra l'altro ho provato a editarne uno con upload studio e mi dice che per continuare ho bisogno del live gold
per la serie, spero stiano scherzando...

edit: se potete postarmi un link con una guidina fatta bene perfavore, che ne ho trovato 40 mila fatte col culo

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10477 il: 06 Feb 2015, 12:38 »
1- non si può fare via console. Per esportare un video su dispositivo usb, fai l'upload su OneDrive o Youtube, e poi scaricane il file da essi. Chiaramente, via pc.
2- non è uno scherzo: per utilizzare Upload Studio serve avere abbonamento Gold. Non so se sia ancora così, ma inizialmente era addirittura necessario avere il Kinect collegato. Ora immagino sia una costrizione che hanno rimosso, visto che c'è in vendita la macchina liscia, senza Kinect.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10478 il: 06 Feb 2015, 12:41 »
Update di febbraio disponibile
Finalmente il fix alle disconnessioni del controller. Giusto l'altra sera mi ha dato qualche grattacapo giocando ad Halo.
Tutto il resto secondo me è benvenuto, ma di certo non essenziale.
« Ultima modifica: 06 Feb 2015, 12:53 da vikingus »
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10479 il: 06 Feb 2015, 12:56 »
A me non è mai successo per fortuna, nemmeno sapevo dell'esistenza del problema.
In compenso non mi si sbloccavano più gli achieve.
Problema sicuramente meno grave, ma non capisco perchè cose che su 360 funzionavano benissimo, con One costituiscano un problema...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10480 il: 06 Feb 2015, 13:00 »
Guarda, puoi considerarti fortunato. Ormai la macchina va benone, ma i primi mesi era un macello eh, c'erano problemi su TUTTO, a partire dall'online gaming fino ad arrivare ad un assurdo problema di saturazione della ram che impediva ai giochi di partire.
Storiche poi alcune cosette, tipo la maxi patch di Dead Rising che ha rotto completamente il gioco a Marco, ho ancora in mente i santi che son volati in cuffia.  :D
Ora non sarebbe male se alleggerissero e velocizzassero quel cesso di dash, il cui confronto con quella di Ps4 è a dir poco impietoso.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10481 il: 06 Feb 2015, 13:09 »
aspettate un secondo, l'aggiornamento è di ieri giusto?
fino all'altra ieri il pad non mi ha dato manco un problema, e proprio ieri sera giocando non mi teneva accelerata l'auto o cose simili...
non è che sto update ha fatto più danno che altro no?

comunque complimenti a microsoft per avermi fatto passare la voglia di salvare filmati....

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10482 il: 06 Feb 2015, 13:13 »
No, credo sia di oggi, e da noi ad occhio nemmeno è ancora online. Io ho appena acceso la console per scaricarlo mentre sono al lavoro, e ancora non c'è nulla.
Messo in standby, speriamo venga uppato nel pomeriggio.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10483 il: 06 Feb 2015, 14:18 »
Il pad in genere va aggiornato a parte, comunque.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10484 il: 06 Feb 2015, 14:27 »
Guarda, puoi considerarti fortunato. Ormai la macchina va benone, ma i primi mesi era un macello eh, c'erano problemi su TUTTO, a partire dall'online gaming fino ad arrivare ad un assurdo problema di saturazione della ram che impediva ai giochi di partire.
Storiche poi alcune cosette, tipo la maxi patch di Dead Rising che ha rotto completamente il gioco a Marco, ho ancora in mente i santi che son volati in cuffia.  :D
Ora non sarebbe male se alleggerissero e velocizzassero quel cesso di dash, il cui confronto con quella di Ps4 è a dir poco impietoso.

A me la cosa che lascia davvero basito è che con 360 non avevano uno di questi problemi.
Capisco il cambio di componentistica, di architettura, di OS.
Però diamine, come puoi aver disimparato tutto quello che avevi ottimamente fatto nella precedente console?

Solitamente ci si evolve, non si involuisce.

Il top sono le installazioni.
Anni a perculare Sony e le sue installazioni pachidermiche su PS3, e questi sono andati a fare la stessa cosa su One dopo che su 360 era un piacere scaricare e far partire immediatamente  :no: :no: :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205