Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896547 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10155 il: 03 Set 2014, 10:04 »
Pero' come dicevano su Outcast si vede chiaramente come avessero gia' in produzione il modello bianco a abbiano deciso di farlo uscire in bundle con il primo gioco di richiamo disponibile. Un console in bundle con Sunset Overdrive me la immaginerei un po' diversa. In ogni caso e' bella, meglio che nera.

Da cosa si evince?

Che non e' serigrafata come le altre limited dedicate in modo specifico ad un gioco. Non c'e' alcun riferimento al gioco, e' solo bianca.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10156 il: 03 Set 2014, 10:13 »
Vabbè dai dubito che chi costruisce console non pianifichi o preveda fin da subito altre colorazioni.
Anche perchè non mi sembra sto granchè di sforzo ingegneristico  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10157 il: 03 Set 2014, 10:28 »
No ma infatti il punto non e' "sacrilegio avevano previsto una console bianca fin dall'inizio", era scontato che sarebbe uscita prima o poi. Il punto e' che questa non e' la limited di Sunset Overdrive, ma e' la console bianca. Ma che poi sticazzi, era pour parler.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10158 il: 03 Set 2014, 10:45 »
Per quel che mi riguarda se le Limited si limitano alla colorazione e perdessero quelle sciagurate griffature a tema, sarebbe tutto di guadagnato, previsto o meno fin dall'inizio.

Basta guardare l'oscentià che hanno ideato per la PS4 Limited di DQ Heroes  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10159 il: 03 Set 2014, 11:27 »
Segnalo ai possessori che da oggi è disponibile Warframe, action/RPG free to play a missioni da 4 persone, molto frenetico, divertente e vario. (esiste il topic: studiate)
Stasera creerò il mio dojo (una specie di clan) quindi affrettatevi a scaricare, instalare e venire da me. Anche perché poi lo so che dal 9 settembre non vi si vede più perché sarete tutti su Destiny...
Timmy, io l'ho scaricato. Se non siamo amici, potresti aggiungermi in lista?
Tag: Maccaboy
The World's Not Set in Stone

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10160 il: 03 Set 2014, 11:41 »
Da quanto ho capito, per avere Minecraft su One a 5 euro basta che la tua gamercard abbia giocato a Minecraft, retail o digitale che sia.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10161 il: 03 Set 2014, 12:52 »
Segnalo ai possessori che da oggi è disponibile Warframe, action/RPG free to play a missioni da 4 persone, molto frenetico, divertente e vario. (esiste il topic: studiate)
Stasera creerò il mio dojo (una specie di clan) quindi affrettatevi a scaricare, instalare e venire da me. Anche perché poi lo so che dal 9 settembre non vi si vede più perché sarete tutti su Destiny...
Timmy, io l'ho scaricato. Se non siamo amici, potresti aggiungermi in lista?
Tag: Maccaboy


[OT]
Lo farò appena mi connetto, ma penso sarà domani sera o venerdì sera.
Intanto aggiungi Aether e Lost (che Aether dovrebbe aver reclutato). Ieri ho provato la prima missione e venendo dalle early versioni della PS4 non ci ho capito una mazza. Inoltre non sono riuscito a capire dove e come mettere le carte potenziamento nelle armi/warframe... vabbe', meglio che ne parliamo da un'altra parte!
[/OT]

Per quel che mi riguarda se le Limited si limitano alla colorazione e perdessero quelle sciagurate griffature a tema, sarebbe tutto di guadagnato, previsto o meno fin dall'inizio.

Bannate quest uomo!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10162 il: 03 Set 2014, 12:58 »
Bannate quest uomo!

Ti ringrazierebbe anche il tuo portafoglio Timmy!
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10163 il: 03 Set 2014, 13:45 »
Timmy l'ho scaricato pure io Warframe, se volete stasera lo proviamo, c'è anche Fei!

E ho trovato il lettore multimediale, finalmente!

E mi è arrivato l'invito per diventare beta tester!

Ti voglio bene Billy!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10164 il: 03 Set 2014, 16:50 »
Timmy l'ho scaricato pure io Warframe, se volete stasera lo proviamo, c'è anche Fei!

E ho trovato il lettore multimediale, finalmente!

E mi è arrivato l'invito per diventare beta tester!

Ti voglio bene Billy!

Bene :)

Tra poco non mi vorrai così bene, a me aveva veramente rotto dover fare un aggiornamento ogni due giorni e mi sono tolto con felicità :yes:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10165 il: 03 Set 2014, 17:08 »


Tra poco non mi vorrai così bene, a me aveva veramente rotto dover fare un aggiornamento ogni due giorni e mi sono tolto con felicità :yes:
Ecco, questa cosa interesserebbe me per lo stesso motivo. Posso chiederti come hai fatto a farti levare dal testing?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10166 il: 03 Set 2014, 17:14 »


Tra poco non mi vorrai così bene, a me aveva veramente rotto dover fare un aggiornamento ogni due giorni e mi sono tolto con felicità :yes:
Ecco, questa cosa interesserebbe me per lo stesso motivo. Posso chiederti come hai fatto a farti levare dal testing?
Vai sull'app. Poi se non sbaglio c'è la voce registrazione o qualcosa di simile, è una delle caselle piccoline. Dentro c'è l'indicazione della tua console e lo stato "Enrolled". Clicca sullo stato e scegli di toglierti :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10167 il: 04 Set 2014, 20:02 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10168 il: 04 Set 2014, 22:55 »
stasera mi sono collegato col 360 e c'erano lost, marco_zell e billy, tutti col botolONE  :cry:
mi è venuta nostalgia... voglio il botolONE, aspettatemi...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10169 il: 05 Set 2014, 11:00 »
stasera mi sono collegato col 360 e c'erano lost, marco_zell e billy, tutti col botolONE  :cry:
mi è venuta nostalgia... voglio il botolONE, aspettatemi...

:yes:

Guarda..a comprarla al lancio e con tutte le cose Microsoft che non andavano bene era proprio un salto di fede ingiustificato imho. Ma da Giugno in poi si stanno davvero super impegnando a fare l'"erede della 360" ( cosa che Sony concettualmente ha voluto fare dall'inizio con PS4 ).

Le offerte fioccano, qualcosina di molto interessante entro Natale si troverà sicuramente.